Ciao a tutte, roselline.
Gennaio è terminato un paio di giorni fa. Erano giorni che io e Alessandra volevamo scrivere il post in collaborazione dedicato ai nostri prodotti più gettonati del mese appena terminato, ma il maltempo non ce l’ha permesso, non c’era luce adatta per scattare foto. Oggi abbiamo sfidato nuvole e sole e abbiamo deciso di scrivere ugualmente il nostro post, nonostante le nuvole.
Trucco occhi del mese
In questo mese di Gennaio per il trucco serale ho osato con il verde nei trucchi occhi. Dico di aver osato, perché io sono sicura che avendo gli occhi verdi il trucco verde non mi doni particolarmente. In realtà, utilizzando costantemente questa palette Color Fever 03 Hyperreal Green Wood della collezione natalizia dello scorso anno di Kiko, regalo del mio ragazzo, ho scoperto che gli ombretti di questa palette riescono a mettere in evidenza il color ambra dei miei occhi, che si nasconde intorno alla pupilla.. Davvero una bella riscoperta del periodo! 🙂
Il rossetto del mese
Anche il rossetto del mese è una riscoperta di un prodotto che ho amato tanto nello scorso anno, ma che è stato accantonato dai nuovi acquisti, come accade spessissimo, purtroppo. Il rossetto in questione è un rossetto Astra, di cui vi avevo parlato in una recensione nella primavera scorsa, l’Architectural Volumes numero 06. Questo qui è diventato il mio rossetto che utilizzo tutti i giorni per andare a lavoro, sobrio, cremoso, a lunga durata ed idratante, perfetto.
Il blush del mese
Ritorna tra i prodotti più gettonati un grande amore, il blush Mua numero 02, il mio preferito tra i tre che possiedo. Lo 02 è un bellissimo colore delicato, duraturo e sfumabilissimo, veramente un buon blush. Penso inoltre che sia un tono di rosa adatto veramente a tutti gli incarnati.
Lo smalto del mese
Ancora lui, lo smalto 455 degli Sugar Mat di Kiko del set natalizio. Non penso mi abbandonerà presto, ho giurato amore eterno a questo smalto e non lo lascerò mai. Mi piace il colore, dura una settimana sulle unghie intonso, cosa dovrei desiderare di più?
Il profumo del mese
Un vecchio amore estivo è tornato in questo mese invernale. Si tratta di un profumino Adidas che utilizzo quotidianamente per andare a lavoro nel pomeriggio. Trovo sia adatto anche per andare a lavoro, è un profumino leggero e fresco che non infastidisce i bimbi, perciò lo scelgo ogni giorno. Presto sarà presente nel post dei terminati, sta proprio terminando.
Il prodotto rivelazione del mese
La rivelazione del mese è un mascara, di cui presto vi scriverò una recensione, se vi fa piacere. Si tratta di un mascara targato Avon, il mascara Infinitize, il mascara che mi ha rubato il cuore da quando lo utilizzo. Allunga e incurva le ciglia in una maniera assurda, ve ne parlerò, ve ne parlerò, tranquille.
L’outfit del mese
L’accessorio del mese
La borsa del mese
Inutile ripetermi sempre. Outfit, accessori e borsa sono sempre più o meno gli stessi in questi mesi.
Maglioni e giacche di lana fanno da padroni negli outfit, senza dimenticarci delle sciarpe, e la solita borsa Segue è onnipresente.
Con questo è tutto, vi saluto e vi mando un bacio! :*
Che bella quella palettina Kiko!! *_* il mascara mi incuriosisce un sacco, non vedo l’ora di leggere la tua review in merito e di trovare una buona offerta sui cataloghi!
Quella palette mi sta piacendo troppo in questo periodo, l’abbino anche all’oro o al bronzo!
Appena ci sarà il sole, ne scriverò la recensione! 🙂
Adoro i tuoi preferiti del mese specialmente i primi 4 *_* Sai già che adoro la palettina KIKO e ho già terminato l’oro che si trova all’interno. Bellisima rosa il rossetto e perfetto il colore del blush, non amo particolarmente i blush rosa su di me. E poi i Sugar Mat sono stupendi!
Ti è piaciuto proprio tutto!!! Sono contentissima! Ma sai che io proprio ti ci vedo con un blush rosato sulle gote?
Non lo so, le mie guance sono giá troppo rosa quindi forse preferisco vedermi con un altro colore? 😀
Per un effetto naturale il rosa sarebbe perfetto quindi!
Carinissima quella palette kiko, quandó andó in sconto anni fa non la presi e adesso me ne sono pentita! 😦 comunque ho visto che la ripropongono sempre in varie salse questa tipologia di palette, quindi prima o poi la prendo xD
Sì! Ce n’era una simile nella Chic Chalet, giusto?
Anche io avrei messo una sciarpa nei più gettonati specialmente da quando sono influenzata eheheh Bella la maglia verde!!!
Io amo le sciarpe! Grazie!!
ciao cara ecco il mio post della nostra collaborazione
Grazie!
http://passionereviewbymaddy.altervista.org/2014/02/05/la-meraviglia-e-la-cantonata-del-mese-collaborazione-con-country-rose-gennaio-2014/
Io ho gli occhi verdi e amo il verde sugli occhi!
Su di me sta particolarmente bene il verde marcio (o verde oliva, che dir si voglia XD) perchè, avendo gli occhi che cambiano colore (virano dal verde chiaro al color ambra scuro, dipende) enfatizza i riflessi dell’iride..=)
Sì!!! Ha perfettamente ragione! È una cosa che ho potuto constatare anche io con questa palette.
Quanto mi piace quella palettina Kiko, mi mangio le mani per non averla presa all’epoca ç_ç
Davvero lo smalto effetto sabbia dura una settimana??!! *O*
Devo dire che dipende molto dalle colorazione, comunque questo qui è quello che mi dura di più, tra quelli che ho. Mi resiste intatto per una buona settimana. 🙂