Tag: The Lip Product Addict

Ciao, ragazze.

Nuovo tag in casa Country Rose, direi uno dei miei tag preferiti in assoluto, visto che le protagoniste sono le labbra e i loro prodotti. Si tratta del The Lip Product Addict Tag a cui sono stata taggata giorni fa da L’eleganza dell’orca, lei conosce bene la mia rossetto mania e ha pensato a me per questo tag. Davvero un bel pensiero.❤

Io amo i rossetti, i gloss un po’ meno, ma devo ammettere che sto rivalutando anche loro ultimamente. Sono da sempre il mio prodotto preferito, ho sempre amato acquistarli poi ora, grazie anche alle mie care amiche Paperelle, ho acquisito più sicurezza nel portarli sulle labbra. Direi proprio che questo è il tag adatto a me.😀

Cominciamo!

Favourite Balm/Treatment

Immagine

Da circa due anni ormai il mio balsamo labbra del cuore è e rimane sempre lo Stick Labbra al karitè de I Provenzali, è per me imbattibile e ne sono una consumatrice affezionata e compulsiva. Avrete notato dal mio post sui prodotti terminati del mese che termino circa ogni tre mesi un burro labbra. Non riesco a viverne senza, odio la sensazione di labbra secche e non rinuncio mai ad un velo di idratazione. Questo burro labbra idrata alla perfezione e in profondità e lo amo, ha un INCI quasi perfetto ed è economico.

Da pochi mesi è sbocciato l’amore per un nuovo prodotto labbra, la Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana. Uso lei, quando ho bisogno di un potere idratante più forte e prima di stendere il rossetto sulle labbra, ne facilita la sua stesura e ne aumenta la durata. Provare per credere.

Best Eye Catching Red

Immagine

Ammetto di esser stata combattuta tra due rossetti nella scelta del rosso acchiappasguardi. Ma alla fine ha vinto lui, Diva di Mac, contro il numero 107 dei Rimmel Kate Moss. Diva fa parte della linea Matte di Mac ed è un rosso scuro, un rosso al 70% tra un rosso vino e un borgogna. Essendo un rossetto matte ha la caratteristica di essere leggermente difficoltoso da stendere, difficoltà che viene alleviata dall’utilizzo della crema labbra di Biofficina, e tende anche a seccarmi leggermente le labbra.

Quando porto lui sulle mie labbra mi sento sicura di me e più di una volta lo sguardo dei miei amici è caduto su di lui, dicono mi doni e son sempre curiosi di sapere il suo nome. Un rosso stupendo, il primo rosso con cui mi sento a mio agio, mi piaccio e viene apprezzato dagli altri.

Best Luxury and Best Drugstore

Immagine

Penso che il più costoso tra i miei rossetti sia un rossetto Calvin Klein, il Fusion dei Delicious Luxury Crème Lipstick. Si tratta di un rossetto che somiglia molto a Rebel per colorazione, pur essendo più chiaro. Fa parte dei miei rossetti preferiti. Lo indosso con soddisfazione, è cremoso, abbastanza duraturo e trovo che il suo colore mi doni particolarmente.

Tra i miei rossetti meno costosi e più portentosi entrano di diritto i rossetti matte della linea Kate Moss di Rimmel. Durano tanto sulle labbra e non le seccano particolarmente. Quello che preferisco tra loro è sicuramente il 107, il rossetto che più ho utilizzato e amato durante questo inverno.

Best Mac Lipstick

Immagine

Tra i tre rossetti Mac che posseggo sale di diritto sul trono Perpetual Flame, facente parte della linea tanto sottovalutata di Mac, la Pro Longwear Lipcreme. Lui è il rosso più particolare che posseggo e che mi sta anche molto bene. Il colore è perfetto così come è perfetta la sua tenuta sulle labbra. Resiste a tutto in maniera eccellente, difendendosi egregiamente anche di fronte al piatto più oleoso del mondo. Ricordo ancora una sera in cui io e il mio ragazzo ci siamo divertiti a vedere quanto resisteva alla nostra cena, si riproduceva sulle labbra, non ha mollato per tutta la cena.😀

The Most Disappointing

Immagine

Questa sfida la vince un rossetto liquido tanto bramato e tanto odiato allo stesso tempo, il rossetto meno duraturo e meno affidabile della Terra, l’Apocalips di Rimmel. Non ci sono altre parole per descrivere il mio immenso odio verso di lui.

Liner – Yes or No?

Immagine

Io e le matite labbra abbiamo un rapporto strano che va al di là della loro funzione principale. Non amo utilizzarle per contornare le labbra, sono troppo pigra e magari preferirei acquistarne una trasparente che vada bene con tutti i rossetti che posseggo. Utilizzo le matite labbra come fossero dei rossetti e tra le mie amate ci sono le Pastello labbra di Neve Cosmetics, le Smart Lip Pencil di Kiko e le matite labbra di Essence.

Best Gloss

Immagine

Un anno fa vi avrei detto di non possederne e non amarne. Oggi la mia voglia di sperimentare mi ha portata anche ad utilizzare gloss. Tra i pochissimi gloss in mio possesso, che forse saranno tre, il mio preferito è lo Shiny Lip Gloss di Bottega Verde. Il colore è molto fresco e portabile, nonostante sia rosso, ha una buona durata e non è appiccicosetto.

Something Extra

Immagine

Tra le mie recenti scoperte entra di diritto questo rossetto Kiko, il numero 822 del set natalizio degli Ultra Glossy Stylo. Lo sto utilizzando con piacere in questo mese e lo trovo perfetto per ogni occasione. Dona un bel colore alle labbra, non è eccessivo e mi dura anche un bel po’ di ore senza che io tocchi cibo ovviamente.

Il post è terminato e taggo tutte coloro che tra di voi non lo abbiano ancora scritto e in particolare, Cassandra & Beauty. Miss Haul, Il beauty di Lara e Il barbatrucco della Mokarta.

Un bacione.

20 pensieri su “Tag: The Lip Product Addict

  1. Perpetual flame è un ottimo rossetto, con un colore delizioso, in effetti è un po’ sottovalutato.
    Diva poi lascia che sia il suo nome a parlare😉

  2. Quanti bei prodotti! Voglio ordinare a breve la crema riparatrice di Biofficina insieme allo scrub, inoltre vorrei provare i burrocacao dei Provenzali che mi mancano, oltre quello all’olio di mandorle che ho già usato e con cui mi sono trovata davvero bene!

    • Grazie, cara!🙂
      Con quella crema ti ci troverai troppo bene!! Io ho usato per pochi giorni il burro labbra alla mandorla, ma poi ho dovuto abbandonarlo e cederlo a mia sorella perché non mi piaceva il suo profumo, comunque a livello di idratazione sono molto ma molto simili.

  3. Oddio, non mi parlare degli Apocalips: ho voluto, bramato, desiderato, sognato Stellar. E, quando l’ho avuto fra le mani mi è venuto da piangere: se ne va a spasso per il viso! ç______ç
    Farò io pure questo tag! *_*

  4. Pingback: Tag: I Love Drugstore/Cheap Makeup | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...