TOP&FLOP ELF: categoria labbra/in collaborazione con Cassandra & Beauty

Salve, dolcezze.
Oggi combatto contro la sindrome del “blocco dello scrittore” che si è impadronita di me in queste settimane e torno a scrivere.
Quale miglior modo di tornare in questo spazio se non con un post in collaborazione con la dolce Ale, blogger e amica meravigliosa? Oggi io e Cassandra & Beauty, che dovete assolutamente andare a conoscere tutte, siamo qui per proseguire nella conoscenza di uno dei brand low cost più famosi, elf.
Sarà la volta dei prodotti labbra che ci propone il brand e che ho avuto la possibilità di provare nel tempo.
Senza titolo-2

Ni
Mineral Lipstick
Devo ammettere di essere stata indecisa sino all’ultimo secondo sulla categoria in cui inserire questo prodotto, ma alla fine ho scelto di inserirlo tra i ni perché di questo rossetto ci sono aspetti che adoro e aspetti che non mi piacciono affatto. Di questa linea di rossetti possiedo la colorazione Party Pink, un pescato molto carino che non mi dona particolarmente però e dal finish satin.
Gli aspetti che mi porterebbero a promuovere Party Pink sono la sua alta pigmentazione, la sua buona tenuta sulle labbra e il suo potere idratante, dato dagli oli presenti all’interno della sua formulazione. Quelli che, invece, me lo farebbero bocciare sono la durezza della sua consistenza che provoca una difficile applicazione e la sua dicitura “mineral” che non rispecchia la realtà, vista la presenza di paraffina al’interno dell’INCI, e che porta alla sua lievitazione di prezzo, visto il costo di 6 euro.
Prezzo piccolo, ma grande soddisfazione.😀
Hypershine Lip Gloss
2.50 euro sono bastati per far breccia nel mio cuore e farmi ricredere sui gloss. Possiedo la colorazione Blossom di questi famosissimi gloss della linea base, un rosato molto delicato e perfetto per creare un look semplice e curato. Questo prodotto mi piace molto, ha una buona durata per essere un gloss, una buona resa sulle labbra e in più, cosa importantissima, non fa l’effetto appiccicaticcio che tanto mi fa odiare i gloss in generale.
Mineral Lip Gloss
Anche lui, come il rossetto, fa parte della linea minerale ed ha un costo di 6 euro. Probabilmente acquistai questi prodotti con qualche specifica promozione su questa linea. Ed è pescato anche lui come il rossetto, ne possiedo la colorazione Wild non più in commercio. Un gloss che mi piace molto, super lucido, duraturo e per nulla appiccicoso sulle labbra.
Studio Matte Lip Colour
Dulcis in fundo abbiamo il prodotto elf che rientra nella mia categoria “preferiti”. Si tratta di matitoni automatici dal finish matte, con un’altissima tenuta e dal prezzo piccolo piccolo di 4.95 euro. Io possiedo due colorazioni, Tea Rose, un rosato malva delicatissimo, e Rich Red, un bellissimo rosso. Si applicano molto facilmente sulle labbra, grazie alla loro punta di precisione, sono pratici e hanno una buonissima formulazione, non seccano le labbra e durano a lungo, resistendo anche ad uno spuntino. Veramente degli ottimi prodotti.
Senza titolo-3
Spero che questo post vi risulti utile e naturalmente, se volete conoscere meglio i prodotti che vi ho presentato oggi, non esitate a chiedere un post a loro dedicato.
Baciotti. :*

13 pensieri su “TOP&FLOP ELF: categoria labbra/in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Pingback: TOP&FLOP ELF: categoria accessori/in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...