Buongiorno, care. 😉
Oggi sono qui con un post rapidissimo dedicato al mio parere su uno smaltino Kiko acquistato in promozione ad un prezzo davvero ridicolo qualche settimana fa. Si tratta di uno smalto dell’edizione limitata autunnale invernale 2013-2014, la Dark Heroine, che mi ha rapito il cuore e in particolare del numero 434 – Psychedelic Blue.
Psychedelic Blue è un fantastico blu elettrico/turchese douchrome e metalizzato con riflessi violacei, arricchito di mille perlescenze sull’argentato che lo rendono elegante e particolare. Purtroppo i riflessi viola dello smalto sono ben visibili nella boccetta, ma tendono a perdersi sulle unghie, si riescono a percepire solo giocando un po’ con le mani e la luce, ma, nonostante ciò, resta uno smalto di tutto rispetto e particolare. Il 434 è pensato per l’autunno e inverno, ma io lo trovo un colore adattissimo alla bella stagione e alle mani abbronzate, sulla spiaggia rende ancora di più nei sui riflessi multicolor.
Anche questa colorazione come la 433 è caratterizzata da un’altissima pigmentazione. Con una sola passata di smalto ottenete un bellissimo colore carico e pieno.
La stesura è molto agevole, vista la bella texture di questo smalto, né liquida né densa, così come lo è la sua rapida asciugatura.
Anche la durata non è disastrosa, dura intatto sulle mie unghie per quattro giorni.
Un buon smalto economico.
A proposito, qual è il vostro rapporto con gli smalti Kiko? Li amate o li odiate?
Baciotti.
Davvero bello! Non so ma mi fa molto effetto donna forte ed indipendente ^.^
Grazie, cara! Si vede che sei amante dei blu come me! Ora che ci penso, sì, è uno smalto adatto a donne toste. 😀
Bellissimo colore, è identico ad un ombretto in crema sempre kiko. ^.^ io ne ho una decina della kiko e diciamo che mi ci trovo abbastanza bene! 🙂
Kiko fa gli smalti coordinati a tutta la sua produzione! 😀
Ho lo stesso smalto e lo adoro! *____*
Davvero? Abbiamo gli stessi gusti. 🙂