“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #novembre2014

Buon pomeriggio, dolcezze.
Dopo un lungo periodo di assenza dovuta al fatto che siamo nel bel mezzo della sessione di esami di Dicembre, oggi ho lasciato lo studio per un’oretta e sono corsa verso il sacchetto dei prodotti terminati nello scorso mese che stava per esplodere e mi impediva di accumulare i prodotti che sto terminando in questi giorni.
Andiamo a vedere cosa mi saluta in questo post.
Senza titolo-1

Shampoo Purificante di Yves Rocher: Non lo vedete in foto, perché non c’è più traccia della sua confezione vuota nel mobiletto del mio bagno, ma fidatemi di me, l’ho terminato davvero. Lui è lo shampoo che adora tra tutti mia sorella, perciò questo implica che sia sempre presente in casa e, dato che sono a corto di alternative bio al mio shampoo Sante Arancia e Cocco, l’ho utilizzato spessissimo anche io per sgrassare al meglio la mia cute grassa nei. Questo è uno di quegli shampoo con buon INCI che mi piace molto, mi lava bene il capello e lo tiene pulito per più giorni. In più ogni volta che riprendo ad utilizzare questo shampoo noto che mi aiuti un pochino a rallentare la caduta del capello, sarà una fissa mia? Non lo so, davvero.
Ciao o arrivederci? Ne ho già acquistate due confezioni nel frattempo.😉
Indigo de Le Erbe di Janas: Ebbene sì, sto cercando di rimuovere il rosso dai miei capelli per poter pian piano tornare al mio castano originale, questo è lo scopo degli impacchi di indigo che sto facendo in questi ultimi mesi. Ragazze, l’indigo non mi piace come può piacermi la lawsonia. Tende a scaricare prestissimo e a lasciarmi aloni bluastri per giorni e,in più, mi secca molto il capello. Non mi piace, devo sostituirlo con il katam. Avete avuto esperienze con il katam? Scarica così in fretta come l’indigo? Ditemi tutto.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Detergente Intimo Delicatezza di Neutromed: Lui è il mio detergente intimo preferito di questi ultimi mesi. Mi piace perché delicato e non aggressivo sulla mia pelle rispetto ad altri detergenti che ho provato in passato.
Ciao o arrivederci? Ti ho già ricomprato!😀
Intimate Body Wash di Cien: Come vi accennavo poco fa, non tutti i detergenti intimi fanno per me e questo qui di Cien non l’ho trovato adatto per me per il suo scopo principale, era troppo aggressivo e mi favoriva il prurito intimo. Nonostante ciò, mi è piaciuto tanto per altri scopi. L’ho usato con soddisfazione come bagnoschiuma in palestra, come detergente viso e…come shampoo. Ebbene sì, avete letto bene, l’ho utilizzato molto come shampoo, mi rendeva i capelli soffici, ben puliti e lucidi. Spero di ritrovarlo da Lidl!
Ciao o arrivederci? Se non è stato davvero tolto dal commercio, come molti dicono, lo riacquisterò.
Scrub Corpo Rimodellante di Equilibra: Amore folle verso questo prodotto, economico e performante al 100%. Si tratta di uno scrub composto da sali e oli adatto all’esfoliazione del corpo e alla sua tonificazione. Quando lo utilizzo la mia pelle è del tutto rinnovata e rinata, compatta, liscissima e, nonostante la sua forte azione esfoliante, per nulla aggredita e idratata.
Ciao o arrivederci? Già ricomprato!
Olio di Mandorle Dolci di Auchan: Probabilmente si tratta dell’olio di mandorle dolci più economico sul mercato. L’ho utilizzato come doposole in estate e per idratare la pelle dopo la doccia.
Ciao o arrivederci? Appena passo dall’Auchan, lo riacquisto.
Nourishing Body Lotion di Avon: Avevo accantonato per un ben po’ di tempo questa crema corpo, presa da altri prodotti e dagli oli. In questo autunno sono tornata da lei e l’ho terminata. Ha un buon potere idratante, si asciuga in fretta e mi piace molto anche il suo profumo. Qui trovate la sua recensione.
