I più gettonati del mese di Giugno – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Ciao a tutte, care ragazze! Oggi ritorno su questi schermi grazie al supporto tecnologico offertomi da Francesca, Trucco…senza inganno, che mi ha dato una mano a raggirare l’aggiornamento dell’interfaccia di WordPress che non mi permetteva di scrivere il post e di inserire le immagini all’interno dell’articolo. Grazie, Franci! Torno qui con il post scritto in collaborazione con la cara Ale, Cassandra & Beauty, che vede come protagonisti i preferiti e più utilizzati del mese appena trascorso. Cominciamo!

Trucco occhi del mese Senza titolo-2 L’estate è cominciata sul serio qui in Puglia ed ecco che ritorno a fare un utilizzo costante degli ombretti cremosi, pratici, veloci da applicare e resistenti anche al caldo più afoso. Come avrete compreso dal post recensione di qualche giorno fa, la costante presenza di questo mese è stato un ombrettino di Kiko, il Colour Shock long lasting eyeshadow, nella colorazione fresca e luminosa, 01-Island Shimmer. Molto spesso ho accompagnato questo ombretto con una riga di matita nera e la mia preferita del momento è quella di Yves Rocher, di cui trovate qui la recensione.

Il rossetto del mese           Senza titolo-3 Quasi mai riesco ad inserire un unico rossetto in questa categoria, non riesco mai a scegliere l’unico rossetto del mese, non esiste, al massimo entro in fissa con due prodotti labbra, ma con uno mai o quasi mai. In questo mese troviamo il rossetto più utilizzato di sempre, ossia l’Architectural Volumes di Astra, presenza constante in questi post, e una riscoperta di questo mese, il Colour Stain Lip Crayon di Vivo Cosmetics. Il rossetto Vivo può essere considerato una delle tante imitazioni dei Chubby Stick di Collistar. Ha un bel colore pieno sulle labbra e un finish glossato e dura tantissimo sulle labbra, creando una sorta di patina di colore che resiste anche ai pasti. Una bella riscoperta.

Il blush del mese Senza titolo-6 Dopo aver terminato il blush di Mua, ho ripreso ad utilizzare il mio primo blush, il mio primo amore. Si tratta di Joy dei mineral blush di elf, un bel rosa acceso che dona un bell’effetto salute al volto con una piccola quantità di prodotto. La pigmentazione è molto alta e anche la durata è molto buona, pur trattandosi di un blush in polvere minerale. Chissà se non terminerò anche questo blush!😀

Lo smalto del mese

Senza titolo-8

Non sapevo quale smalto indossare? Il mio sguardo cadeva su questo rosso di Kiko della sua linea Quick Dry, l’826.

Mi piace molto questo tipo di rosso e anche la qualità di questo smalto, asciuga molto in fretta ed ha un finish lucidissimo. Di sicuro ne prenderò altre colorazioni di questa linea.

Il profumo del mese

Senza titolo-7 Avon è il marchio protagonista dei miei profumi, lo avrete capito ormai. In questo primo mese estivo la mia scelta è ricaduta su Pretty Fabulous, un profumo molto fruttato, fiorato e dolce, caratterizzato dalla fragranza di mela rossa, magnolia e vaniglia. Un buon profumino leggero, dolce ed indicato alla stagione estiva, a mio parere. Persiste abbastanza a lungo sul corpo e non è affatto nauseante.

Il prodotto rivelazione del mese Senza titolo-9 Un prodotto adottato da mia madre è stata la rivelazione di questo mese. Terminato l’Eyelid Primer di elf, ho deciso di iniziare ad utilizzare il primer che aveva acquistato mamma, ma che, non truccandosi tutti i giorni, rischiava di dover cestinare prima di terminarlo. Il primer di cui vi sto parlando è il Professional Eyes Primer di Mua. Rispetto al primer di elf che è completamente incolore, questo qui di Mua tende ad uniformare leggermente le palpebre e donar loro un colorito più sano. Uniformando il colore delle palpebre, tende a rendere più vivido e acceso il colore degli ombretti che vado a stendere dopo aver steso il primer e ne aumenta la loro durata, aspetto che caratterizza anche il primer elf.

L’outfit del mese Senza titolo-10 In estate adoro utilizzare il bianco come colore principe nei miei outfit, mi piace tanto e risalta molto l’abbronzatura, ancora inesistente sulla mia pelle a dir la verità. Questa maglietta velata è stato il mio capo preferito in questo mese, è molto fresca ed, essendo abbastanza lunga, è facilmente utilizzabile sui leggins.

La borsa del mese

Senza titolo-11 La fissa di questi mesi è questo bauletto Segue, non penso di abbandonarlo presto.😉 E anche per questo mese è tutto!🙂 Quali sono stati i vostri most often di Giugno?

25 pensieri su “I più gettonati del mese di Giugno – in collaborazione con Cassandra & Beauty

  1. Mai provato quel primer Mua, anzi non lo avevo proprio visto! Io in questo periodo sto usando moltissimo la matita labbra smart 700 di kiko, non so ma era molto che non la usavo e adesso la sto consumando! ^.^

  2. Davvero WP ha cambiato interfaccia? io lo vedo uguale a prima…Devo iniziare a preoccuparmi? ç__ç
    Sai che non indosso quasi mai capi bianchi? Mi sporco facilmente e col bianco diventa tutto più problematico, e mi sento super sciatta… L’altra volta ho indossato una maglia bianca e, mentre mi stavo facendo una riga di matita, la suddetta mi è cascata dalle mani e mi ha fatto una bella rigaccia proprio sul seno! Se non è sfiga questa! @@

Lascia un commento

