I più gettonati di Marzo – in collaborazione con Cassandra & Beauty

Ciao a tutte, ragazze!😀

Con un giorno di ritardo sulla tabella di marcia, dovuto al mio amico Influenza che quest’anno non mi lascia sola, sono qui per proporvi il mio post in collaborazione con la cara Ale, amica fidata e blogger consigliatissima. Si tratta del nostro consueto appuntamento in compagnia dei nostri prodotti più utilizzati in questo mese di Marzo che sta per lasciar spazio ad Aprile, il mese primaverile per eccellenza.

Evitando di perdermi in inutili chiacchiere, inizio subito a presentarvi i prodotti che ho scelto di utilizzare di più a Marzo.

Trucco occhi del mese

Immagine

Anche per questo mese ho scelto più volte di realizzare un trucco occhi con una delle due palette protagoniste della mia collaborazione con Tizy. Devo ammettere che tra la palette Vintage Romance di Sleek e la Colour Impact di Kiko, ho utilizzato con molta più costanza la palette di Kiko. L’ho trovata adatta anche per un trucco mattutino da lezione universitaria e l’ho testata per più di quindici giorni.

In questo mese ho accompagnato spessimo gli ombretti alla riscoperta matita nera che ha contornato e messo in risalto spesso il mio occhietto nascosto dietro i miei occhiali. Mi mancava la matita nera, lo ammetto.

Il rossetto del mese

Immagine

In questi mesi ho riscoperto il mio unico Lip Boom Mua in possesso. Possiedo la colorazione Vibe, un bel nude dal sottotono caldo. Lo utilizzo moltissimo per le lezioni universitarie e per il lavoro, anche semplicemente tamponato sulle labbra per nascondere il colore pallido delle mie labbra naturali. Penso sia arrivato il momento di scrivere un post a lui dedicato.

Per la sera, invece, la mia scelta è ricaduta su un bellissimo rossetto MAC, il chiacchieratissimo Diva, che mi sta piacendo tantissimo. Spero tanto di riuscire a portarlo sulle labbra anche d’estate, visto che di solito per la bella stagione tendo a mettere da parte i rossi scuri e i color prugna. Vedremo di fare un’eccezione per lui.

I protagonisti, perciò, sono due Vibe e Diva.😀

Il blush del mese

Immagine

Con l’arrivo della bella stagione ritorna un grande classico in fatto di blush. Come potrei infatti rinunciare al Silky Touch Blush Babydoll di Essence quando fuori brilla il sole? Per me questo blush è sinonimo di primavera. Un bellissimo rosato pescato che dona subito al viso un effetto fresco, rilassato e sano. Un ottimo blush.

Lo smalto del mese

Immagine

Ebbene sì, è tornato il mio grande amore per il blu sulle unghie. Tra i vari smalti blu che posseggo, in questi giorni ho deciso di stendere sulle unghie il numero 55 dei Deborah Prèt à Porter, che mi sta durando una settimana intatto sulle unghie :O , il numero 37 dei vecchi Colour & Go di Essence, il numero 054 dei Lasting Color Gel di Pupa e il numero 184 dei ColorPLAY di Debby, che manca nella foto.

Ho la bluite per gli smalti, sappiatelo.😀

Il profumo del mese

Immagine

Anche per questo mese protagonista indiscusso è, tra i miei profumi, il profumo alla vaniglia di Yves Rocher. Lo sto utilizzando quotidianamente prima di abbandonarlo con la bella stagione, essendo dolce e persistente. Sono 100 ml di prodotto perciò mi sto concentrando su di lui per evitare di farlo cadere in disuso ancora pieno.😉

Il prodotto rivelazione del mese

Immagine

La rivelazione di questo mese è senza dubbio lui, l’Intimate Body Wash di Cien. L’ha acquistato mia mamma, tenera lei, e da quando è presente nel mio bagno lo sto utilizzando in ogni modo, dalla detergenza intima, alla detergenza del viso, al lavaggio dei capelli. Sì, sì, avete capito bene. Mi sono lavata i capelli con questo detergente intimo e mi ha stupita. I capelli erano leggerissimi, sgrassati e voluminosi. Promosso!😛

L’accessorio del mese

Immagine

Sì, sì, è ritornato il mio storico amore per i pendenti e questo mese sono loro i protagonisti. Sono degli orecchini acquistati lo scorso anno con i saldi da Bijou Brigette che sto utilizzando davvero spessissimo in questo periodo.

La borsa del mese

Immagine

Sempre lei, esattamente come il mio outfit. Che monotona!😀

Quali sono i vostri prodotti più gettonati di Marzo?

10 pensieri su “I più gettonati di Marzo – in collaborazione con Cassandra & Beauty

    • Quel blush è bello, ma cattivo perché è sempre il primo blush che prendo nella bella stagione e mi porta a trascurare gli altri. Diva è Diva, uno spettacolo!❤

  1. Bellissimo Diva! Il detergente Cien invece l’ho cercato un sacco di volte da Lidl e non l’ho mai trovato, però ammetto che fosse un Lidl particolarmente sfigato😀

  2. Diva, più lo vedo più lo voglio!!😦 anche io tendo a portare quei colori in autunno, potrei fare un’eccezione pure io ma passo all’autunno prossimo va almeno risparmio!😄 ma prima o poi lo prendo!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...