Conosciamo insieme Farmacia Natura. Haul a tutto bio.

Hola, chicas!😀

Stasera vi scrivo con il sottofondo della pioggia che cade e con la malinconia che si porta dietro. Io, da brava meteoropatica, mi intristisco moltissimo, quando piove e il cielo è grigio.

Approfitto di questa serata in casa per presentarvi un nuovo e-commerce italianissimo rivenditore di tantissimi marchi eco bio italiani e non, che ho avuto modo di conoscere grazie ad Elena, Cay Make Up qui su WordPress, che ha ideato e curato ogni minimo particolare di questo store.

Lo store di cui vi parlerò oggi è Farmacia Natura. Si tratta di una vera e propria farmacia con sede fisica a Parma che ha deciso di ampliare il suo rifornimento bio e di aprire un sito online, da cui si può acquistare comodamente stando a casa, per permettere a tutti quanti, parmigiani e non solo, di poter fare acquisti da loro.

Farmacia Natura è rivenditore ufficiale di vari marchi eco bio famosissimi e ricercatissimi, da Neve Cosmetics, a Tea Natura, a Fitocose, a La Saponaria, a Benecos, a Biofficina Toscana, a Le Erbe di Janas e presto anche a So Bio Etic, ve lo anticipo!😀

Le spedizioni sono gratuite a partire da ordini superiori ai 34.90 euro, altrimenti il tutto viene spedito con GLS con una spesa di 5 euro. Sono accettati pagamenti con PayPal, carte di credito e contrassegno, metodo che purtroppo non tutti gli e-commerce accettano.

Ma parliamo della mia esperienza da naturina.😉

Immagine

Come vi ho già accennato poco fa, ho conosciuto Farmacia Natura ancora prima che il loro sito fosse una realtà grazie ad Elena e devo ammettere che non smetterò mai di ringraziarla. Grazie a lei ho fatto il mio primo ordine eco bio online e ho avuto modo di conoscere questo store e la gentilezza dei suoi lavoratori. Oltre alla nostra Elena anche Marta, la titolare, è una ragazza disponibilissima e gentilissima, attenta a far breccia nei cuori dei suoi clienti e ad ogni loro esigenza.

Io ho ordinato via email, perché, quando ho ordinato io i prodotti non erano ancora tutti disponibili nel sito, considerando che è un sito in costruzione, e, nonostante il mio ritardo nel pagamento, Marta è stata gentilissima, si è fidata e mi ha messo da parte i prodottini fino al pagamento del mio conto.🙂

Io ho usufruito delle spedizioni gratuite e il mio pacco è giunto a destinazione in un giorno lavorativo, considerando che ho effettuato il mio pagamento solo la domenica, dopo una settimana di chiacchiere e consigli sui vari prodotti. ll pacco è giunto a casa martedì con corriere GLS. Tutto perfetto e come mi aspettavo.

Come potete notare dalla foto, ho fatto una bella spesuccia, spendendo meno di 39 euro, visto che tutti i prodotti sono in promozione in questo periodo sul sito.

Visto il prezzo vantaggioso, ho approfittato per fare una scorta di Erbette di Janas, tra hennè tono caldo, amla e nagar motha. Ho deciso poi di provare il fondotinta minerale di Neve Cosmetics, la crema mani La Saponaria e l’idrolato alla salvia dello stesso brand.

Sono stata davvero contenta anche della generosità di Marta che ha deciso di omaggiarmi con una minisize dell’ombretto Neve Disgelo e con la nuova crema labbra riparatrice di Biofficina Toscana, oltre ai vari campioncini di Biofficina, un brand che non ho mai avuto modo di provare e che ero curiosissima di conoscere.

Davvero una bella esperienza che sicuramente ripeterò anche in seguito.🙂

E voi, avete mai sentito parlare di questa novità?

Ricordatevi che in questi giorni ci sono delle belle promozioni sul loro sito di cui potete approfittare!😉

Buon sabato a tutte. :*

12 pensieri su “Conosciamo insieme Farmacia Natura. Haul a tutto bio.

  1. Una bella spesa, io mi sono trovata benissimo col fondotinta di Neve🙂 Oggi anche qui si sta preparando per la pioggia, finora ha fatto un caldo! Un bacio e buon sabato cara!

  2. Pingback: Spendaccionando ad Aprile! :O | Country Rose

  3. Pingback: Haul a tutto bio. Terzo ordine Farmacia Natura. | Country Rose

  4. Pingback: I più gettonati del mese di Maggio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  5. Pingback: Review – Crema Labbra Riparatrice Golosa Biofficina Toscana | Country Rose

  6. Pingback: TAG: Il mio anno su WordPress | Country Rose

  7. Pingback: Conosciamo insieme Profumo di Natura. Haul a tutto bio. | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...