“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #ottobre2014

Buongiorno, care ragazze.
Pare sia arrivato il momento di svuotare il sacchetto dei prodotti terminati di Ottobre e separarli per la raccolta differenziata prima che si crei una sorta di discarica abusiva nel mobiletto sotto la mia scrivania.
Come vi anticipavo nel post dei terminati di Settembre, in questo mese c’è stata una grande moria di prodotti make up, loro fanno da padroni in questo post. Che soddisfazione!!😀
Curiose?
Senza titolo-1

Mineral Blush di Elf: L’onnipresente ormai. Un prodotto che ormai c’è in tutti i post e che credo sia arrivato il momento di dover gettare via. Joy è stato il mio primo blush acquistato e il secondo terminato in pochi mesi. Non mi dilungo troppo nel parlarvi di lui, trovate qui la sua recensione.
Ciao o arrivederci? Devo dire la verità, io lo riacquisterei questo blush!🙂
Smooth Minerals Foundation di Avon: Si tratta del fondotinta minerale di Avon. Questa è la seconda confezione che termino. Ha una buona coprenza, è setoso sulla pelle, ma la durata non è elevata, tende a creare delle chiazze di colore sul viso con il passare delle ore e si lucida in fretta. Tende a donare al viso un effetto luminoso grazie alla presenza di perlescenze all’interno della sua polvere.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Matte Perfect Loose Powder di MUA: Come dice Ale, io mangio ciprie a colazione, pranzo e cena. Mi sono pappata 15 grammi di cipria in polvere libera in pochi mesi.😀 Lei la conoscete bene, ve l’ho recensita pochi mesi fa, ricordate? Nel primo periodo questa cipria non mi era piaciuta, con il passare del tempo invece ho imparato a conoscerla e a trovarmi bene con lei. L’unico difetto che poi non è proprio un difetto oggettivo è il fatto che si tratti di una cipria in polvere libera.
Ciao o arrivederci? Chissà se non potrei pensare di riacquistarla.
Long Lasting Eye Pencil di Essence: Ho amato tanto questa matita marrone di Essence, pur trattandosi di una punta di marrone caldo. Mi piaceva molto sfumarla nella palpebra superiore dell’occhio al posto della solita riga di eyeliner. Ha una scrivenza altissima e dura tantissimo senza sbavare, pur trattandosi di una matita dalla mina molto morbida.
Ciao o arrivederci? Arrivederci!😀
Stick Labbra Olivo di Bottega Verde: Questo qui è il secondo balsamo labbra di Bottega Verde che termino. Anche questo qui mi è piaciuto molto, ha un alto potere idratante e riparatore delle labbra. Un unico difetto che devo mettere in evidenza è la sua consistenza troppo morbida che l’ha addirittura fatto sciogliere in questi mesi. Per questo vi consiglio di acquistarlo ed utilizzarlo nella stagione invernale.
Ciao o arrivederci? Arrivederci!!
Dischetti Levatrucco di Sisa: Amo questi dischetti struccanti, sono stati una rivelazione. Hanno un lato liscio adatto all’applicazione del tonico e un lato a nido d’ape perfetto per lo struccaggio. Sono molto morbidi, ben cuciti e delicati sul viso.
Ciao o arrivederci? A prestissimo.
Solvente Senza Acetone Oleoso di Parisienne: Ennesima confezione terminata, lo sapete, lo adoro.
Ciao o arrivederci? Ci vediamo presto.
Deo Stick Extra Fresco di Neutro Roberts: In questo mese ho terminato l’ultima confezione di questo deodorante che possedevo. Ho adorato questo deorante per mesi e mesi, ora però non mi fa più l’effetto desiderato, non mi dura per l’intera giornata, ahimè.
Ciao o arrivederci? Non lo riacquisterò per il momento.
Tulsi di Hesh: Ho utilizzato questa erbetta sia come maschera viso sia come impacco per i miei capelli grassi. Una manna dal cielo in entrambi i casi. Pulisce in profondità la cute e la lascia purificata e sgrassata senza seccarla, la riequilibra.
Ciao o arrivederci? Arrivederci.
Shampoo Biologico ai Semi di Lino Salvia e Limone de La Saponaria (sample): Sono riuscita purtroppo a lavare i capelli solo una volta con lui ed è stato amore. Sgrassa i capelli già con la prima passata, li pulisce a fondo senza seccare la cute, li lucida e li rende voluminosi e leggeri. Quanto vorrei comprare la sua full size! *.*
Ciao o arrivederci? Io lo riacquisterei! *.*
Ed ecco qui, i prodotti sono terminati e devo ammettere di ritenermi molto soddisfatta per questo PSP. Voi cosa avete terminato ad Ottobre?

23 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #ottobre2014

  1. Credo di non essere mai riuscita a finire un blush ma sto per farcela😀 ahahahah dopo quasi due anni che lo uso😀 comunque non penso di aver mai finito così tanti prodotti insieme u.u Non conoscevo hesh come marca di erbette.. è economica?

  2. Brava! Anche io mi sto impegnando con il make up, è sempre difficile da smaltire xD Devo terminare tra l’altro quella matita marrone di Essence, ma credo che non la ricomprerò più perchè non mi ha entusiasmata.

  3. ultimmente anch’io sto amando lo shampoo salvia e limone…lucidi, leggeri bellli belli belli…tra l’altro con il nuovo balsamo di biofficina toscana sono una coppia perfetta!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...