Buongiorno a tutte, care.
Terminato anche Maggio, è arrivato il momento del mio post preferito e più soddisfacente tra tutti, il post dedicato ai prodotti terminati fino all’ultima goccia in questo mese. Questo mese è stato assai soddisfacente, ho terminato parecchi prodotti truccosi e non, tra cui due matite occhi, prodotti che sto cercando di utilizzare e sfruttare al meglio in questi mesi.
Mi ritengo soddisfatta! Come procede il vostro smaltimento?
Ma, bando alle ciance, parliamo dei veri protagonisti di questo post: salgano sul palco i contenitori vuoti! 😀
Hennè di Zarqa: Nessuna traccia di lui in foto, lo so, ma c’è, vi assicuro che c’è. Voi non lo vedete, ma lui c’è. L’ho utilizzato per due impacchi di lawsonia su i miei capelli. La prima volta mischiato all’amla, la seconda al nagar motha. Mi ha soddisfatta, è una polvere finissima e si stende facilmente sui capelli, è molto cremoso. Ma, c’è un ma. L’odore di questo hennè è troppo forte e pungente, mi secca troppo i capelli e ha un tono di rosso più mielato. Il potere tintorio, la sua cremosità e la sua consistenza sono pari all’hennè tono caldo di Janas. Per il momento non lo ricomprerò, perché voglio raffreddare il mio ramato, ma non è una brutta polvere.
Ciao o arrivederci? Chissà, un giorno ci rivedremo, forse.
Balsamo Addolcente al Cocco di Splend’Or: Riterminato lui, il mio balsamo. Ormai è sempre presente nel mio bagno e nella mia routine capillifera. Appena avrò tempo di andare in qualche supermercato ben fornito, proverò ad alternarlo alle maschere Omia che sembrano essere fantastiche e davvero molto idratanti. Lui idrata il giusto, ma quando ho bisogno di una bella botta di idratazione lui non basta. 😉 Voi avete provato le maschere Omia?
Ciao o arrivederci? Arrivederci! 😀
Balsamo Crema Fortificante Oleo Repair 3 di Garnier Fructis (campioncino): Terminato il mio balsamo Splend’Or sono rimasta in casa senza balsamo per un paio di giorni, così ho rimediato a questa mancanza utilizzando questo campioncino. Il balsamo è molto più corposo del mio solito balsamo, è una sorta di maschera-crema. Idrata davvero tanto e tende ad appesantire i miei capelli. Non comprerò la full size, questo è sicuro.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Deodorante Extra Fresco di Neutro Roberts: Non ricordo più quante confezioni ho terminato di questo deodorante. Lo sto utilizzando da mesi senza interruzioni. Mi piace molto, ma ultimamente sento la necessità di cambiarlo, mi ha un pochino stufata. Per il momento non lo ricomprerò, ma di sicuro presto tornerà nel mio bagno. Vedremo.
Ciao o arrivederci? Arrivederci. 😉
Crema Corpo Nutriente Intensiva di Equilibra: Ho scritto la sua recensione qualche settimana fa, l’avete letta? No, eccola! Questa crema corpo mi è piaciuta molto, lo sapete. Ma la ricomprerò a patto che cambino il suo INCI. Equilibra, ascolami! :@
Ciao o arrivederci? Spero in un arrivederci. 😉
Solvente Senza Acetone di Parisienne: Evidentemente stavolta mamma non ha trovato la sua versione azzurrina oleosa e ha scelto lui. Non è molto diverso da quello azzurrino, ma è leggermente più aggressivo. Preferisco sempre l’altro, ma, se c’è questo in bagno, mi accontento e faccio fare a lui lo sporco lavoro di rimuovermi lo smalto.
Ciao o arrivederci? Ciao o arrivederci? Non lo so. :O
Gel struccante alla Quillalia di Bottega Verde: Anche di questo prodotto vi ho scritto una recensione. Lo sapete bene, è il mio struccante di emergenza da utilizzare al posto delle salviettine struccanti. Strucca benissimo qualsiasi trucco e lo adoro. Di sicuro continuerò a comprarlo e ricomprarlo ogni volta che lo troverò in offerta.
Ciao o arrivederci? A prestissimo!
Mascara Infinitize di Avon: Terminato anche lui in questo mese. Ve ne ho parlato in un post a lui dedicato. Mi è piaciuto tanto, l’ho utilizzato con soddisfazione per quasi un anno. Mi piaceva tanto l’effetto ciglia finte che donava alla mie ciglia e mi è piaciuto anche per la sua vita longeva, l’ho terminato sino all’ultima goccia, non si è seccato. Ottimo.
