Ciao a tutte, care!
Come avrete capito dal post haul di Febbraio, con i saldi Essence mi sono portata a casa solo gli smalti. Perciò oggi vorrei parlarvi di uno dei tre smalti che mi sono aggiudicata, il Colour & Go n. 122, Chic Reloaded.
Non notate una certa somiglianza con un smalto già in mio possesso?
Soltanto io sono capace di acquistare due smalti quasi identici nell’arco di qualche giorno, care. Questo smalto Essence somiglia tantissimo allo smalto Kiko della collezione Dark Heroine che ho acquistato a Febbraio, il 433.
La notate anche voi questa somiglianza, vero? Dite che possiamo parlare di un caso di dupes? Sono entrambi economici, ma lo smalto Kiko non si trova più facilmente, visto che era in edizione limitata, perciò, se vi piace questo tipo di smalto duochrome viola-verde, trovate un valido sostituto tra gli smalti Colour & Go in sconto. 😉
Ma come si comporta questo smalto?
Ha un’ottima pigmentazione e resa sull’unghia. Con una passata di smalto avrete un’ottimo risultato sull’unghia, un bel colore pieno ed intenso.
Si stende molto facilmente grazie al nuovo pennellino dei Colour & Go, cicciotto, ma allo stesso tempo abbastanza preciso.
Anche l’asciugatura e la durata di questo smaltino sono davvero ottime. Si asciuga in poco tempo e mi dura intatto per 3-4 giorni. Non male per uno smalto economico. 😉
Ditemi che non sono l’unica ad esser caduta nell’acquisto di due smalti praticamente identici! Ditemi che anche voi siete così incorreggibili!
Bacio. :*
Bellissimo questo colore, ti perdoniamo se ne hai comprati due quasi identici
Sei un tesoro!
Su di me purtroppo questo smalto non dura niente 😦 In realtà mi capita da un po’ con gli smalti Essence, da quando hanno cambiato “look”!
Davvero?
A me, invece, questi durano di più dei vecchi!
Probabilmente eri attirata dal genere eheheh
Io e le mie fisse. 😀