“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #giugno2014

Buongiorno a tutte, care.

Apriamo questo martedì di inizio Luglio con il saluto ai prodotti terminati fino all’ultima goccia nel mese di Giugno. Giugno è stato il mese con più presenze nella busta dei terminati, avevo parecchi prodotti che erano ad un buon punto della loro vita e che ho deciso di utilizzare al meglio in questo mese per poterli definitivamente cestinare e salutare.

Non mi piace riempire i miei spazi di prodotti semi vuoti, son sincera.

Iniziamo!
Senza titolo-4

 

Turbo Dry Top Coat di NYCIl miglior smalto top coat tra quelli utilizzati sinora. Ottimo, davvero ottimo ed economico. Minimizza i piccoli difetti dello smalto sottostante, lo rende lucidissimo e lo fa durata molti giorni in più in un attimo, perché è davvero turbo dry. Asciuga assai velocemente. L’unico difetto è la sua bassa reperibilità, ma per il resto è il top coat perfetto. Appena lo ritrovo, lo riacquisto di sicuro.

Ciao o arrivederci? Spero di rincontrarti presto!

Peeling and Brittleness Solver di AvonSe la memoria non mi inganna, si dovrebbe trattare di uno smalto rinforzante anti sfaldature. L’ho utilizzato almeno per 10 ml su 12 ml, perché è diventato tanto colloso da non esser più utilizzabile per gli ultime gocce. Utilizzavo questo smalto rinforzante al posto dello smalto base coat. In realtà non ho notato i suoi strabilianti effetti, le unghie continuano a sfaldarsi, nonostante il suo costante utilizzo.

Ciao o arrivederci? Non mi ha stupita, non ho visto grandi risultati. Non lo riacquisterò.

Smalto KostUno dei miei primi smalti acquistati, di quelli che acquistavo al mercato per 1 euro. L’ho utilizzato per più di metà del suo contenuto per le unghie dei piedi. Era quel tono di prugna che amo per la pedicure. Aveva una buona stesura e non aveva perlescenze. Il problema di questi smalti Kost sta nei pennellini applicatori, troppo troppo sottili.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Smalto KostAnche lui, come il suo amichetto bordeaux, mi ha accompagnata per anni nella manicure. L’utilizzato quasi per intero. Ora è così secco e colloso da non potersi più stendere nemmeno a colpi di martello. Un bellissimo fucsia con perlescenze argentate.

Ciao o arrivederci? Ciao anche a te.

Nail Polish Remover di Yves RocherDi questo solvente per unghie mi piaceva solo il profumo, per il resto non lo promuovo. Rimuove lo smalto sì, ma lo fa in maniera così aggressiva da seccarmi le dita e le unghie. Molto meglio i miei soliti solventi da 50 centesimi.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Dischetti Levatrucco di CotoneveCotoneve è uno di quei brand di cui amo i dischetti di cotone. Ci sono marchi che odio e marchi che amo. Questi dischetti sono morbidissimi e ben cuciti, non si sfaldano e non perdono pelucchi, mentre mi strucco e sono anche belli doppi. Li riacquisterò.

Ciao o arrivederci? Arrivederci.😀

Cleanse & Polish di Liz EarlePer fortuna si trattava di uno struccante in mini taglia ricevuto gratuitamente. Non è uno struccante efficace. Rimuove il trucco in maniera così delicata da non rimuoverlo, lascia una patina appiccicosa sul viso e ha un profumo nauseante di medicinali. Inutile.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Cleansing Face Brush di KikoChiore83 definisce questa spazzola viso “kikosonic”, un neologismo per indicare questa spazzola viso come il Clarisonic manuale economico. Acquistai questa spazzolina un annetto fa, quando ancora non possedevo la mia Face Cleansig di Imetec. Puliva a fondo la pelle e la lasciava bella morbida, ma devo ammettere che si rovina molto presto dopo vari utilizzi. Nonostante ciò è un’alternativa economica ai vari sistemi di pulizia del viso più costosi e dispendiosi.

Ciao o arrivederci?  Ciao.

Rose Water di TRSPagata veramente pochissimo, questa acqua di rose mi è piaciuta parecchio. La utilizzavo al mattino e alla sera dopo aver deterso e struccato il viso e svolgeva il suo compito, rinfresca la pelle e tende a normalizzarla. Approvata anche per attenuare i segni di stanchezza del viso al mattino.

Ciao o arrivederci? A presto.🙂

Detergente Intimo Freschezza di Neutromed: Un detergente intimo con un INCI accettabile che spesso compare in casa ed utilizzo, alternadolo al Cien. In estate mi piace moltissimo la sensazione di freschezza che mi lascia oltre al suo buon potere di detersione. Al momento l’ho sostituito con un altro detergente sempre di questo brand, ma penso di riacquistarlo presto.

Ciao o arrivederci? Arrivederci.