Ciao o arrivederci? Lo ricomprerei con soddisfazione.
Eyebrow Liner di H&M: Come potete vedere dalla foto, è diventata mignon. L’ho utilizzata sino alla fine, sino a quando ho potuto temperarla. Ottima, ottima la durata, ottima la colorazione e la sua consistenza. Il problema è che non riesco più a trovarla da H&M. Spero tanto di ritrovarla prima che termini anche l’altra che avevo acquistato come scorta.
Ciao o arrivederci? Arrivederci!
Kajal Colortrend di Avon: Era una matita kajal a due punte, con due colori diversi, un nero e un blu. Ce l’avevo da anni e quest’anno, nel mio intento di far pulizia nell’angolo matite occhi, l’ho terminata. L’estremità nera della matita era abbastanza buona, scriveva bene e aveva una buona durata se utilizzata come matita eyeliner, mentre la parte blu della matita era un disastro, troppo morbida e sbrodolosa, si scioglieva e andava a zonzo per la palpebra mobile. Non la ricomprerò.
Ciao o arrivederci? Ciao!
Exaggerate Waterproof Eye Definer di Rimmel: Qualche giorno fa vi ho parlato anche di lei. Non ho altro da aggiungere. Trovate tutto nella sua recensione. 😛
Eyelid Primer di Elf: Ed ecco che dopo un anno di lavoro ininterrotto mi saluta il mio primo primer occhi. Svolge benissimo la sua funzione, mi fa durare il trucco occhi perfetto per un giorno intero, è economico ed igienico. Ne ho già una sua confezione tra i prodotti scorta. Non temete. 😉
Ciao o arrivederci? A presto! :*
Sono stata brava in questo mese? Com’è andato il vostro PSP?
Baciotti.
Brava! Finire prodotti di make up è sempre difficile ma una gran soddisfazione ^^
È vero!
Si è soddisfatti di esser riusciti a terminare fino all’ultimo quel prodotto. 😉
Bravissima per aver finito anche le matite! 🙂 Il mio smaltimento sta procedendo piuttosto lentamente nel ultimo mese 😛
Migliorerà di sicuro!
Quanti bei prodottini! 🙂
Per l’hennè potresti cercare in qualche macelleria islamica il tazarine, colora senza picramato e dà proprio quel tono color ciliegia, rosso freddo e scuro, specialmente se lasciato ossidare senza acidi… ^.^
Ho visto che è uscita la crema corpo aequilibra in una “nuova formula”: silicone ancora più in alto, che delusione! :@
Invece con l’eyelid primer di e.l.f. non mi sono trovata granchè bene: mi lucida la palpebra e l’ombretto finisce nella piega…:(
Fantastico davvero lo struccante di Bottega Verde! Non ne ho ancora trovato un’altro alla sua altezza *.*
Se trovo anche io quest’hennè, lo prendo! Maledetti che hanno modificato la formulazione in peggio.
Per cambiare balsamo ora ho i capelli secchissimi, mai più senza Splend’Or *.*
Davvero? Cosa hai usato?
Anche io ho finito ieri la crema equilibra!!!
Davvero? 🙂
Siii anche io quella con il vecchio inci
😀
Anche io ho quella cremona dell’Equilibra, ma non riesco proprio a finirla! XD è infinita! E ora che ci penso non mi sembra di averla recensita, smemorata!!
Anche a me è durata parecchi mesi! Che aspetti a recensirla?
penso di esser unica che odia quel balsamo mi secca i capelli, per districarli ci vuole una boccetta…un incubo! ahaha
Davvero?
si è pessimo infatti poi ho letto inci, che non pessimo di base, ma la scolatura di acqua dell’olio di cocco è ridicola!
Di olio di cocco c’è davvero poco.
lo so è la scolatura…hai presente una padella dopo che hai fritto e la sciacqui senza detersivo? quello è aqua coconut oil
sì, sì! -.-‘
si paga poco, perchè è anche di pessima qualità
Ciao 🙂 com’è l’inci del Deodorante Extra Fresco di Neutro Roberts? Dura tutto il giorno?
Ho appena finito di scrivere la review sull’amato Balsamo Splend’Or al Cocco 🙂 vieni a leggerlo se ti va!
http://serenavenditti.wordpress.com/
Serena
Su di me dura tutto il giorno. L’Inci non è però dei migliori. 😦