Tag: The Christmas Advent Challenge – The Perfect Red

Con immenso ritardo dovuto alla sessione d’esami conclusasi giusto in questa settimana, anche io, grazie al tag di Gloria e Carlotta del blog L’esteta risponde, partecipo con gioia al tag natalizio che sta spopolando in queste ultime tre settimane sul web, il The Christmas Advent Challenge ideato da What’s in my bag e Consigli di Make up.
AdventBanner
Questo tag natalizio è stato ideato per arrivare alla settimana del Natale tutte insieme e per viverlo con una bella armonia scandendo l’avvento in quattro settimane e dedicando ogni settimana ad un tema differente collegato a questa festività.
Oggi con sommo ritardo mi unirò al mondo blogger amanti del Natale partendo dalla prima settimana del tag, quella dedicata al colore del Natale per eccellenza, il rosso.
Per conoscere le regole di questo bellissimo tag, vi invito a visitare i blog delle ideatrici di questo tag, What’s in my bag e Consigli di Make up.
Il primo appuntamento con questo tag è dedicato al colore del Natale, al rosso, e a tutto ciò che possediamo di questa colorazione che ci faccia venire in mente questa giornata dell’anno.
Senza titolo-1
Probabilmente avrei dovuto fare una miglior cernita dei prodotti da inserire in questo tag, ma, care ragazze, proprio non son riuscita a rimuovere nessuno di questi dalla foto. Loro, così, tutti insieme mi fanno pensare al Natale ed è per questo che in questo periodo tendo ad alternare ognuno di questi rossetti o smalti per far sì di riuscire ad utilizzarli tutti indistintamente, non riuscirei a lasciare uno di essi lì nella cassettiera inutilizzato in questo periodo dell’anno. Mi dispiace.😦
Vista la mia indecisione eterna, ho pensato di inserire tutti questi prodotti nelle foto e di soffermarmi solo su uno o due rossetti o smalti per evitare che il post diventi troppo lungo e noioso. Vi presenterò gli smalti e il rossetto che andrò ad indossare proprio nella giornata di Natale. Che ne pensate?
Senza titolo-2
La scelta della manicure cadrà, credo, su una accent manicure che vedrà come protagonisti due smalti, entrambi Kiko, lo Sugar Mat numero 453 e uno smalto della sua collezione permanente, il numero 242. Sono,a partire da sinistra, il primo e il terzo smalto.
Senza titolo-3
E per il rossetto? Le labbra saranno rosse com’è giusto che sia e il rossetto scelto per quest’anno sarà il Pupa I’m 306 per la sua splendida nuance e per la sua estrema durata.
Con questo è tutto, spero tanto di rimettermi in pari con il tag in questa settimana recuperando gli altri tre appuntamenti.
Vi abbraccio.

8 pensieri su “Tag: The Christmas Advent Challenge – The Perfect Red

  1. Diciamo che io mi discosto abbastanza dall’equazione Natale = rosso. Di solito mi piace molto il verde oro!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...