TAG: Il mio anno su WordPress

Girls!!
Con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto stasera sono pronta per accogliere e rispondere al TAG ideato da Elisa del blog Su un Filo di Eyeliner “Il mio anno su Blogger” e adattato alla piattaforma WordPress da Jess del blog Cherry Diamond Lips Make Up.
Questo tag è stato ideato da Elisa con l’intento di ripercorrere l’intero anno appena passato sul blog attraverso la riproposta di quei post che “hanno fatto la storia” per visualizzazioni in questi 12 mesi.
Prima di cominciare a ripercorrere, mese dopo mese, il 2014 ringrazio pubblicamente sia Jess sia la dolce Valentina del blog Vally’s Corner per avermi taggata in questa iniziativa. Sono due blogger che seguo con molto piacere con assiduità e che vi consiglio di andare a conoscere, nel caso in cui non aveste ancora avuto modo di farlo.
Partiamo!😀

Gennaio 2014

Bio Box Una Donna Vagabonda: è un sì o un no?

senza-titolo-15

Il 2014 è stato l’anno in cui il mondo del bio è stato conosciuto e sperimentato da più persone grazie anche alla nascita della bio box di Una Donna Vagabonda avvenuta a fine 2013. Non ho più ripetuto questa esperienza dopo l’acquisto della mia prima box da questo sito, ma, nonostante ciò, la mia esperienza è stata utile, credo, a molte tra voi per conoscere il servizio.

Febbraio 2014

Un prodotto NO: Artègo – Easy Care Daily Shampoo

senza-titolo-14

Questo post è stato scritto nel 2013, ma in quest’anno ha avuto un grande successo. Evidentemente il suo alto numero di visualizzazioni e commenti è stato dovuto al fatto che in quest’anno la marca Artego si è diffusa in maniera più capillare rispetto al passato. Chissà se avranno migliorato la formulazione di questo shampoo.

Marzo 2014

Review – Une Skin Matt Foundation

une1

Lui è ancora il mio attuale fondotinta giornaliero invernale e presto ci saluterà finendo nel post dei terminati. Un ottimo prodotto, peccato che si trovi facilmente in commercio anche online.

Aprile 2014

Conosciamo insieme Farmacia Natura. Haul a tutto bio.

senza-titolo-1

Il post più visualizzato di Aprile riguarda il mio primo ordine online A Tutto Bio fatto su Farmacia Natura che ha aperto i battenti proprio negli scorsi mesi ed era allora davvero poco conosciuto sia nella blogosfera sia su YouTube. Sono felice che anche io nel mio piccolo abbia contribuito a far conoscere questo e-commerce nel mondo delle blogger.

Maggio 2014

Haul a tutto bio. Terzo ordine Farmacia Natura.

senza-titolo-21

Ancora una volta a far da protagonista in questo mese troviamo lo shopping su Farmacia Natura, considerando anche il fatto che nel corso del 2014 io abbia accumulato ben quattro ordini se non cinque su questo sito. Sono una loro cliente affezionata.

Giugno 2014

Review – Antos Crema Dermopurificante

senza-titolo-31

Vincitrice indiscutibile tra i post più cliccati in quest’anno abbiamo la recensione della mia crema viso, la crema dermopurificante di Antos che sto ancora utilizzando con soddisfazione ancora oggi e che ho consigliato a molte di voi portatrici sane di una pelle dispettosa come la mia.

Luglio 2014

“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #giugno2014

Senza titolo-1

Per me scrivere il post sui prodotti terminati del mese non equivale solo ad un mostrarveli e a pavoneggiarmi per quanto abbia smaltito, ma è sia una spinta a portare avanti i prodotti aperti da lungo tempo sia un modo per potervi parlare in maniera approfondita del loro utilizzo durante i vari mesi, è una sorta di recensione fatta a posteriori, quando ormai si ha chiara in mente l’opinione su questi prodotti utilizzati costantemente. Sono felice che sia presente anche un post di questo genere tra i più letti dell’anno.

Agosto 2014

La mia esperienza con Le Erbette di Janas – hennè tono caldo

Senza titolo-2

La lawsonia è stata mia compagna fidata di questo 2014, ha reso migliori i miei capelli applicazione dopo applicazione, più doppi, più folti e meno fragili, cosa che non posso dire abbia fatto l’indigo, ahimè. Questo è stato l’anno delle mille prove di colorazione naturale sulla mia chioma e presto dovrò parlarvene in un bel post riassuntivo.

Settembre 2014

Skin care: I Provenzali Saponetta Purificante allo Zolfo

Senza titolo-3

Prima di conoscere le saponette de La Saponaria che attualmente sto utilizzando acquistavo quelle de I Provenzali e mi ci trovavo molto bene. Questa qui allo zolfo è una delle mie preferite ed è perfetta per una pelle grassa ed impura.

Ottobre 2014

Review – Shampoo all’estratto di camomilla e miele

Lo shampoo di quando ero bimba e riscoperto in questi anni nella mia fase di transizione tra shampoo siliconici e shampoo bio. Son felice di vedere che anche i post pubblicati nel 2013 siano stati letti e visualizzati in questo anno.🙂

Novembre 2014

Tag: 15 prodotti che uso tutti i giorni!

senza-titolo-23

Conoscete tutte i miei prodotti preferiti ad uso quotidiano, no?

Dicembre 2014

TOP 5 LIPSTICKS (+1) – XMAS EDITION

Senza titolo-3

Nel mese di Dicembre non poteva mancare un post natalizio e, tra tutti, avete letto in maggior numero il post dedicato ai rossetti che avrei e probabilmente ho scelto di indossare durante le feste.🙂

Il riassunto del 2014 si conclude qui.

Vi mando un bacio e spero abbiate trascorso nel migliore dei modi queste feste. :*

11 pensieri su “TAG: Il mio anno su WordPress

  1. Grazie per aver risposto! Mi fa un sacco piacere🙂 Anche io ti seguo molto volentieri anche perché avendo una pelle dispettosa come la tua, sono sempre alla ricerca di prodotti per la farla sembrare più umana! Prima o poi i prodotti Antos li prenderò anche io e mi sa che comincerò da quelli che usi nella tua skincare quotidiana!

  2. E comunque tanti complimenti per il tuo blog e buon anno!! ( sorry i commenti spezzati, ma dal cellulare non è facile!) un balcone grande

  3. E comunque tanti complimenti per il tuo blog e buon anno!! ( sorry i commenti spezzati, ma dal cellulare non è facile!) un bacione grande

  4. Uhh ma grazie di aver partecipato!!!
    Quanti ordini che hai fatto su Farmacia Natura *_* io è da un po’ che non ordino, ma tengo sempre la postepay vuota per riempirla solo quando ho davvero bisogno, altrimenti ciao ahaha
    un bacione!

    • Ciao, Elisa!🙂
      Ho fatto quattro ordini in tutto su Farmacia Natura! Anche io ora ho sempre la carta vuota per evitare di spendere e spandere. Son felice tu sia approdata qui. :*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...