Smalto del giorno: Kiko n. 532

Salve, ragazze.

Come molte di voi sapranno, Kiko in primavera ha messo in commercio 60 nuove colorazioni di smalti che troverete sino a fine Agosto e che sono, a mio parere, assai particolari e belle, molto più delle vecchie.  Vista la promozione ancora in corso, ho pensato di mostrarvi una delle due colorazioni di smalto che ho acquistato qualche mese fa, ossia la 532, Verde Amazzonia Perlato.

Senza titolo-1

Prima di cominciare con il parlarvi di questo smalto in particolare, ci tengo a dirvi che, nel provare questi nuovi smalti di Kiko presenti nella sua linea permanente, ho potuto riscontrare un miglioramento nella loro fortumalazione. Li trovo molto più pigmentati, semplicissimi da stendere, di rapida asciugatura e di durata migliore. Vi consiglio di provarne almeno uno, io li acquisterei tutti, se potessi.

Appena ho visto questa colorazione me ne sono innamorata e l’ho ritenuta adatta all’estate e alle mani abbronzate, è meravigliosa. Si tratta di uno smalto a base verde duochrome con riflessi che tendono al blu, al petrolio, al teal e con microglitter dorati che lo rendono particolarissimo e molto molto bello.

Come già vi ho anticipato, una passata di smalto rende già il colore pieno e vivo sulle unghie, si stende con estrema facilità senza creare striature di diversa intensità sulle unghie, si asciuga in un attimo e dura diversi giorni intatto. Considerate che l’ho applicato sulle unghie domenica e ho scattato la foto mercoledì, dopo un’intera giornata di mare e piscina e, come potete notare, risulta appena sbeccato su una sola unghia.

Davvero meraviglioso.

Voi avete provato questi nuovi smalti? Cosa ne pensate?

16 pensieri su “Smalto del giorno: Kiko n. 532

  1. E’ stupendo! Anche io me ne sono innamorata❤ … le foto non rendono mai troppa giustizia a questo colore… dal vivo alla luce del sole tira fuori dei riflessi spettacolari!

  2. Pingback: I più gettonati del mese di Agosto – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  3. Pingback: Smalto del giorno: Kiko n. 524 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...