Deodorante Invisible for Black & White di NiveaPrima d’ora non avevo mai ceduto ai deodoranti Nivea, i più efficaci in assoluto secondo me. Il mio solito Neutro Roberts pare non faccia più al caso mio e così ho provato questo deodorante e me ne sono innamorata. Combatte con il caldo e l’afa almeno per 10 ore e mi sento sempre sicura quando lo utilizzo. Spero tanto non mi deluda anche lui!

Ciao o arrivederci? Riacquistato subitissimo.😀

Acqua Profumata Muschio Bianco e Vaniglia di Brambles and MoorHa profumato due anni in maniera eccellente. Il suo profumo era adorabile e persisteva a lungo sulla pelle e sui vestiti. Una buonissima acqua profumata, la migliore tra quelle che ho potuto provare.

Ciao o arrivederci? Dopo due anni, ho voglia di cambiare e non la ricomprerò.

Crema Riparatrice di Planter’sHo utilizzato questa crema mani, viso e corpo solo per l’idratazione delle mani e l’ho centellinata in questi mesi. Fa ciò che promette, ripara e idrata la pelle. Ha una consistenza bella corposa e burrosa, ma si assorbe abbastanza in fretta senza lasciare le mani oleose. Una buona crema mani, che però non ricomprerò per il suo prezzo elevato.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Stick Labbra al Karitè de I ProvenzaliDovrebbe essere la terza confezione che termino, è il mio burro labbra preferito. Idrata in profondità le mie labbra e le ripara e protegge dagli agenti atmosferici. Ho già due confezioni di scorta nel mio cassetto.

Ciao o arrivederci? A prestissimo.

Blush di MUA“Squillino le trombe!” Ho terminato il mio primo blush, ragazze. Si tratta della colorazione 02 dei blush compatti di MUA. Mi ha accompagnata costantemente in questo inverno ed in questa primavera, il rosa perfetto per le mie gote, delicato e portabile. Mi manca molto, devo ammetterlo, ma per il momento non penso di riacquistarlo. Voglio terminare un altro blush di elf e poi magari ne ricomprerò uno nuovo, forse si tratterà del rosino di Benecos, ma non è ancora sicuro.

Ciao o arrivederci? Non è esclusa l’ipotesi di riacquistarlo, ma ci vorrà tempo, di sicuro.

Soft Touch Mousse di Essence: Per la prima volta ho fatto fatica a terminare un fondotinta. L’ho odiato sino alla fine, ma ho dovuto terminarlo. Trovate la sua recensione qui, ma statene alla larga, vi prego.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Com’è andato il vostro PSP di Giugno? Avete terminato qualche prodotto che vi stava antipatico? Raccontatemelo nei commento.

Bacioni.

 

26 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #giugno2014

  1. La spazzolina Kiko la sto usando da mesi ormai ma è ancora valida, però non la uso sempre, solo quando ne sento il bisogno.
    Quel fondotinta Essence in molte l’hanno odiato:-/

  2. Ma solo io odio i deodoranti Nivea? Proprio ieri parlavo con delle mie amiche di questo, l’Invisible For Black & White che ho nella versione in stick e mesi fa in spray. In entrambi i casi mi dura tipo mezzora, e io non sono una persona che suda tanto, anzi. Fa quello che dice, nel senso che non lascia le strisce bianche, però in quanto a durata per me è proprio un NO:/ Forse perchè sono abituata a quelli in crema tipo il Sauber o Dove che durano tantissimo, o probabilmente questi deodoranti sono la prova che i risultati dei prodotti sono sempre estremamente soggettivi😀

    • Ma non è che le tre versioni sono diverse tra loro?
      Comunque mi trovi d’accordo. I deodoranti e la loro efficacia sono davvero molto soggettivi. Che peccato!

  3. Ti sei data proprio da fare brava. Io sono sempre tentata davanti a spazzole, spugne e accessori per pulire il viso ma poi penso che sono troppo pigra per utilizzarli regolarmente

  4. Tutte odiano quel fondo essence, io lo amo!!! Ma io amo tutto ciò che é in mousse.😄 peró ti dico la verità, appena lo finisco ne prendo uno Lavera sempre in mousse, questo è troppo zeppo di schifezze!

  5. Wow questo mese hai superato te stessa!😀 Sei stata proprio brava ^_^ Io per qualche motivo sto faticando a finire le cose al momento, forse mi sembra solo perché ho tante cose che stanno per finire tra pochino tutti insieme🙂 Buona giornata cara❤

    • Allora anche a te accadrà ciò che è successo a me in questo mese, tutti prodotti semi terminati che ho terminato tutti insieme. Come va la vita fuori dall’Italia? Tutto bene? baci,

      • Grazie cara,nva benissimo🙂 Mi innamoro sempre di più di questa città, mi sento davvero a casa e la vita è proprio diverso🙂 Tu stai godendo l’estate? Stai andando al mare? Un bacione!

  6. Pingback: TAG: Il mio anno su WordPress | Country Rose

Lascia un commento

