Ciao a tutte, ragazze! 😀
Con un giorno di ritardo sulla tabella di marcia, dovuto al mio amico Influenza che quest’anno non mi lascia sola, sono qui per proporvi il mio post in collaborazione con la cara Ale, amica fidata e blogger consigliatissima. Si tratta del nostro consueto appuntamento in compagnia dei nostri prodotti più utilizzati in questo mese di Marzo che sta per lasciar spazio ad Aprile, il mese primaverile per eccellenza.
Evitando di perdermi in inutili chiacchiere, inizio subito a presentarvi i prodotti che ho scelto di utilizzare di più a Marzo.
Trucco occhi del mese
Anche per questo mese ho scelto più volte di realizzare un trucco occhi con una delle due palette protagoniste della mia collaborazione con Tizy. Devo ammettere che tra la palette Vintage Romance di Sleek e la Colour Impact di Kiko, ho utilizzato con molta più costanza la palette di Kiko. L’ho trovata adatta anche per un trucco mattutino da lezione universitaria e l’ho testata per più di quindici giorni.
In questo mese ho accompagnato spessimo gli ombretti alla riscoperta matita nera che ha contornato e messo in risalto spesso il mio occhietto nascosto dietro i miei occhiali. Mi mancava la matita nera, lo ammetto.
Il rossetto del mese
In questi mesi ho riscoperto il mio unico Lip Boom Mua in possesso. Possiedo la colorazione Vibe, un bel nude dal sottotono caldo. Lo utilizzo moltissimo per le lezioni universitarie e per il lavoro, anche semplicemente tamponato sulle labbra per nascondere il colore pallido delle mie labbra naturali. Penso sia arrivato il momento di scrivere un post a lui dedicato.
Per la sera, invece, la mia scelta è ricaduta su un bellissimo rossetto MAC, il chiacchieratissimo Diva, che mi sta piacendo tantissimo. Spero tanto di riuscire a portarlo sulle labbra anche d’estate, visto che di solito per la bella stagione tendo a mettere da parte i rossi scuri e i color prugna. Vedremo di fare un’eccezione per lui.
I protagonisti, perciò, sono due Vibe e Diva. 😀
Il blush del mese
Con l’arrivo della bella stagione ritorna un grande classico in fatto di blush. Come potrei infatti rinunciare al Silky Touch Blush Babydoll di Essence quando fuori brilla il sole? Per me questo blush è sinonimo di primavera. Un bellissimo rosato pescato che dona subito al viso un effetto fresco, rilassato e sano. Un ottimo blush.
Lo smalto del mese
Ebbene sì, è tornato il mio grande amore per il blu sulle unghie. Tra i vari smalti blu che posseggo, in questi giorni ho deciso di stendere sulle unghie il numero 55 dei Deborah Prèt à Porter, che mi sta durando una settimana intatto sulle unghie :O , il numero 37 dei vecchi Colour & Go di Essence, il numero 054 dei Lasting Color Gel di Pupa e il numero 184 dei ColorPLAY di Debby, che manca nella foto.
Ho la bluite per gli smalti, sappiatelo. 😀
Il profumo del mese
Anche per questo mese protagonista indiscusso è, tra i miei profumi, il profumo alla vaniglia di Yves Rocher. Lo sto utilizzando quotidianamente prima di abbandonarlo con la bella stagione, essendo dolce e persistente. Sono 100 ml di prodotto perciò mi sto concentrando su di lui per evitare di farlo cadere in disuso ancora pieno. 😉
Il prodotto rivelazione del mese
La rivelazione di questo mese è senza dubbio lui, l’Intimate Body Wash di Cien. L’ha acquistato mia mamma, tenera lei, e da quando è presente nel mio bagno lo sto utilizzando in ogni modo, dalla detergenza intima, alla detergenza del viso, al lavaggio dei capelli. Sì, sì, avete capito bene. Mi sono lavata i capelli con questo detergente intimo e mi ha stupita. I capelli erano leggerissimi, sgrassati e voluminosi. Promosso! 😛
L’accessorio del mese
Sì, sì, è ritornato il mio storico amore per i pendenti e questo mese sono loro i protagonisti. Sono degli orecchini acquistati lo scorso anno con i saldi da Bijou Brigette che sto utilizzando davvero spessissimo in questo periodo.
La borsa del mese
Sempre lei, esattamente come il mio outfit. Che monotona! 😀
Quali sono i vostri prodotti più gettonati di Marzo?
amo e stra amo i Lip Boom *_* quell’igiene intima è strepitoso! anche io lo uso per tutto ^_^ e quella borsa…. SPLENDIDA!!!
Che colorazioni hai dei Lip Boom? La Cien è una bella scoperta! 🙂
Che bello quel blush *.* e Diva, ohhh! :***
Quel blush è bello, ma cattivo perché è sempre il primo blush che prendo nella bella stagione e mi porta a trascurare gli altri. Diva è Diva, uno spettacolo! ❤
Quel blush essence è davvero carinissimo, secondo me dona a moltissimi incarnati 🙂
Hai ragione! Anche secondo me è un blush che sta bene a moltissime tra noi! 🙂
Bellissimo Diva! Il detergente Cien invece l’ho cercato un sacco di volte da Lidl e non l’ho mai trovato, però ammetto che fosse un Lidl particolarmente sfigato 😀
Mi dispiace tu non abbia mai trovato quel detergente. Spero tanto riesca a trovarlo! È da provare assolutamente!!
Diva, più lo vedo più lo voglio!! 😦 anche io tendo a portare quei colori in autunno, potrei fare un’eccezione pure io ma passo all’autunno prossimo va almeno risparmio! XD ma prima o poi lo prendo!!
Io di sicuro non riuscirò ad utilizzarlo con la bella stagione! Attendi il prossimo autunno. 😉