Buonasera a tutte, care.
Rieccomi qui post esame a dedicarmi a me e al blog, finalmente! Tutto ciò in attesa della nuova data di un nuovo esame, quanto è triste la vita universitaria! 😦
Quest’oggi sono qui perché la dolcissima Nothingeasier ha deciso di premiare noi con lo Shine on Award, un premio che sta spopolando in questi giorni sul web.
Questo premio ha delle semplicissime regole. Bisogna inserire il logo del premio nel front del post, riportare il nome del blog che ti ha nominato all’inizio del post e indicare 7 cose su noi stessi.
Ecco qui Country Rose in 7 frasi.
- Perché hai iniziato questo blog?
Bene! Ho aperto questo blog nell’Aprile dello scorso anno, è ancora un giovanissimo blog da migliorare sicuramente, ma che ha tanta voglia di mettersi in gioco e di imparare da blog più esperti. Ho aperto questo blog spinta dalla voglia di mettermi in gioco, di avere per la prima volta uno spazio tutto mio sul web dove esprimere me stessa e le mie passioni. Altra motivazione che mi ha spinto a cominciare a recensire prodotti cosmetici sul web è stato il fatto che il mondo di Internet spopola di recensioni di alcuni brand e prodotti, mentre defice di altri, per lo più utilizzati da me, come Bottega Verde o Avon.
- Qual è la cosa più importante nella tua vita?
La cosa più importante delle mia vita è la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone a cui voglio bene. Oltre alle persone, nella mia vita ha un’importanza centrale il futuro, spero tanto sia roseo sia per me che per tutte le altre persone che mi circondano.
- Il cibo di cui non puoi fare a meno?
Dovete sapere che io sono un’amante di rustici, pizza e focaccia. Ma il cibo di cui non posso fare a meno in assoluto è il panzerotto fritto ripieno di mozzarella e pomodoro. Sono una tradizionalista! 😀
- Il tuo posto del cuore?
Sono due le località del mio cuore, Firenze e Santorini. Firenze è la città della cultura per eccellenza, secondo me. La reputo la città più bella d’Italia, quella che preferisco su tutte le altre e quella in cui devo tornare ogni tanto per rivederla. A Santorini ci ho lasciato il cuore e gli occhi, invece. Santorini è stata la meta della mia prima vacanza in libertà, sola con il mio ragazzo e ha avuto un significato importante per me. Un’isola romantica, senza tempo e con viste mozzafiato.
- Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
Tra 10 anni avrò tra le mani una laurea, una casa tutta mia da dividere con il mio ragazzo e un lavoro che ci permetta di avere una sicurezza economica. Speriamo si avveri questo desiderio!
- Tre cose senza le quali non esci di casa?
Cellulare, portafogli e chiavi di casa.
- Una citazione che ti caratterizza?
Carpe diem.
Una delle regole del premio prevedeva, in verità, che io nominassi 15 di voi. Io non premio solo 15 di voi, ma tutte, assolutamente tutte.
Bacio. :*
Non sono mai stata a Santorini 🙂
Ci devi assolutamente andare! 😀
Grazie tesoro! ❤
Io pure, tra 10 anni, spero di avere un lavoro che mi permetta di essere indipendente e di mettere su casa col moroso.. Dita incrociate per tutte e due! ❤
Che belli i nostri desideri! Siamo ottimiste. 😉