La meraviglia e la cantonata del mese in collaborazione con CosmeticiReview by Maddy – dicembre2013

Buongiorno a tutte, care.

Rieccomi qui anche quest’oggi con il consueto appuntamento con Maddy dedicato all’acquisto più azzeccato e meno azzeccato del mese. Per questo mese sono stata una frana, una blogger poco attenta alle date e molto ma molto ritardataria. Dovete perdonarmi. Gli esami, il Natale e le Feste mi hanno portata un po’ in confusione. Spero non sia un problema per Maddalena tutto questo mio ritardo.

Anche per il post di Dicembre non sono caduta in acquisti sbagliati, perciò anche per questo mese vi parlerò soltanto del prodotto che ho acquistato in questi 31 giorni e che mi ha stupito più degli altri.

Image

 

E anche per il mese di Dicembre coincidono il prodotto rivelazione e la meraviglia del mese.

La meraviglia del mese di Dicembre è una palette, la palette Technic Electric Beauty.

Acquistata con enorme dubbio e insicurezza per 5 euro al mercato, questa palette composta da 12 ombretti tutti metallici mi ha stupita davvero molto.

Innanzitutto costa davvero molto poco, dai 3 ai 5 euro, poi ha un bel packaging compatto e abbastanza solido, molto simile a quello delle palettine Sleek, con un grande specchio al suo interno e poi la qualità degli ombretti è davvero ottima.

La palette che ho scelto io ha delle tonalità molto adatte al periodo natalizio, si parte da un bel bianco luminosissimo per passare all’oro, al bronzo, al grigio e al nero. In questa palette ci sono due doppioni, due ombretti estremamente simili tra loro, l’oro e il bronzo..

Gli ombretti sono tutti molto scriventi e pigmentati. Hanno un’ottima resa e stesura sulla palpebra, si sfumano molto facilmente e non sono per niente polverosi. La loro durata è ottima, ma considerate che io li uso sempre con un primer occhi.

L’aspetto che più mi ha colpito di questa palette è la consistenza degli ombretti. Siamo a metà strada tra ombretti cremosi e ombretti pressati in polvere, una consistenza davvero molto particolare e innovativa, secondo me.

Voi avete avuto modo di provare questo brand?

Con questo è tutto. Ricordate di passare da Maddy per scoprire la sua meraviglia e cantonata di Dicembre.

:*

 

 

21 pensieri su “La meraviglia e la cantonata del mese in collaborazione con CosmeticiReview by Maddy – dicembre2013

Lascia un commento

