Buongiorno a tutte, care!
Oggi sono qui con un post rapidissimo per presentarvi uno dei miei ultimi smalti acquistati da Kiko con gli sconti che ci sono in questo periodo su un bel po’ di assortimento in negozio ed online. Lo smalto di cui vi parlerò oggi è uno dei dieci smalti Cupcake di Kiko, in offerta a 2.90 euro, il numero 653, Glicine.
Gli smalti Cupcake sono stati messi sul mercato da Kiko per colorare la nostra primavera e devo dire che Kiko e i suoi smalti portano sempre innovazione nel mondo delle unghie e non solo.
Questi smalti sono una particolare versione degli smalti Sugar Mat creati per la scorsa primavera, perché, oltre a creare un effetto sugar sulle unghie, creano anche un effetto cupcake, grazie ai granellini multicolor presenti al loro interno.
Tra le dieci colorazioni proposte ho deciso di acquistare il numero 653, un bellissimo color glicine con granelli color arancio, senape e azzurro, un’esplosione di colori, tutti decisamente sulle tonalità pastello adatte alla primavera.
Come tutti gli smalti effetto sugar matt anche questi smalti Cupcake non hanno bisogno di uno strato di top coat per durare di più o per esser più belli, l’effetto ruvido si rovinerebbe e la loro durata è già parecchio alta, considerando che restano intatti sulle unghie per quasi una settimana.
Anche in questo caso la stesura dello smalto è molto semplice ed omogenea, non si rischia di creare zone meno pigmentate e intense e prive di granelli. Lo smalto sulle unghie risulta omogeneo sin dalla prima passata, anche se con una bassa pigmentazione, considerando la tonalità pastello.
Ho trovato loro un difetto però: l’asciugatura.
Non so se possa dipendere dalla colorazione da me scelta, caratteristica che ritroviamo spesso in Kiko, ma questo smalto non asciuga in maniera rapida come gli altri smalti sugar mat in mio possesso e da me provati. Spero sia solo un difetto riscontrato nel numero 653.
Anche voi avete avuto modo di provare questi smalti Kiko? Vi incuriosiscono? Raccontatemi le vostre impressioni.
Un bacio e buon weekend. :*
Buongiorno e buon sabato anche a te! Io ho acquistato il color Anice (non so se è quello che hai anche tu, non sono a casa e non posso controllare il numero) e devo dire che mi è piaciuto un sacco; a me l’asciugatura è stata molto rapida, la durata ottima e lo smalto bello. Visto che ci sono gli sconti passerò sicuramente dal Kiko a vedere! Ci risentiamo alle 17.30 ❤️
Sono due colori diversi. A te dovrebbe tendere all’azzurro a me al glicine. Comunque l’effetto sulle unghie è davvero troppo carino. 🙂
Troppo carino, una mia amica ce l’ha rosa e sembra che abbia i confetti sulle unghie *.*
L’effetto sulle unghie è super bello! 🙂
Io ho preso quello bianco, fa un pó effetto dentifricio XD preferisco gli sugar classici!
Questi sono molto più ruvidi in effetti!
Si mi incuriosisce molto anche se il fatto che asciughi lentamente mi frena
Probabilmente può dipendere dalla colorazione che ho scelto. 😉
lo vogliooooooo!!!
Sono in promozione!
eh anche in spagna??
Penso di sì!
Controlla sul loro sito. 😉
Ho adocchiato questi smalti da Kiko un paio di giorni fa, non ci entravo da secoli. Ammetto che l’effetto mi piace tantissimo, così come i colori proposti, ma queste tonalità così chiare fanno sempre a pugni con la mia carnagione ç_ç
Ti capisco! Anche sulle mie mani i colori pastello non rendono. L’unico colore che fa eccezione è proprio il lilla freddo. 😉
Pingback: Spendaccionando ad Aprile! :O | Country Rose