Preview – Redemption Palette Iconic 3 Makeup Revolution

Buon pomeriggio, care.

Vi scrivo un post flash su una delle palette novità che sta riscuotendo parecchio successo sul web in questo periodo, si tratta della Redemption Palette Iconic 3 di Makeup Revolution, un brand low cost made in England famoso per le sue palette definite nella blogosfera dupe di palette più costose e bramate da molte tra noi.

Ho acquistato questa palette qualche giorno fa su Maquillalia, che, insieme al sito ufficiale del brand, rivende e spedisce in Italia Makeup Revolution, perciò, non avendo ancora avuto modo di provarla, mi limiterò a mostrarvela e mostrarvi gli swatch dei 12 ombretti di cui si compone.

 Senza titolo-3

 Senza titolo-5

Non vi ricorda altre palette, oltre alla Naked 3 da cui sembra aver emulato le colorazioni degli ombretti, aspetto che io non posso confrontare non possedendo l’originale?

Appena ho aperto il pacco Maquillalia, ho notato subito una certa somiglianza con le palette di un altro brand low cost made in UK, Make up Academy.

Il packaging è molto simile e, ad una prima impressione, anche la qualità delle polveri. La differenza sta nella disposizione delle cialde di ombretti e nella grandezza della palette. La Redemption Palette Iconic 3 è leggermente più grande dell’unica palette Mua che posseggo, la Undressed.

Il packaging è molto essenziale, ma allo stesso tempo funzionale. La palette si presenta, infatti, con un packaging in plastica nera e la parte frontale trasparente, aspetto utile per poter riconoscere i colori senza dover necessariamente aprire la palette.

Si compone di 12 ombretti dal finish differenziato. Ci sono tre ombretti matte e 9 ombretti satinati o shimmer.

Swatchandoli sul mio braccio, ho potuto notare che tutti gli ombretti hanno una buonissima pigmentazione anche senza l’utilizzo di un primer e non sembrano crear problemi di polverosità.

Il prezzo della palette è di 4.99 euro su Maquillalia.

Vi lascio agli swatch dei 12 ombretti e, appena avrò avuto modo di testarla ben bene, ve ne parlerò in maniera più precisa e approfondita.

 Senza titolo-9 Senza titolo-10

Spero questo post vi sia risultato utile.

Ci aggiorniamo presto.

Baci.

32 pensieri su “Preview – Redemption Palette Iconic 3 Makeup Revolution

  1. Awwn :3 che carina questa palette. *-* Sei una tentatrice! Non possiedo niente di questo brand, ma l’ho vita da maquilalia e sono andata via subito per non spendere più un €uro. ahaahaha😀 non posso per adesso.😀
    Tentatrice.😛 E’ bellissima, mi piace molto anche i colori degli ombretti mono. *-* hai visto o quanto è bello Insomnia?🙂 lo voglio.❤

  2. Ultimamente nella blogsfera è un gran parlare di make up revolution, brand.di cui non ho ancora avuto il piacere di provare qualcosa.. sbirciavo su maquillalia giusto stamattina e ci sono tante cose interessanti, compresi dei rossetti niente male. Prima o poi faró questa mattata e proveró un po’ di cosine…

  3. Bellissima questa palette! Era nella mia wishlist di maquillalia se non fosse che il mio compagno mi ha regalato la Naked3 appena sephora ha messo il 25% di sconto! Certo il prezzo comunque non si eguaglia😀

  4. Pingback: Tag: I Love Drugstore/Cheap Makeup | Country Rose

  5. Pingback: I più gettonati del mese di Luglio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  6. Pingback: Scritte e [Pa]lette #5: Redemption Palette Iconic 3 Makeup Revolution – in collaborazione con Mind Fucking | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...