I più gettonati del mese di Agosto – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Buongiorno a tutte, care.
Prima di cominciare con il post di oggi dedicato alla rubrica mensile dedicata ai prodotti più gettonati del mese conclusosi pochi giorni fa in collaborazione con Ale, vorrei scusarmi con voi per la mia assenza ingiustificata qui sul blog. Coloro che mi seguono su Instagram e Facebook lo sapranno già, ma qui sul blog non ho avuto proprio il tempo materiale di scrivere un post in cui vi informavo delle mie vacanze e della mia conseguente assenza. Perdonatemi.
Lunedì sono tornata e ora penso sia arrivato proprio il momento di rimettermi in pari con i post sul blog che ho in programma.
Oggi è la volta dei protagonisti del mese di Agosto, i prodotti che ho scelto tra tutti.
Trucco occhi del mese
Senza titolo-2
La palette protagonista di Agosto e anche delle mie due vacanze a spasso per Toscana e Amsterdam è la palette Oh So Special di Sleek MakeUP. La Oh So Special è una palette davvero molto versatile e valida, adatta ad un trucco per qualsiasi occasione ed è proprio per queste caratteristiche che l’ho scelta tra tante per i miei due viaggi di questa estate. Perfetta.
Ho accompagnato queste belle polveri con una riga di eyeliner creata con la mia fidatissima matita nera di Yves Rocher, di cui vi ho parlato nella sua recensione.
Il rossetto del mese
Senza titolo-3
Tra tutti i rossetti che posseggo di sicuro quello che è stato protagonista del mese di Agosto è stato il mio MAC del cuore, il rossetto che valorizza le mie labbra al meglio e mi fa sentire sempre me stessa e bene, Craving. Craving di MAC è stato il rossetto che ho abbinato a tante serate e a tanti trucchi occhi e outfit diversi. Fa parte della linea Amplified, è cremoso ed idratante ed è super pigmentato, non ha una durata eccelsa, paragonabile ai Matte o ai Retromatte, ma, nonostante ciò, non vaga sulle mie labbra e tende a svanire in maniera uniforme dopo parecchie ore, se mangio.
Il blush del mese
Senza titolo-5
Agosto è stato forse l’unico mese estivo davvero nella mia Puglia, sono stata al mare e ho preso un po’ di colorito sul viso e sul corpo. Il blush che mi è sembrato più adatto al mio volto estivo è stato un blush Sibella nella colorazione 108, un bellissimo fucsia con microglitterini argentati, una colorazione che trovo perfetta sul viso abbronzata. Si tratta di un bel blush pigmentato e dalla buona durata.🙂
Lo smalto del mese
Senza titolo-6
Insieme al mio smalto rosso Quick Dry, il numero 532 dei nuovi smalti Kiko è stato lo smalto che più ho indossato in questo mese sia per la colorazione che trovo adattissima all’estate sia per la sua buonissima durata. Sono due smalti veramente molto belli che mi stanno dando tante soddisfazioni e vengono sempre invasi da mille complimenti.
Il profumo del mese
Senza titolo-7
Il caldo, lo sapete, mi porta a non sopportare i profumi e ad abbandonarli per un po’in favore delle acque profumate. Per questo mese ho scelto di utilizzare quotidianamente l’acqua profumata di Avon Naturals all’albicocca e al karitè, dolce al punto giusto e leggera.
Il prodotto rivelazione del mese
Senza titolo-8
Il prodotto aperto e di cui mi sono innamorata follemente in questo mese è il famosissimo correttore Camouflage Cream di Catrice. Riesce a camuffare ogni minima imperfezione in maniera ottimale senza creare strati antiestetici di prodotto sulla pelle. Lo amo tanto e spero di riacquistarlo presto, visto che Catrice non è venduta qui da me e non sono riuscita nemmeno a trovarla in Olanda.😦
L’outfit del mese
Senza titolo-9
E anche per questo mese è tutto, care.
Ricordate di passare dalla dolce Ale e di parlarmi dei vostri prodotti più usati ad Agosto. :*

22 pensieri su “I più gettonati del mese di Agosto – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Tesoro, se lo trovo te lo prendo io il correttore di Catrice!😀
    Qui lo stand di Coin non è mai troppo rifornito, ma confido in qualche botta di fortuna! =)

  2. In effetti credo che la Oh So Special si accompagni bene ai make up, li completa e funge anche da sola. Nonostante preferisca toni più brillanti ne riconosco l’utilità🙂

  3. Quando ancora non ero passata al bio, ho cercato quel correttore Catrice continuamente nell’unica Coin che lo vende qui…peccato che lo stand era sempre vuoto!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...