“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #luglio2014

Buongiorno a tutte, care.

Bene, anche Luglio ci saluta e con lui i prodotti terminati del mese, che, pur non essendo molti, mi rendono sempre molto soddisfatta, considerando anche che in questo mese non ho fatto alcun acquisto e mi sto dedicando allo smaltimento di svariati prodotti in modo costante e di sicuro li ritroverete nei prossimi post di prodotti terminati.

Anche in questo mese l’area make up vede come protagonista una matita occhi del dopoguerra, ciò significa che le sto sfruttando al meglio per evitare di avere troppe matite in disuso nella mia collezione make up.

Ecco qui tutti i vuoti che mi accingo a cestinare in questo mese.

Senza titolo-1

Balsamo Addolcente al Cocco di Splend’OrVi ho parlato di questo balsamo in lungo e in largo anche nel mio post “Giù la testa” e in svariati post dedicati ai prodotti terminati. Mi sembra inutile riparlarvene.

Ciao o arrivederci? A presto.

Nagar Motha di Le Erbe di JanasHo utilizzato la nagar nei miei mix tintori per i miei capelli. L’ho utilizzata per tre volte miscelandola ad hennè e amla sia per il suo potere tintorio sia per la sua funzione sebo regolatrice. Mi è piaciuta per entrambe le sue funzioni. I miei capelli sono molto più equilibrati dal suo utilizzo e in più sono riuscita a scurirli e a farli virare più al castano che al ramato, che mi aveva un po’ stufato e sembrava stonare troppo sul mio viso.

Ciao o arrivederci? Terminate alcune delle erbette che possiedo, di sicuro la riacquisterò.

Sapone di Marsiglia di Spuma di SciampagnaAcquistai questa saponetta un annetto fa con delle vantaggiose promozioni di un negozio simil Acqua & Sapone che ha cambiato gestione nella mia città. L’ho utilizzato per tutto questo inverno sia al posto del bagnoschiuma sia per lavare i miei pennelli da trucco. Mi ha soddisfatta, fa una bella schiumetta delicata che deterge a fondo senza seccare eccessivamente la pelle. Probabilmente in futuro potrei riacquistarlo.

Ciao o arrivederci? Smaltite le varie saponette ancora sigillate e in uso, potrei pensare di riacquistarlo.

Saponetta Purificante allo Zolfo de I ProvenzaliVi ho scritto la sua recensione ad Ottobre e il mio parere non è assolutamente cambiato. La utilizzavo per detergere il viso al mattino ultimamente oppure dopo essermi struccata con l’olio di cocco e mi trovavo molto bene, mi aiutava molto nel tenere a bada la formazione di nuove imperfezioni sul viso e nel seccare più facilmente quelle che resistevano alla prevenzione. Una buona saponetta vegetale con un buon INCI.

Ciao o arrivederci? Al momento ho mille saponette tra le scorte, ma la riacquisterò di sicuro in futuro.

Deodorante Invisible for Black & White Fresh di NiveaQuesto deodorante ha completamente sostituito il Neutro Roberts che su di me non funzionava più bene. Lui mi fa star sicura per tutta la giornata e resiste davvero a qualsiasi cosa. Un buon deodorante che però vorrei sostituire con qualcosa che abbia un INCI migliore e che sia performante nello stesso modo, visto che questo deodorante contiene Aluminium Chlorohydrate al secondo posto nella lista degli ingredienti. Voi avete qualcosa da consigliarmi?

Ciao o arrivederci? L’ho già riacquistato.🙂

Solvente per Unghie di FloydBrutto, brutto. Un solvente inefficace, secondo me. Si spreca davvero troppo prodotto per rimuovere alla perfezione lo smalto e questo porta alla disidratazione delle stesse. Non mi è proprio piaciuto.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Matita per sopracciglia di EssenceUna buona matita per sopracciglia della giusta consistenza, né troppo dura né troppo morbida, e dalla colorazione esatta e perfetta per le mie sopracciglia. Il suo tratto è bello deciso, ha una buona scrivenza e dona un effetto naturale alle mie sopracciglia e, cosa importantissima, resiste a qualsiasi cosa senza spostarsi di un millimetro.

Ciao o arrivederci? Forse la riacquisterò, ma più in là.

Matita per sopracciglia di H&MLa prima matita per sopracciglia che mi sia piaciuta e che è stata sostituita da quella Essence, visto che questa qui credo non sia più in vendita nei negozi. Anche lei è una buona matita, la sua colorazione è leggermente più chiara e fredda rispetto alla matita Essence, ma altrettanto valida e duratura.

Ciao o arrivederci? Ciao.

Khol di AvonQuanti anni avrà questa matita occhi? Forse quattro anni, se non di più. Era arrivato il momento di smaltirla e gettarla via. Erano mesi che giaceva inutilizzata nel mio cassetto, ha sempre avuto una mina troppo dura e poco scrivente, ma non poteva restare lì in eterno. Si trattava di una khol color verde opaco e fumoso, diciamo. L’ho smaltita utilizzandola al posto dell’eyeliner e durava perfetta tutto il giorno.

Ciao o arrivederci? Ciao!😛

Soul Color – Coppery di AstraPiango, sappiatelo.😦 Purtroppo non sono riuscita a terminare del tutto questo ombretto cremoso prima che si seccasse sui bordi, ne mancava davvero poco, perché l’ho utilizzato tantissimo per fortuna. Ho amato tanto questo ombretto in questi due inverni per un trucco universitario veloce, semplice e molto duraturo. Penso che Coppery sia il miglior ombretto cremoso di Astra, si stendeva in maniera semplice e sfumava perfettamente senza creare macchie di colore sulla palpebra. E il colore? Fantastico anche lui, un rosato ramato adatto ad ogni occasione e stagione.

Ciao o arrivederci? Potrei ricomprarlo ora che ci penso.

Anche per questo mese è tutto, vi saluto e vi auguro una buona giornata.

8 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #luglio2014

  1. Coppery *-* lo sto usando tantissimo anch’io anche se ogni volta è un trauma perchè si sta seccando! Come deodorante io mi sto trovando bene con il Lycia deo nature, provalo, non si sa mai🙂

  2. Finire un Coppery è grande fonte di soddisfazione (disse quella che l’ha terminato mesi fa)! Mi sta piacendo molto il Bourjois anche se è più un cream-to-powder e quindi ne puoi mettere una tonnellate senza che faccia le grinze come succede agli Astra ^_^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...