Tag: I Love Drugstore/Cheap Makeup

Buongiorno, bellezze!😀

Giornata dedicata ad un post chiacchiericcio e più leggero, un bel tag, e al make up low cost, che è quello che preferisco tra tutti e che tendo a scegliere, che molto spesso mi è anche capace di darmi delle belle soddisfazioni. Spesso non è necessario, infatti, spendere tanti soldini per il trucco, il mondo è pieno di brand economici e validi quanto o di più di quelli più costosi. Per fortuna!!😉

Il tag di oggi, al quale sono stata taggata della dolce Mammu, che tutte voi conoscete di sicuro, è dedicato ai prodotti make up low cost e venduti all’interno dei famosi drugstore inglesi/americani.

Un bel bel tag!😀

Partiamo!

  • What is your favorite drugstore/cheap make up brand overall?

Il mio brand preferito in vendita nei drugstore è senza ombra di dubbio MUA che produce e vende dei prodotti davvero molto validi e sorprendenti, quali palette di ombretti, blush, rossetti e matite occhi. Per quanto riguarda il mio brand low cost non in vendita nei drugstore, invece, sono obbligata a citare elf, economico e valido allo stesso tempo. Amo i suoi blush, il suo correttore, alcune sue palette e rossetti. Come potrei scordare i pennelli elf, d’altra parte?

  • What is your favorite face, cheek and lip products?

Senza titolo-1

La mia base viso cambia dall’estate all’inverno, lo sapete. In estate abolisco l’utilizzo del fondotinta liquido o in crema, uso solo il fondotinta minerale e il mio preferito low cost è senza dubbio quello prodotto dal brand irlandese Jade Minerals, per quanto riguarda, invece, l’inverno il mio preferito è il fondotinta ColorStay di Revlon che utilizzo nel weekend e nelle occasioni speciali. Completo la mia base viso con un velo di cipria, la mia preferita è la Stay Matte di Rimmel.

Per le mie guance amo tra tutti i blush che posseggo i Silky Touch Blush di Essence e il mio amato blush minerale elf, nella colorazione Joy. Sono dei blush molto pigmentati, setosi e hanno una buona durata sulla mia pelle.

I miei rossetti preferiti, tra quelli che posseggo di economici, prediligo ed amo quelli della linea matte targata Kate Moss di Rimmel e i rossettini Debby. Hanno una buonissima durata e costano veramente poco.

  • Least favorite product?

Senza titolo-12

Sarò monotona, visto che ho inserito questo prodotto in un altro recente tag, lo riconosco, ma il mio prodotto meno preferito è il rossetto Apocalips di Rimmel, che prometteva alta durata, ma che di alta durata ha solo la sua vita nel mio cassetto. Orribile e viaggiatore di labbra e faccia. Non acquistatelo, nemmeno per sbaglio.

  • What is the best make up bargain?

Senza titolo-4

Qual è il prodotto make up che considererei un vero affare? Sono due, non posso citarvi solo un prodotto.

Cito la mia ultima palette acquistata, la Redemption Palette Iconic 3 di Makeup Revolution, che vi ho già presentato in un post e di cui presto vi parlerò in una bella recensione, e il mio correttore del cuore di casa elf, il Maximum Coverage Concealer.

  • What is your favorite underdog product? (Something you love that often gets overlooked)

Senza titolo-5

Guardando nel mio cassetto make up, sono saltate subito agli occhi loro, le Glimmerstick Diamonds, le matite automatiche più amate da me e sconosciute a molte di Avon. Sono delle ottime matite, che vi ho anche recensito un annetto fa.

  • A drugstore product that is overpriced?

Appena ho letto questa domanda, ho pensato subito al fondotinta Revlon ColorStay e, in generale, a tutti i prodotti Revlon, in vendita come prodotti da drugstore ma con prezzi più alti rispetto alla media.

  • Show your best drugstore dupe(s)!!

Dupes, dupes everywhere. Parlare di dupe non so se sia corretto, perché non posseggo gli originali. Tra i prodotti citati ci sono due dupes, o almeno così si dice in giro, un rossetto Debby, il 68 – Mouline Rouge, che dicono sia molto simile al Ruby Woo di Mac, e la palette Makeup Revolution, famosa per esser il dupe perfetto della Naked 3. In più posseggo anche la palette Undressed di Mua, famosa per essere il dupe perfetto della Naked 1 e il duo blush e bronzer St Lucia di elf che si dice sia composto da un blush molto simile all’Orgasm di Nars. Sarà vero?

  • Drugstore product that isn’t worth the hype?

Ancora l’Apocalips di Rimmel, tanto pubblicizzato e recensito e davvero davvero scadente come prodotto.

Questo tag è terminato, siete naturalmente tutte taggate, ma cito alcune di voi, care blogger, di cui mi piacerebbe leggere la vostra versione.

Le Beauty Recensioni

Mind Fucking

Cassandra & Beauty

L’Esteta Risponde

So Fashion

Baciotti. :*

23 pensieri su “Tag: I Love Drugstore/Cheap Makeup

  1. mica tanto low cost l’apocalips, e i prodotti rimmel.😀 cmq io mi sto trovando benissimo con la terra a mosaico di essence, i rossettini sempre di essence, il primer, smart lipstick della kiko è favoloso, e poi ho pagato 2€. ^_^
    ho anche il duo blush di astra, smalyo sempre di astra, rossetti, terra…insomma, adoro i prodotti low cost.😀
    Astra non è male sai? *-*

  2. Mua da me non si trova praticamente per nulla (se non per una palette dalle dubbie tonalità vista in Auchan😦 ) Peccato per gli Apocalips, sembravano carini ma a questo punto me ne tengo lontana! E un hip hip urrà per i Rimmel Kate!!:)

  3. Grazie per avermi taggata tesoro!
    Pure per me – come ti avevo già detto tempo fa – l’apocalips è stato una delusione: se penso a quanto l’ho atteso! ç__ç
    Di Mua ho provato soltanto una palettina, e mi ci trovo bene, ma vorrei ampliare la mia conoscenza!

  4. Pingback: Tag: I love Drugstore/Cheap makeup, viva il low cost! | Le Beauty Recensioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...