“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #novembre 2013

Salve, ragazze!

Terminato anche Novembre, si avvicina il Natale, gli esami e i buoni propositi per il nuovo anno. A proposito di buoni propositi, oggi sono qui per aggiornarvi sui prodotti che mi accingo a cestinare in questo mese. Non sono tantissimi, ma stavolta, oltre ai prodotti per la cura del corpo e delle pelle, ci salutano anche alcuni prodotti make up giunti ormai al termine.🙂

Salgano sul palco i protagonisti di questo mese!

Immagine

Herbal Henna Neha: Vi ho parlato di questo hennè già in un post specifico qualche giorno fa, che spero non vi siate perse. Son riuscita ad applicarlo sui capelli ben 3 volte, considerando che non ho i capelli lunghissimi in questo periodo e che questa bustina conteneva ben 140 grammi di polvere tintoria. Ho raggiunto un bel colore, ma sotto c’è un tranello che scoprirete dalla recensione.😛

Ciao o arrivederci? Ciao, ciao! Sapete bene perché!

Salviette struccanti pelli grasse e impure di Lycia: Ho usato queste salviette struccanti per un annetto in maniera continuata. Non mi hanno mai dato problemi. Le trovo delicate e svolgono un lavoro efficace sulla mia pelle. Per il momento non le ho riacquistate, perché vorrei smaltire i prodotti che ho in casa per poi passare ad una cura del viso più attenta ad INCI e politica aziendale.

Ciao o arrivederci? Ciao, chissà se un giorno vi riacquisterò.

120 Discos para desmaquillar Auchan: Ahi! Nota dolente! Probabilmente non ho mai provato dischetti struccanti peggiori di questi. Erano troppo piccoli e sottili, troppi miseri per esser utilizzati nello struccaggio degli occhi, al più sarebbero stati accettabili per passare il tonico sul viso, ma non per struccarlo. Assolutamente bocciati.

Ciao o arrivederci? A mai più!

Bacco Di…Vino detergente cremoso Alchimia Natura: Vi avevo già presentato e recensito i prodottini che Alchimia Natura mi aveva inviato in un post a questo dedicato. Ho davvero amato questo detergente, nell’ultimo periodo, quando ero di fretta, lo utilizzavo per struccarmi. Efficace ed approvato.

Ciao o arrivederci? Pur non essendo propriamente adatto al mio tipo di pelle, potrei farci un pensierino in futuro e acquistarlo in full size.

Scrub Detergente Viso Bottega Verde: Avevo ricevuto in scambio questo detergente qualche mese fa, ma lo avevo accantonato perché non ne avevo visto l’efficacia. Terminato l’esfoliante viso al pompelmo, ho ricominciato ad utilizzarlo per smaltirlo. Sinceramente, usandolo, non ho visto alcun effetto sulla mia pelle. Sarà troppo delicato e poco esfoliante per me? Chi lo sa!

Ciao o arrivederci? A voi la parola!😀

Fructis Shampoo Fortificante Puliti e Brillanti Grapefruit Tonic di Garnier: Un profumo celestiale di pompelmo abitava sui miei capelli, quando li lavavo. Ha un profumo buonissimo, se non l’avete capito. Ma, nonostante l’abbia terminato, non ho ancora ben capito se mi è piaciuto o meno. Mi lavava bene i capelli, né più né meno, non ho notato effetti strabilianti, che ho notato con uno shampoo di cui presto vi parlerò.😉

Ciao o arrivederci? Ciao!

Deodorante Extra Fresco Neutro Roberts: Si tratta di un comunissimo deodorante da supermercato. Economico, ma molto efficace. Svolge bene il suo lavoro e non macchia i vestiti.🙂

Ciao o arrivederci? Non penso riuscirò più a liberarmene.

1000 Kisses Lip Tint di Rimmel: Se avete letto una delle mie prime recensioni che la riguardano, saprete già come la penso su questo prodotto. Se non l’avete fatto, fatelo. Questa tinta per labbra è stata una brutta delusione e da mesi viveva senza un filo di pigmento all’interno del mio cassetto. Credevo di averla buttata via e invece no. Ora è arrivato il suo momento.

Ciao o arrivederci? Non penso riacquisterò tinte per labbra a pennarello, sono state una delusione.

Skin Evolution Concelear di Kiko: Un ottimo correttore, un alleato per camuffare le mie occhiaie al mattino. Durata ottima e piccolo prezzo. Se siete interessate, non dimenticate di andare a leggere la sua recensione.

Ciao o arrivederci? In futuro, dopo aver terminato altri correttori, lo riacquisterò sicuramente.

