Smalto del giorno: Colour & Go n. 122

Ciao a tutte, care!

Come avrete capito dal post haul di Febbraio, con i saldi Essence mi sono portata a casa solo gli smalti. Perciò oggi vorrei parlarvi di uno dei tre smalti che mi sono aggiudicata, il Colour & Go n. 122, Chic Reloaded.

Immagine

Non notate una certa somiglianza con un smalto già in mio possesso?

Soltanto io sono capace di acquistare due smalti quasi identici nell’arco di qualche giorno, care. Questo smalto Essence somiglia tantissimo allo smalto Kiko della collezione Dark Heroine che ho acquistato a Febbraio, il 433.

Immagine

La notate anche voi questa somiglianza, vero? Dite che possiamo parlare di un caso di dupes? Sono entrambi economici, ma lo smalto Kiko non si trova più facilmente, visto che era in edizione limitata, perciò, se vi piace questo tipo di smalto duochrome viola-verde, trovate un valido sostituto tra gli smalti Colour & Go in sconto.😉

Ma come si comporta questo smalto?

Ha un’ottima pigmentazione e resa sull’unghia. Con una passata di smalto avrete un’ottimo risultato sull’unghia, un bel colore pieno ed intenso.

Si stende molto facilmente grazie al nuovo pennellino dei Colour & Go, cicciotto, ma allo stesso tempo abbastanza preciso.

Anche l’asciugatura e la durata di questo smaltino sono davvero ottime. Si asciuga in poco tempo e mi dura intatto per 3-4 giorni. Non male per uno smalto economico.😉

Ditemi che non sono l’unica ad esser caduta nell’acquisto di due smalti praticamente identici! Ditemi che anche voi siete così incorreggibili!

Bacio. :*

6 pensieri su “Smalto del giorno: Colour & Go n. 122

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...