E son 22! :D

Ciao a tutte, care! 

Come molte di voi sapranno, il Primo Maggio per me non è soltanto la Festa dei Lavoratori, è anche e sopratutto il mio giorno, il giorno in cui sono nata e che, naturalmente, festeggio ogni anno con molto entusiasmo.

Anche quest’anno i regali ricevuti sono stati inaspettati e davvero graditi. C’è da dire che mi conoscono tutti alla perfezione.

Ecco qui una panoramica di ciò che ho ricevuto. (Mi scuso per la qualità della foto, ma qui in Puglia il sole ha deciso di andare in pensione e di lasciarci soli con nuvole e pioggia. Che tristezza.)

Immagine

Come potrete già immaginare da un primo sguardo distratto dato alla foto, due particolarissimi regali mi hanno fatta cadere in un momento di smarrimento. Indovinate quali…

Il mio ragazzo, attento anche al più piccolo degli indizi, ha aperto la danza dei regali allo scoccare della mezzanotte, insieme ad una coppia di carissimi amici. Che dolce.❤

Dopo aver fatto mille ricerche sul web e aver letto tante recensioni sui vari blog, aspetto da non sottovalutare affatto per un ragazzo, ha scelto per il meglio. Mi ha regalato lo specchio Babyliss che tanto bramavo per incrementare ed arricchire la mia vanity table/scrivania universitaria e ovviamente per la sua utilità, visto che prima di riceverlo mi truccavo specchiandomi nello specchio del mio armadio, una cosa scomodissima e davvero poco illuminata. Tra i vari specchi in commercio, la sua scelta, azzeccatissima, è caduta sullo specchio Babyliss ovale che ha un potere ingrandente 7x con luce calda. Trovo che la sua forma ovale sia comodissima, perché non tende a modificare la figura del viso e permette di riflettere tutta la sua figura. Un regalo stupendo che tanto desideravo. ;) 

I miei amici, invece, conoscendo il mio recente amore verso la cosmesi eco bio e verso i prodotti al karitè, hanno deciso di regalarmi un set de I Provenzali al burro di karitè, per l’appunto. Il set regalo è composto dalla saponetta, dall’olio e dallo stick labbra al karitè. Tutti prodotti che utilizzo con piacere e che mi piaceranno di sicuro. ;) 

Il mattino dopo, invece, ha visto come protagoniste mia sorella, Alessandra, che mi ha fatto prendere un colpo, e le mie amiche.

Mia sorella ha deciso di ampliare la mia collezione di borse Segue con una pochette davvero molto carina e particolare. Come avrete capito dai vari post sui suoi regali, mi conosce alla perfezione e sa sempre cosa regalarmi. 

Alessandra, invece, ha deciso di rendere speciale la giornata regalandomi un rossetto speciale. Mi ha regalato…Perpetual Flame di MAC!! Non ha bisogno di altre parole, no? Non poteva scegliere regalo migliore.❤

E, infine, loro, le mie amiche. Loro mi hanno regalato un carinissimo porta spiccioli, che io utilizzerò come porta rossetto, e un paio di orecchini a lobo azzurri, perfetti per l’estate che arriverà prima o poi.

Che dite? Mi conoscono tutti meglio di quanto mi conosca io stessa? 

 

 

13 pensieri su “E son 22! :D

  1. Bellissimi regali, tutti si sono impegnati a trovare la cosa migliore per te, che carini *-* Qui ieri c’era il temporale ed ora fa un freddo cane, sembra autunno brrrrr

  2. ma tanti auguri! non avevo mai pensato di utilizzare un portaspiccioli come portarossetto, è geniale! Mi piacciono tutti i regali, soprattutto la pochettina😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...