Glimmerstick Chromes di Avon: Come tutte le matite occhi Glimmerstick di Avon, anche questa si è rivelata esser ottima. L’avevo acquistata per la leggera presenza di verde al suo interno, in realtà era una semplice matita marrone. Ottima, per carità! Durata eccelsa e zero sbavature. Non è più presente in catalogo, quindi non la ricomprerò.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Long Lasting eye pencil di Essence: L’avevo presa in scambio, ero alla ricerca di una matita burro da usare nella rima interna dell’occhio. In realtà questa scriveva poco nella rima interna dell’occhio e l’ho utilizzata per illuminare l’arcata sopraccigliare.Credo sia uscita fuori di produzione. Se non avete avuto modo di provarla, non vi siete perse molto.😉

Ciao o arrivederci? Ciao!

Base indurente 3 in 1 Debby: Ho utilizzato questo 3 in 1 principalmente come top coat e mi ci son trovata bene. Prolungava davvero la durata dello smalto. Come base non ho avuto modo di provarlo, lo farò con la seconda confezione.😉

Ciao o arrivederci? A presto!

Prodotti non presenti in foto:

Stay Matte Pressed Powder: Mi ha accompagnata per un anno interno. L’ho amata, mi teneva il trucco perfetto e opaco per un’intera giornata. Sento già la sua mancanza, a dir la verità.

Ciao o arrivederci? Appena finirò le altre ciprie che posseggo, la riacquisterò di sicuro. Asos fa sempre sconti su Rimmel.

Sapone Marsiglia Extrafino de I Provenzali: La mia saponetta viso per la vita. Sgrassa bene la pelle senza irritarla o seccarla troppo. L’ho usato anche su tutto il corpo, quando ero in vacanza ed è approvato anche per questo scopo.

Ciao o arrivederci? Alla prossima confezione!🙂

I prodotti finiti sono finiti e noi ci vediamo giovedì!🙂

 

15 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #novembre 2013

  1. Wow quanti prodotti!!😀 dalle tue parole la saponetta di Marsiglia sembra fare miracoli, non vedo l’ora di provarla!! Ma non mi avevi detto che odiavi l’odore di pompelmo?😛

  2. bravissima… hai finito molti prodotti make-up che solitamente sono i più difficili… anche io sto in fase smaltimento e penso che tra un po’ farò anche io un post analogo…
    il correttore di kiko piace tantissimo anche a me per le occhiaie…peccato per le colorazioni troppo aranciate perché altrimenti sarebbe stato perfetto anche per i brufoletti.

  3. A novembre ti sei data da fare😀 Cmq mi fa piacere che non sono l’unica strana che non ha capito quello shampoo!😀 Per il resto la cipria Rimmel più di qualche amica me ne ha parlato bene…ora sto passando pian piano al bio ma il correttore kiko ank a me piace molto, ma preferisco il full coverage.

      • veramente ci provai già lo scorso, anno ma i costi sono a dir poco crollati! Diventando più accessibile è anche più semplice…al momento sto cercando una buona combo x capelli e per deterger il viso a un prezzo accessibile. Ho comprato talmente tanti shampoo che forse li riacquisterò ad aprile!😄

      • Cosa hai acquistato? Son curiosa!!!🙂
        Hai ragione!! Pian piano il bío sta diventando più accessibile e più facilmente reperibile!😉

      • 😉 sul blog ho scritto molti haul…sopratutto nell’ultimo mese…trovi tutto li😉

  4. Ho comprato le salviettine Lycia da lasciare a casa del mio moroso quando mi strucco: levano bene il trucco, però un po’ mi bruciano sugli occhi..=(

  5. Sto utilizzando il Fructis Puliti e brillanti al frutto della passione e…che profumo celestiale *.* Sembra di mangiare proprio frutta! L’ho usato solo una volta quindi è presto per pronunciarsi, ma come prima impressione concordo con te..ok, ottimo profumo..ma nessun risultato particolare…starò a vedere! Ho sentito parlare molto bene di quella cipria di Rimmel, ma non ho ben capito se ne esistono due versioni (?) di cui una con logo al centro del prodotto ed una senza (?) ..Mi informerò..vorrei tanto provarla, però le due che già ho da smaltire (e che non mi piacciono perché non opacizzano) mi frenano un po’…

    • Ciao! Benvenuta!!!
      Esattamente quello che penso io dello shampoo, profumo celestiale, ma nulla di che, nulla di speciale.
      La cipria è stata riformulata ultimamente e vi hanno aggiunto il logo Rimmel al centro del prodotto. Se vuoi prendere Rimmel, ti consiglio di acquistare da Asos, spesso mettono la Rimmel in sconto.😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...