Ciao o arrivederci? Lo sapete, sono mesi che mi sono rivolta al mondo bio e non penso di riacquistarla.
Latte Solare Cocco & Papaya di Bottega Verde: Avevo ricevuto questo sample tempo fa, ma era lì disperso nei cassetti. Terminata la crema corpo di Avon, non avevo più nulla di idratante corpo in casa, ho ritrovato questo sample di latte solare e ho pensato di utilizzarlo per idratare la pelle delle mie gambe. Non ha un forte potere idratante, ma ha un profumo paradisiaco.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Crema Idratante a Lunga Durata Mani di Yves Rocher: Una vera scoperta di quest’anno. Questa crema mani, oltre ad avere buon INCI e ad essere alla portata di tutti, ha un forte potere idratante, pur assorbendosi facilmente sulla pelle delle mani, e tende a proteggere la pelle dal caldo e dal freddo.
Ciao o arrivederci? Devo assolutamente ricomprarla!
Deodorante Invisible Black & White di Nivea: Lui mi ha accompagnata per tutta l’estate, ma, arrivato l’autunno con il suo alto tasso di umidità, non ha retto più. Da una parte ne sono felice, perché non è un prodotto delicato e privo di aluminium. Spero di non dover ricorrere a lui per la prossima estate.
Ciao o arrivederci? Ciao!😀
Fondotinta Minerale di Jade Minerals: Il mio fondotinta del cuore per i mesi estivi. Ne possiedo ancora una jar di scorta prima di doverlo salutare per sempre, vista la chiusura dell’azienda produttrice. Qui trovate la mia recensione.
Ciao o arrivederci? Ne ho ancora una jar di scorta!😀
BB Cream So Bio: Purtroppo era solo un sample quello che ho potuto utilizzare e mi è bastato per fare quattro applicazioni di questa famosissima BB cream e per farmene innamorare. Per la sua prima applicazione ho scelto di aiutarmi con l’Expert Face Brush di Real Techniques e in questo modo non ha fatto breccia sul mio cuore, evidenziando pellicine e zone secche del viso, così le volte successive ho preferito utilizzare semplicemente le mie mani e me ne sono innamorata. Rende la pelle perfetta, senza far effetto cerone, e ha una buonissima coprenza. Peccato la colorazione abbia un sottotono spiccatamente giallo che non mi posso permettere.
Ciao o arrivederci? Ciao, nell’attesa di nuove colorazioni con un sottotono neutro.
Smalto Colour & Go, Fateful Desire, di Essence: Purtroppo mi si è seccato questo smaltino Essence dal colore perfetto per l’autunno/inverno. Per fortuna, prima che si seccasse, sono riuscita ad utilizzarlo molto e ne manca davvero una piccola quantità sul fondo della boccetta. Spero di trovare la stessa colorazione nei nuovi smalti riformulati che hanno una performance migliore di questi qui.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Zit Zapping Concealer di Elf: Vi ho presentato questo correttore come un flop elf. Dopo aver scritto quel post, ho deciso che era arrivato il momento di cestinare questo prodotto che vive nei miei cassetti inutilizzato da tempo. Non mi è affatto piaciuto e non ve lo consiglio.
Ciao o arrivederci? A mai più.
I terminati e cestinati sono finiti per questo mese, spero di riuscire a scrivere altri post prima del 16, giorno in cui mi attende il secondo esame di Dicembre. Se non dovessi farcela, dopo il 16 tornerò attiva.
Vi bacio. :*

17 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #novembre2014

  1. Ma sai che non sei la prima che utilizza quel detergente Cien per altri scopi? Ho sentito che è ottimo anche usato come detergente viso infatti mi aveva incuriosita

  2. poveri capelli maltrattati con quel ph basico e non acido del detergente intimo!😄 leggo spesso in giro che è ottimo come shampoo ma mi inorridisce ogni volta! LA bb cream sobio..ormai è un ciclo continuo..anche se i fondi lavera non sono malaccio da quando li hanno riformulati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...