I più gettonati del mese di Settembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Buongiorno, care, e buon inizio settimana.
Il calendario segna la data del 29 Settembre oggi, siamo alla fine di un altro mese, e così io e la dolce Ale, Cassandra & Beauty, abbiamo deciso di dedicare la giornata di oggi al post che teniamo in collaborazione da più di un anno ormai, il post su i più gettonati del mese che sta per terminare.
Pronte?
Trucco occhi del mese
Senza titolo-1

In questo mese sono stata decisamente la Miss Softness della situazione. Ho usato a rotazione ben tre palette, scegliendo sempre i loro ombretti rosini shimmer e cangianti. Dalle Undressed di Mua ho scelto il secondo colore della prima riga e il terzo della seconda, dalla palettina di Essence idem e dalla Oh So Special di Sleek i secondi di entrambe le righe. Il tutto sfumato da un marroncino chiaro nella piega e accompagnato da una matita nera o marrone ben sfumata e leggera.
Starò prendendo alla lettera i consigli riservati alla mia stagione armocromatica? Per quanto riguarda il trucco occhi sì, per le labbra, invece, mi è più difficile seguire e comprendere ciò che posso e ciò che non posso permettermi, ciò che regge o non regge il mio incarnato.

Il rossetto del mese
Senza titolo-6
Non inserisco quasi mai solo un rossetto in questa categoria, lo sapete. Per me è davvero difficile sceglierne solo uno per un mese intero, li alterno sempre, come tutte voi, credo, ma i più gettonati, quelli che ho scelto con più frequenza in questo mese sono due, un rossetto Kiko e un rossetto Rimmel.
Di Kiko ho amato l’Ultra Glossy Stylo numero 822 trovato nel cofanetto natalizio dello scorso anno, non avrei mai pensato che avrei usato con così tanta costanza questo rossetto, avendo un finish glossato. Presto ve ne parlerò.
Di Rimmel, invece, il rossetto numero 104, linea Kate Moss matte, è venuto spessissimo in mio soccorso in questi giorni. Una sicurezza, dura ed è perfetto sempre.
Il blush del mese
Senza titolo-3
Avete letto la sua recensione, vero?
Il blush del mese, ancora una volta, è lui, Joy dei mineral blush di elf. Io lo adoro, non c’è nulla da fare e mi mancherà parecchio, una volta terminato.
Lo smalto del mese
Senza titolo-4
In questo mese di estate/autunno ho alternato gli smalti in un modo ciclico e noioso, devo dire. Rimuovevo il rosso dalle unghie e stendevo il blu, alternando le varie sfumature di rosso e blu che posseggo e che sono le mie preferite. Chi mi conosce, lo sa, quanto io ami il rosso e il blu sulle unghie.
A titolo esemplificativo ho inserito nella foto due smaltini, Layla e Pupa.
Il profumo del mese
Senza titolo-13
Come vi dicevo poco fa, questo è stato un mese di transizione tra due stagioni, l’estate e l’autunno, e così è stato anche per i miei profumi utilizzati, con uno ero ancora in estate, tra cocco e spiagge caraibiche, e con l’altro in un campo di fiori strong e persistente.
Lo avrete capito, ho alternato il profumo al Monoi di Yves Rocher a Pur Blanca di Avon, due profumi che amo molto e che mi stanno accompagnando in queste giornate.
Il prodotto rivelazione del mese
Senza titolo55-1
Il prodotto rivelazione di Settembre è un prodotto che mi è stato ceduto proprio da Ale qualche mese fa, un Soul Color di Astra. Questo è stato il mese in cui sono entrata in fissa e sono caduta nella ricerca di ombretti verde oliva riflessati nella mia collezione, lui mi è venuto in soccorso varie volte e non mi ha mai deluso. Luminoso, duraturo e molto modulabile sulla palpebra, un vero alleato per questa mia nuova fissa autunnale.
A proposito, avete un ombretto verde oliva con riflessi oro freddo da consigliarmi? Sono tutta orecchie.
L’outfit del mese
Senza titolo-11
Quale capo di abbigliamento trovate più congeniale per questa stagione di caldo/freddo? Una camicia, ovviamente.
Questa qui l’ho utilizzata moltissimo in questi giorni, l’ho acquistata in saldo da Stradivarious e l’ho amata si dal suo primo utilizzo. Davvero molto bella, a mio parere.
L’accessorio del mese
Senza titolo-10
Essenzialmente due collane sono state le protagoniste fisse dei miei outfit giornaliere. Una, il gufetto, acquistata su Buy In Coins e l’altra dono speciale del mio ragazzo che ha pensato bene di rimediare al mio smarrimento della sua sorellina che avevo sempre acquistato su questo sito. Amo tanto le collane con l’orologio da taschino, sono in fissa da qualche anno con loro. Vero, Ale?
La borsa del mese
Senza titolo-12
Jeans skinny, camicia bianca, zeppe marroni e borsa marrone, sono stati i miei alleati di questo mese. Questa borsa viene dritta dritta da Southampton, da Primark, regalo della vacanza studio di mia sorella. Amo questa borsa.
I più gettonati di Settembre sono terminati, ragazze.
Quali sono stati i vostro jolly di questo mese?

27 pensieri su “I più gettonati del mese di Settembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Ahahaha ormai chi ti conosce sa che ami le collane con l’orologio, è una tua prerogativa😄 come al solito, più di una cosa in comune! E sono contenta che il soul color sia in buone mani🙂

  2. Adoro le collane che hai mostrato! Sono veramente particolari e trovo il gufetto particolarmente grazioso *-*
    Anche lo smalto Pupa è veramente un colore splendido🙂

  3. Questo mese, incredibilmente, ho scoperto la gioia di portare un po’ di profumo, perchè ne ho trovato uno che è delicato, fresco e che non mi fa salire il mal di testa dopo due minuti. E’ quello al the verde di Erbolario: ha un mix perfetto che si fonde perfettamente con l’odore della mia pelle.❤

  4. Come verde oliva con riflessi oro mi viene in mente un mono di Shaka, ma non so dirti se i riflessi siano oro freddo!

  5. Adoro tutti i tuoi preferiti del mese *.* Le palette, le collane, rossetti e la camicia sono tutti davvero bellissimi!!! :*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...