I più gettonati del mese di Luglio – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Buongiorno a tutte, care.

Country Rose e Cassandra & Beauty tornano oggi, come ogni mese ormai da più di un anno, a parlarvi dei loro prodotti più utilizzati del mese che ci sta per salutare per lasciar spazio ad Agosto.

Guardando i miei prodotti del mese di Luglio ho potuto rendermi conto di quanto sia diversa questa estate dalle altre passate. Per la prima volta anche a Luglio sono riuscita a fare un trucco completo non rinunciando al trucco occhi come mi è successo in altri anni. Quest’anno il caldo non è il vero caldo estivo e le mie palpebre non fanno capricci quando le trucco, sembra di esser in una primavera intervallata a giornate autunnali. Che strano tempo.

Comiciamo?

Trucco occhi del mese

Senza titolo-1

Senza ombra di dubbio la Redemption Palette Iconic 3 di Makeup Revolution è la protagonista indiscussa di questo mese e presto anche di una bella recensione approfondita, ve lo anticipo. Con lei ho fatto il trucco occhi di ogni sera del mese, l’ho amata e sfruttata al meglio. Una palette davvero molto versatile, adatta ad ogni tipo di look e occasione, che non pensavo avrei utilizzato così tanto, considerate che alcune cialde sono belle scavate e ce l’ha solo da fine giugno.

La qualità delle polveri è molto alta, sono belle scriventi, sfumabilissime e sfarinano davvero molto poco rispetto ad altre sempre low cost.

Il rossetto del mese

Senza titolo-3

La scelta del rossetto è caduta il più delle volte su di lui il numero 822 degli Ultra Glossy Stylo di Kiko, presente all’interno del set della collezione natalizia dello scorso anno. Il colore, pur essendo bello acceso, grazie al suo finish glossato è adatto sia ad un look da giorno che da sera. Dona un aspetto sano alle mie labbra cadaveriche, pur rimanendo sempre molto discreto. La durata è abbastanza buona per un rossetto che abbia questa texture idratante e confortevole sulle labbra. Una bella scoperta.

Il blush del mese

Senza titolo-2

Essendo ancora molto pallida in viso, vista la mia pochissima permanenza sulla spiaggia in questo Luglio, ho preferito lasciare ancora da parte i blush più intensi e fluo dell’estate e ricorrere all’utilizzo di un caro blush rosato che non mi delude mai, il blush minerale di elf nella colorazione Joy. Io lo adoro, è un blush molto valido, che, a mio parere, viene troppo sottovalutato. Ha una bella pigmentazione e una durata che non ha simili nella mia collezione make up. Un ottimo prodotto da tenere a mente per i vostri prossimi ordini elf.

Lo smalto del mese

Senza titolo-4

In questo mese ho avuto voglia di smalto fucsia sulle unghie e ho scelto lui, l’unico fucsia che possiedo, il 413 della Dashing Holiday di Kiko, una vecchia collezione natalizia. Mi piace tanto questo smalto e in estate lo utilizzo con molto piacere, si stende bene senza creare striature ed è bello pigmentato sin dalla prima passata, l’unico difetto sta nella sua durata che non è molto alta.

Il profumo del mese

Senza titolo-6

Per le passeggiate al mattino e al pomeriggio in questo mese ho scelto di spruzzarmi un’acqua profumata sul corpo, molto meno invadente e delicata, al profumo di albicocca e karitè della linea Natural di Avon, mentre per le mie passeggiate serali ho scelto un buon profumo estivo di Yves Rocher al Monoi, che indosso con molto piacere, dura a lungo e mi fa pensare alla spiaggia anche quando in quel giorno non sono potuta andarci.

Il prodotto rivelazione del mese

Senza titolo-5

Anche questo prodotto è una new entry nella mia collezione make up. Si tratta del set per sopracciglia della linea studio di elf. Questo set è composto da una parte cerosa, che serve a ridisegnare e a tenere a bada i peletti delle sopracciglia, e da una parte in polvere che serve per fissare la parte cerosa e donare un aspetto più naturale alle sopracciglia. Un buon prodotto economico che penso sostituirà le matite per sopracciglia.

L’outfit del mese

Senza titolo-7

Estate equivale ad un outfit incentrato su vestiti shorts, io preferisco indossare vestitini freschi in questa stagione e questi due, di Bershka e H&M, sono quelli che ho scelto tra tutti più e più volte.

Con questo è tutto, care, ricordate di passare dal blog di Ale, un bacione.

11 pensieri su “I più gettonati del mese di Luglio – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Belli belli belli i tuoi più gettonanti!!! *:* Carinissimi i vestitini e bello il rossetto e lo smalto🙂

  2. Quando leggerai il mio post, scoprirai che senza saperlo abbiamo utilizzato cose proprio simili😀 il set per sopracciglia elf voglio provarlo! Si lo so che sono inondata dai set per sopracciglia, ma l’idea della cera colorata mi intriga non poco!

  3. Che vezzoso il vestitino a pois! *-*
    Smalto e rossetto poi..stupendi! Io amo la linea glossy di kiko, anche se per ora ho provato solo quelli della linea base: mi piace la consistenza, a metà tra un rossetto e un lucidalabbra, e mi piace l’effetto luminoso che conferiscono al volto!

    • Questi rossetti penso siano simili a quelli presenti nella linea permanente! Sono belli confortevoli ed è vero illuminano il volto e lo fanno apparire bello fresco.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...