Spendaccionando a Gennaio :P

Buon pomeriggio, care roselline!

Il freddo e l’inverno sono arrivati anche qui in Puglia e io già conto i giorni mancanti all’arrivo della primavera, perché queste stagioni tristi e fredde proprio non mi piacciono. E, così, facendomi due conticini, macherebbero esattamente due mesi, giorno più giorno meno ad Aprile, alla primavera.🙂 Qual è il vostro rapporto con le stagioni fredde?

Lasciando per un attimo da parte il mio entusiasmo per la primavera, visto che manca ancora troppo tempo, parliamo dei miei acquisti cosmeticosi fatti in questo mese ovviamente per distrarmi dal freddo. (Diciamo che ogni scusa è buona, no?)

Immagine

Gli acquisti fatti in questo mese si sono concentrati nello specifico in esattamente quattro giorni, 3 Gennaio, 5 Gennaio,10 Gennaio e 18 Gennaio. Perciò direi di dividere questo post haul proprio a seconda delle giornate in cui ho fatto acquisti.

Il 3 Gennaio sono stata a Bari per una passeggiata in centro insieme ad Ale, Cassandra qui nel mondo dei blog, Alessandra e Stefania, due care amiche baresi con la nostra stessa passione.

In questa occasione Stefania, con la quale io ed Ale abbiamo fatto un ordine comulativo su Antos, mi ha consegnato la mia crema Dermopurificante di Antos costatami meno di 6 euro sul sito. Non immaginate quanto sia curiosa di provarla, è la mia prima crema eco bio e spero sia adatta alla mia pelle. Voi avete avuto modo di provare qualcosa di Antos?

Naturalmente durante la nostra passeggiata non potevano mancare due tappe obbligatorie in cui io avrei fatto danni, Oviesse con annesso stand Essence, e Centro Aloe Salute e Bellezza.

Da Oviesse ho finalmente preso il mio primo rossetto Essence, lo 09 Wear Berries!, un rossetto che sto usando quasi ogni giorno e che mi sta sorprendendo molto. Presto ve ne farò una recensione senza dubbio.

Da Centro Aloe, invece, ho acquistato il mio primo shampoo ecobio, lo Shampoo Splendore Arancia Bio e Cocco di Sante da 950 ml, per 13 euro e l’Amla di Hesh per 3.20 euro, da mischiare all’hennè tono caldo di Janas, in realtà non acquistato in questo mese. Ho avuto modo di provare lo shampoo solo una volta e mi ha lasciato davvero senza fiato, capelli pulitissimi, lucidi e leggeri per ben 3 giorni. Invece domenica ho provato il mix lawsonia e amla e non mi ha convinto più di tanto per il risultato sui capelli, devo sperimentare ancora.

Il 5 Gennaio, invece, ho fatto tappa a Bariblu per i saldi e qualcosa di profumoso e cosmeticoso è tornato a casa con me.

Sono stata da Sephora e ho ceduto alla bellezza dei miei primi smalti OPI acquistati in saldo a 6 euro. Ho scelto due colorazioni “insolite” per me, un blu e un rosso, Unfor-greta-bly Blue e German-icure By Opi. Li ho provati entrambi e mi sono piaciuti davvero molto sia per l’effetto particolarissimo che fanno sulle unghie sia per la loro durata.

Da Auchan, invece, ho acquistato l’olio di mandorle dolci per meno di 2 euro, che devo ancora provare.

Il 10 Gennaio io e Ale, sempre lei, abbiamo deciso di fare un ordine online Kiko per aggiudicarci due palette della edizione limitata Dark Heroine, visto che io mi stavo trovando benissimo con la 02 regalatami da mia sorella per Natale. Così io ho scelto di acquistare la palette 01 Lounge Warm Tones e la Twinkle Eyepencil 06. La palette era già scontata del 50%, mentre per la matita mi son dovuta accontentare del 30% di sconto. Penso davvero che Kiko abbia fatto centro con questi due prodotti, sono davvero ottimi e la loro qualità è davvero superiore rispetto agli standard dell’azienda milanese.

E per finire il 18 Gennaio siamo andate, inutile ripetervi i nomi, in missione speciale da Limoni nella mia città che sta svendendo tutto in questi giorni per cessione di attività.

In verità il bottino da Limoni è stato davvero povero, ma non mi serviva assolutamente nulla. Ho acquistato con il 50% di sconto soltanto l’ennesimo rossetto Rimmel Kate Moss, il 104, e la mia cipria preferita, la Rimmel Stay Matte. Sono stata brava, no?😀

E voi come avete sperperato i vostri soldi in questo mese?😀

Vi mando un bacio e scappo a prepararmi per andare a lavoro. :*

36 pensieri su “Spendaccionando a Gennaio :P

  1. condivido con @francimakeup🙂 è davvero bello avere delle amiche che hanno la stessa passione. *-* peccato che non ho amiche😦 e meno male che non ho😀 perché già spendo troppo da sola!😀
    cmq bellissima la pallettina kiko, e il 107 santo subito.

  2. Ottimi acquisti cara, gli smalti sono stupendi, i rossetti bellissimi e palettina di KIKO è meraviglioso *-* Devo andare alla ricerca di prodotti bio anche per i miei capelli, chissà magari farò un po’ di danni oggi😉

  3. Io ho acquistato giusto qualcosa in saldo da Kiko, per il resto qualche capo d’abbigliamento!🙂 non sai da quanto voglio quello shampoo, ho letto che volumizza tantissimo! Fammi sapere, sono curiosissima😀

  4. Awwn, come ti trovi con quella cipria di Rimmel?
    Io ho acquistato quella della linea Fit Me di Maybelline, mai fatto acquisto migliore: l’adoro in toto! *-*
    Credo che mi autoregalerò anche il fondotinta, sisi!
    Cavolo, dei nuovi rossetti essence sento parlare benissimo, ma sai che non ne ho ancora provato uno (Limited edition escluse)? Devo rimediare!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...