Smalto del giorno: Layla Ceramic Effect CE40

Salve, ragazze.🙂
Un nuovo smalto rosso si è aggiunto alla mia collezione di smalti grazie all’omaggio Layla con Donna Moderna e oggi scrivo questo post per mostrarvelo in tutta la sua brillantezza e bellezza.
Lo smalto che ho acquistato e scelto tra i quattro proposti con questa uscita di Donna Moderna è stato un bellissimo rosso, il numero CE40, Oh My Red. Insieme a lui desideravo e bramavo anche il nude proposto stavolta, ma non sono riuscita a trovarlo nel mio giretto nelle varie edicole della mia città.
Senza titolo-1

Lui è il rosso, il rosso classico.
La qualità del prodotto contenuto nella boccetta dei Ceramic Effect è molto alta, questo qui è il secondo Ceramic Effect che possiedo e nemmeno lui mi ha delusa.
Si tratta di uno smalto pigmentatissimo che con una sua sola passata riesce a realizzare una bella manicure soddisfacente, è autolivellante e perfezionatore delle unghie. Si stende in maniera omogenea su tutta l’unghia, senza creare brutte chiazze di colore di diversa intensità. Appare molto lucido sulle unghie anche senza top coat, fa un bellissimo effetto laccato ed elegante sulle mani. Anche la sua asciugatura è bella rapida.
E la durata? Buona anche questa. Ho steso lo smalto venerdì e ieri, dopo ben sei giorni, appariva perfetto sulle mie unghie, con l’eccezione del mignolo della mano destra. Oggi l’ho rimosso solo perché avevo voglia di cambiare smalto, ma avrei potuto tranquillamente tenerlo ancora per qualche giorno.
Ottimo. :*

9 pensieri su “Smalto del giorno: Layla Ceramic Effect CE40

  1. Pingback: I più gettonati del mese di Settembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...