“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #aprile2014

Ciao a tutte, care.

Perdonatemi innanzitutto per l’assenza ingiustificata di questi giorni, ma la pigrizia e la voglia di relax ha preso il sopravvento su di me e non ho avuto alcuna voglia di mettermi a scrivere. Perdonatemi.

Aprile sta volgendo al termine e si sta avvicinando sempre più Maggio con il mio compleanno. Perciò, per evitare di accumulare post ad inizio Maggio, oggi mi dedico al post che più mi rende soddisfatta tra tutti gli altri che scrivo a fine mese, il post sui prodotti terminati.

1, 2, 3…cominciamo!

Immagine

Bagnodoccia Magnolia Nera di Bottega VerdeHo ricevuto questa mini size di bagnodoccia nel periodo in cui Bottega Verde ha messo sul mercato questa nuova linea corpo, che mi ispira sempre di più. Questo bagnodoccia ha un profumo celestiale che persiste molto sulla pelle senza esser fastidioso e pungente. Deterge in maniera delicata la pelle e non la secca o irrita. Un ottimo prodotto, davvero.

Ciao o arrivederci? Per il momento non lo ricomprerò, magari in futuro.😉

Tea Tree Oil di Bottega VerdeUn prodotto tuttofare da avere in casa, sopratutto se si ha una pelle facilmente soggetta ad imperfezioni e brufoletti. Utilizzo sempre qualche goccia di tea tree oil all’interno delle maschere viso che mi faccio in casa oppure all’interno della crema viso o del tonico quando ho la pelle messa particolarmente male. Quando poi mi escono dei brufoletti particolarmente fastidiosi, ne applico una goccia sul brufoletto e favorisce la sua guarigione. L’ho utilizzato anche per curare la mia infezione all’unghia oppure in casi di herpes in famiglia. Un prodotto da avere. Bottega Verde poi probabilmente ha il tea tree oil più economico in circolazione, è da 30 ml e costa sui 20 euro, se non è in offerta.

Ciao o arrivederci? Io l’ho già riacquistato e non penso di poterne più fare a meno.

VegetalCell Crema di Alchimia NaturaLa prima crema anticellulite che ho provato grazie a questa mini size inviatomi dall’azienda. Il suo effetto lo fa, tonifica la pelle e dona leggerezza alle gambe. In più, utilizzata sui brufoletti del viso, tende a seccarli. Non penso di acquistarla, tuttavia.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Idrolato di Lavanda de La SaponariaHo avuto la possibilità di provare questo prodotto, dopo averlo trovato all’interno della Bio Box di UnaDonnaVagabonda di Novembre e me ne sono innamorata. L’ho utilizzato come tonico e nelle maschere viso. Ha un effetto purificante e rinfrescante sulla mia pelle che nessun altro tonico mi ha mai dato. Penso proprio di riacquistarlo.😉

Ciao o arrivederci? A presto! :*

Rossetto Ultra Colour Rich Mega Impact di AvonSquillino le trombe!!!😀 Ragazze, ho terminato il mio primo rossetto!!🙂 Si tratta di uno dei miei primi rossetti Avon che io abbia mai acquistato. Era un fucsia sheer con glitterini al suo interno che amavo molto, quando l’ho acquistato, ma che a dir la verità non mi donava granché sulle labbra. L’ho utilizzato in questi mesi tamponandolo sulle mie labbra e utilizzandolo come rossetto da giorno o per andare a lavoro. La durata non era eccelsa e tendeva a sbordare dalle labbra molto facilmente. Non lo riacquisterò, anche perché credo non sia più in commercio.

Ciao o arrivederci? Ciao!😀

Glimmerstick Diamonds Eye Liner di AvonHo terminato una delle mie colorazioni preferite di queste matite occhi, ossia la Sugar Plum, un color prugna che enfatizza, come nessun altro colore fa, ed incornicia i miei occhi verdi facendoli apparire anche più chiari. Un annetto fa vi ho scritto la recensione di queste matite Avon, che vi consiglio caldamente di andare a recuperare se non avete letto. Consigliata, promossa e già riacquistata!

Ciao o arrivederci? Non ci lasceremo mai.

Crema Contorno Occhi e Palpebre Effetto Lifting di Bottega VerdeSpesso si trova questo contorno occhi in offerta da Bottega Verde per meno di 5 euro. L’anno scorso mi sono lasciata tentare e ne sono molto felice. Fa il suo dovere e svolge bene la sua funzione. Da quando lo utilizzo trovo che il mio contorno occhi risulti più idratato e teso, senza risultare grasso e dimora di grani di miglio. Idrata efficacemente senza esser pesante e si asciuga in fretta. L’ho già ricomprato.

Ciao o arrivederci? Arrivederci?

Saponetta Limone e Verbena de I ProvenzaliTerminata anche lei, la saponetta troppo aggressiva per la mia pelle che ho riciclato per il lavaggio dei miei cari pennelli. Io adoro lavare i pennelli con le saponette, voi che metodo utilizzate?

Ciao o arrivederci? Ciao!

Bene, per questo mese mi ritengo molto soddisfatta per il mio PSP, considerando che ho terminato anche prodotti che non si terminano mensilmente e per i quali ci vuole più impegno e dedizione. Voi cosa avete terminato ad Aprile? Siete soddisfatte?

Baci.

12 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #aprile2014

  1. Oddio ma è già ora di pensare al PSP? Questo mese è volato!
    Anche io adoro questo contorno occhi e alla prima volta utile lo vorrei ricomprare ^_^

  2. Complimentissimi per il rossetto terminato, sei da osannare !😀 per quanto riguarda gli idrolati, mi sa passerò anch’io a quelli! E poi l’acqua di rose dell’indiano puzza di piedi :O

    • Davvero puzza di piedi? Io la sto utilizzando e amando. Trovo sia un po’ forte il profumo di rosa, ma allo stesso tempo è piacevole. Forse l’hennè mi ha fatta abituare a tutto.😄

  3. Dai che ogni tanto un po’ di pigrizia ci sta😉 Evviva per il rossetto! ^_^ Anche io voglio comprarmi del Tea Tree Oil da tempo ma non ho avuto il cuore da spendere ancora, ma presto sarà mio😀 Buon weekend cara❤

  4. Mi fa piacere che ti sei trovata bene con l’idrolato di Lavanda..io l’ho appena preso e spero funzioni sulla mia pelle grassa! Mi sto trovando bene con quello alla Salvia!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...