Buon pomeriggio, care.
Vi scrivo un post flash su una delle palette novità che sta riscuotendo parecchio successo sul web in questo periodo, si tratta della Redemption Palette Iconic 3 di Makeup Revolution, un brand low cost made in England famoso per le sue palette definite nella blogosfera dupe di palette più costose e bramate da molte tra noi.
Ho acquistato questa palette qualche giorno fa su Maquillalia, che, insieme al sito ufficiale del brand, rivende e spedisce in Italia Makeup Revolution, perciò, non avendo ancora avuto modo di provarla, mi limiterò a mostrarvela e mostrarvi gli swatch dei 12 ombretti di cui si compone.
Non vi ricorda altre palette, oltre alla Naked 3 da cui sembra aver emulato le colorazioni degli ombretti, aspetto che io non posso confrontare non possedendo l’originale?
Appena ho aperto il pacco Maquillalia, ho notato subito una certa somiglianza con le palette di un altro brand low cost made in UK, Make up Academy.
Il packaging è molto simile e, ad una prima impressione, anche la qualità delle polveri. La differenza sta nella disposizione delle cialde di ombretti e nella grandezza della palette. La Redemption Palette Iconic 3 è leggermente più grande dell’unica palette Mua che posseggo, la Undressed.
Il packaging è molto essenziale, ma allo stesso tempo funzionale. La palette si presenta, infatti, con un packaging in plastica nera e la parte frontale trasparente, aspetto utile per poter riconoscere i colori senza dover necessariamente aprire la palette.
Si compone di 12 ombretti dal finish differenziato. Ci sono tre ombretti matte e 9 ombretti satinati o shimmer.
Swatchandoli sul mio braccio, ho potuto notare che tutti gli ombretti hanno una buonissima pigmentazione anche senza l’utilizzo di un primer e non sembrano crear problemi di polverosità.
Il prezzo della palette è di 4.99 euro su Maquillalia.
Vi lascio agli swatch dei 12 ombretti e, appena avrò avuto modo di testarla ben bene, ve ne parlerò in maniera più precisa e approfondita.
Spero questo post vi sia risultato utile.
Ci aggiorniamo presto.
Baci.
Io non possiedo palette mia quindi non saprei
Io ne possiedo solo una
Awwn :3 che carina questa palette. *-* Sei una tentatrice! Non possiedo niente di questo brand, ma l’ho vita da maquilalia e sono andata via subito per non spendere più un €uro. ahaahaha 😀 non posso per adesso. 😀
Tentatrice. 😛 E’ bellissima, mi piace molto anche i colori degli ombretti mono. *-* hai visto o quanto è bello Insomnia? 🙂 lo voglio. ❤
Gli ombretti mono sono fantastici!!!! *.*
Ti capisco. Anche io non posso acquistare altro. Mi tocca risparmiare.
Anche me questo periodo mi tocca a risparmiare, perché forse forse stanno entrando qualche soldino 😀 truccando le conoscente della mia parrucchiera. ❤ _ ❤ spero davvero di farci qualcosina per poter pagarmi un corso 😀 così un futuro sarò una truccatrice con un mini diploma. ❤
Vai così, cara! In bocca al lupo! :*
L’ha ribloggato su Kellyanne Make Up by Raquele ha commentato:
Bellissimo questo Articolo. ❤
Carinaaaa
Siiii
Molto bella spero di potermi prendere qualche palette presto 🙂
Son contenta ti piaccia! Baci e buon weekend.
Che belli i colori chiari!
Non vedo l’ora di usarla!
Ultimamente nella blogsfera è un gran parlare di make up revolution, brand.di cui non ho ancora avuto il piacere di provare qualcosa.. sbirciavo su maquillalia giusto stamattina e ci sono tante cose interessanti, compresi dei rossetti niente male. Prima o poi faró questa mattata e proveró un po’ di cosine…
Approvo in pieno, cara! Io appena avrò altri soldini prenderò blush e rossetti.
Quanto mi ispira *.* Però mi ispira di più quella dai toni scuri!
Quale?
Questo nuovo brand mi incuriosisce molto, prima o poi farò un ordine!!
Aggiornaci!!!
Sono passata per dirti che c’è un premio per te sul mio blog! Spero ti faccia piacere!
Grazie!! 🙂
Carinissima, io ne ho prese due diverse da questa. Non vedo l’ora di provarle, ora sono a casa di una mia amica che le ha ordinate per me!! Le vogliooo! XD
Quali hai scelto? *.*
Bellissima questa palette! Era nella mia wishlist di maquillalia se non fosse che il mio compagno mi ha regalato la Naked3 appena sephora ha messo il 25% di sconto! Certo il prezzo comunque non si eguaglia 😀
È davvero molto bella e valida!
Ti ci stai trovando bene con la naked 3?
molto! Peccato per due colori che sono bellissimi in palette, ma che non scrivono per niente Dust e Buzz.. neanche bagnati T_T solo l’equivalente dei tuoi 2 e 5…a te quelli come vanno??
Scrivono bene anche loro! Sono solo leggermente polverosi i colori matte, ma non fanno fall out.
Direi che è perfetta 😀
Sì! La testo in questo mese e poi ve ne parlo per bene. :*
Pingback: Tag: I Love Drugstore/Cheap Makeup | Country Rose
Pingback: I più gettonati del mese di Luglio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose
Pingback: Scritte e [Pa]lette #5: Redemption Palette Iconic 3 Makeup Revolution – in collaborazione con Mind Fucking | Country Rose