Review – NYC Khol Eyeliner Pencil

Buongiorno, care.

Mentre io sto raggiungendo Bari per andare a lezione, ho pensato di farvi compagnia con un post recensione, la tipologia di post che reputo più utile tra tutte.

Questa mattina vi parlerò di una matita occhi davvero molto economica, ma che purtroppo si è rivelata essere una delusione, capita spesso di cadere in flop anche nei brand costosi, come sappiamo bene. La matita in questione è la Khol Eyeliner Pencil di NYC, nella colorazione 926, white.

Immagine

Immagine

Di che prodotto sto parlando? Andiamo per gradi:

  • Nome del prodotto e brand: Khol Eyeliner Pencil di NYC
  • Colorazione: 926 – White
  • Prezzo: 1,99 euro
  • Reperibilità: Ovs, Acqua & Sapone
  • Pao: 30 mesi
  • Quantità: 1,2 g

Qualche mesetto fa, in uno dei miei giri baresi nella profumeria za/9 che rivende prodotti NYC, ho scelto di acquistare questa matita bianca di NYC per poterla utilizzare come base ombretto, in sostituzione del più famoso e venduto Jumbo Eye Pencil Milk di NYX, che non mai acquistato finora.

Bene, mai acquisto fu più sbagliato.

Sul suo potere scrivente non ho assolutamente nulla da dire. Questa matita ha un buon potere scrivente, è di un bel bianco brillante ed intenso.

Il problema sta nella mina di questo khol. La sua mina è durissima e difficilissima da stendere sulla palpebra mobile senza crear fastidi e dolori sulla pelle e questo è un vero problema.  Questa mina dura rende la stesura della matita disomogenea  (come potete notare dallo swatch che vi ho fatto,  per rendere più omogeneo possibile ho dovuto far forza sulla matita e si è sbriciolata la sua punta) e poco piacevole.

Io per fortuna l’avevo acquistata per utilizzarla come base per ombretto, come vi ho già detto, e sto risolvendo il problema della sua durezza riscaldando la mina tra le dita e stendendo il prodotto sulla palpebra direttamente con il dito impregnato di colore. Di certo non potrei mai utilizzare la matita direttamente sull’occhio.

Se avete un occhio sensibile e anche se non avete un occhio sensibile, statene alla larga.

Baci.

 

 

16 pensieri su “Review – NYC Khol Eyeliner Pencil

  1. Anche ho avuto la stessa problema con varie matite bianche che volevo usare come base per ombretti. Avrai pensato che se NYX Jumbo è così buono non può essere troppo male neanche questo. Buona giornata a scuola cara!🙂

  2. Purtroppo spesso le matite bianche hanno questo problema. Io ho la Milk, ma non la uso molto spesso, preferisco la base classica, o al limite il long lasting color carne Kiko.

  3. Peccato, menomale che almeno costa poco!😦 io con Milk mi ci trovo bene, anche se ti dirò che non lo uso molto spesso, anzi molto di rado.. comunque anche il 28 di Kiko assolve abbastanza alla funzione di fare da base ai makeup facendoli risaltare!

  4. Che peccato! Per fortuna è costata poco e si piange con un occhio…io odio le matite dalla mina troppo dura o troppo morbida! Ho visto in giro che la Wjcon della linea long lasting dovrebbe essere ottima come matita bianca!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...