Salve, ragazze.
Come molte di voi sapranno, Kiko in primavera ha messo in commercio 60 nuove colorazioni di smalti che troverete sino a fine Agosto e che sono, a mio parere, assai particolari e belle, molto più delle vecchie. Vista la promozione ancora in corso, ho pensato di mostrarvi una delle due colorazioni di smalto che ho acquistato qualche mese fa, ossia la 532, Verde Amazzonia Perlato.
Prima di cominciare con il parlarvi di questo smalto in particolare, ci tengo a dirvi che, nel provare questi nuovi smalti di Kiko presenti nella sua linea permanente, ho potuto riscontrare un miglioramento nella loro fortumalazione. Li trovo molto più pigmentati, semplicissimi da stendere, di rapida asciugatura e di durata migliore. Vi consiglio di provarne almeno uno, io li acquisterei tutti, se potessi.
Appena ho visto questa colorazione me ne sono innamorata e l’ho ritenuta adatta all’estate e alle mani abbronzate, è meravigliosa. Si tratta di uno smalto a base verde duochrome con riflessi che tendono al blu, al petrolio, al teal e con microglitter dorati che lo rendono particolarissimo e molto molto bello.
Come già vi ho anticipato, una passata di smalto rende già il colore pieno e vivo sulle unghie, si stende con estrema facilità senza creare striature di diversa intensità sulle unghie, si asciuga in un attimo e dura diversi giorni intatto. Considerate che l’ho applicato sulle unghie domenica e ho scattato la foto mercoledì, dopo un’intera giornata di mare e piscina e, come potete notare, risulta appena sbeccato su una sola unghia.
Davvero meraviglioso.
Voi avete provato questi nuovi smalti? Cosa ne pensate?
È davvero un colore cangiante, bellissimo *_*
Molto molto bello *__* Io con lo stesso finish ho preso un verde chiaro :3
Sarà molto bello anche quello
E’ stupendo! Anche io me ne sono innamorata ❤ … le foto non rendono mai troppa giustizia a questo colore… dal vivo alla luce del sole tira fuori dei riflessi spettacolari!
Hai ragione! Purtroppo non renderà mai la fotocamera!
Mi piace molto questo smalto
Grazie! 🙂
Bellissimo colore! 🙂
Grazie! Benvenuta. 🙂
Davvero stupendo!! 😀
Sii!!
Ho comprato uno smalto verde vivo Kiko proprio settimana scorsa! Bellissimo e resistente 😀
questo che hai postato era la mia seconda scelta. Meraviglioso ^-^
Questi smalti sono meravigliosi! 🙂
Che meraviglia *__* // lo comprerò
Pingback: I più gettonati del mese di Agosto – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose
Pingback: Smalto del giorno: Kiko n. 524 | Country Rose