Buongiorno! 😛
Per quest’oggi ho deciso di prepararvi un post rapidissimo avente per protagonista uno smaltino Deborah della sua linea Prêt à Porter, il numero 25, Emerald Bijoux.
Lo ammetto. In questo periodo sono in fissa per il verde sulle unghie e in generale per gli smalti effetto satinato-metallico.
Emerald Bijoux è un bellissimo verde ad effetto metallico sulle unghie, tempestato da sottilissimi glitterini sul verde più chiaro con riflessi dorati rispetto alla base che è di un bel verde smeraldo scuro. Dalla boccetta dello smalto si possono intravedere dei riflessi violacei che però si perdono molto nella stesura dello smalto sulle unghie, sulle unghie non sono per niente visibili.
La pecca di questo smalto è la sua pigmentazione. Per avere un bel colore pieno sulle unghie è necessario, infatti, fare tre passate di smalto. Soltanto in questo modo camufferemo le trasparenze dell’unghia e avremo un bel colore intenso sulle nostre unghie.
La stesura e la sua asciugatura sono ottime, nonostante i tre strati di smalto obbligatori, caratteristiche che mi fanno passar sopra sul suo difetto di pigmentazione.
La durata è nella media, mi è durato perfettamente sulle unghie per tre giorni.
Piace anche a voi questo smaltino Deborah?
che colore meraviglioso *_*
Grazie, Marzia!!
Che bello!
❤
Anche se bisogna fare tre passate il fatto che si asciughi in fretta gli fa guadagnare mooolti punti! 😉
È vero!!!
Si molto ma sono allergica alle 3 passate 😉
Ti capisco!!
NOn vado matta per gli smalti verdi ma sembra davvero bello, mi piace l’effetto metallizzato e la sua luminosità 🙂
Io sono fissata per i verdi, i blu e i rossi. Lo sai, no?
Hihhiii si l’hai menzionato una volta o due 😀
😀
Sono troppo carini questi smaltini deborah, poi anche io sono in fissa coi verdi! Ma di questa linea ho un pescato/arancio acceso che metteró tra pochissimo! ^.^
Anche io ho un dell’arancio!