Spendaccionando a Dicembre :’D

Buon pomeriggio, dolcezze.
Siamo giunte al 5 Gennaio e pian piano sta tornando tutto in ordine e alla vecchia routine di ogni giorno. Credo di non aver più scuse per non esser più presente qui sul blog, no?
Oggi torno qui con il post che le amiche spendaccione come me amano, il post sugli acquisti fatti nel mese passato. Vi anticipo che saranno in molti ad esser protagonisti di questo post e che molti tra loro sono stati acquistati con i buoni Vodafone You da Oviesse. La pianti di giustificartiDatti una mossa e mostra loro i risultati delle tua mani bucate!😀

Senza titolo-2

Vi parlavo di buoni Vodafone You poco fa, perciò mi sembra doveroso cominciare a ciarlare proprio sui miei acquisti fatti da Oviesse e sul conseguente assalto allo stand Essence.  Possedendo 4 buoni sconto da 7 euro non comulabili tra loro, ho fatto visita allo stand Essence diverse volte, visto che ogni volta lo stand era saccheggiato e non trovavo ciò che mi serviva realmente e, alla fine, rinunciando ad uno di questi buoni per la scarsità di prodotti disponibili, ho portato a casa con me una bella bustina piena con una piccola spesuccia di centesimi di cui superavo i buoni ogni volta. Nella bustina Oviesse ho inserito la lima 6in1, la pinzetta per sopracciglia, il multi style eyeliner pen della limited edition Good Girl Bad Girl, la matita labbra cerosa, la lipliner honey berry, lo smalto numero 139 ad effetto Satin, il top coat Sparkle Sand e il pennello da blush della limited edition Like an Unforgettable Kiss. Devo ammettere che ogni prodotto preso mi sta dando delle belle soddisfazioni da quando l’ho acquistato e presto conto di recensirvi sia il pennello mancante in foto, sia l’eyeliner, sia lo smalto. Vi interesserebbe?

Ho parlato dei buoni sconto Vodafone You come se tutte voi conosceste cosa siano e quale sia la sua funzione. Scusate. Se siete clienti Vodafone You, ogni mese con una ricarica da minimo 10 euro avete la possibilità di ricevere un premio. Nel mese di Novembre c’era la possibilità di ricevere dei buoni sconto dal valore di 7 euro spendibili da Oviesse, ovviamente non potevo non spenderli in prodotti Essence, no?

Proseguendo sulla scia degli acquisti fatti a Dicembre abbiamo un’altra mia meta preferita per lo shopping, Kiko. Da Kiko ho acquistato tre prodotti occhi in due visite diverse, approfittando sempre di qualche promozione. La prima volta in cui sono stata da Kiko ho sfruttato l’offerta del Cyber Monday, 30% di sconto su tutto l’assortimento, cumulata a quella del mese dedicata agli ombretti per acquistare due Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow, il numero 05 e 39. La seconda volta, invece, credo il 27 Dicembre, erano già partiti i saldi anche in negozio e così ho acquistato la Mystery Smoky Eye Pencil numero 17, che bramavo da quando è stata lanciata la limited edition a cui appartiene, la Daring Game, pagandola praticamente con un 60% di sconto (saldi cumulati al primo acquisto fatto con carta fedeltà). Sono stati degli acquisti di cui vado molto fiera e sto utilizzando con soddisfazione in questi giorni.

Sempre il 27 sono stata anche da H&M in compagnia della socia, Alessandra, e ho approfittato della promo 3 per 2 sui prodotti make up portandomi a casa il blush Sweet Rose che desideravo da un sacco di tempo, un matitone ombretto Pink e un pennello occhi a due composto da un fantastico pennello a penna e un pennello angolato per eyeliner. Ma quanto son pucciosi i pennelli H&M? *.* Soddisfatta e orgogliosa anche di queste spese che mi sono concessa qui. E devo ammettere di esser rimasta così meravigliata dal matitone ombretto da utilizzarlo quotidianamente in questi giorni. Devo parlarvene!

Nei miei giri terlizzesi non mi son fatta mancare l’apertura del portafoglio, ovviamente, nemmeno nei negozi di casalinghi. Da Amato, il mio spacciatore ufficiale di Omia e Equilibra, ho acquistato un nuovo tubetto di gel d’aloe che qui in casa ormai viene usato e amato da tutti, da Proshop, invece, ho finalmente acquistato il profumo Soffio di Talco di Pino Silvestre insieme al suo bagnoschiuma e alla sua acqua profumata in confezione regalo per un prezzo di circa 10 euro. Annusate questo profumo, io mi ci farei il bagno con lui, delicato, fresco e persistente.

E, infine, per chi si fosse persa il mio post dedicato ai miei acquisti Nabla vi ripropongo la mia Liberty Six completa degli ombretti che componevano il set natalizio Lavender Bloom.

Voi avete seguito la via del risparmio o dello spender facile a Dicembre? Cosa avete acquistato?

Ditemi che non solo l’unica a non farsi scappare nessuna promozione. :*

12 pensieri su “Spendaccionando a Dicembre :’D

  1. Io mi sono data alla pazza gioia con i profumi (come ti dicevo in chat)😉 Il profumo Pino Silvestre non riesco proprio a trovarlo dalle mie parti ed è un peccato perché vado matta per le fragranze talcate e vorrei provarlo da un pezzo!

  2. la palettina mi piace tantissimo! Anche io utilizzo i prodotti di Equilibra, e mi trovo benissimo, soprattutto con lo struccante ed il tonico, che non mi fanno uscire fuori l’allergia😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...