La meraviglia e la cantonata del mese in collaborazione con CosmeticiReview by Maddy – novembre2013

Salve a tutte, care, e buona domenica!

Qui nel barese sta diluviando da più di 12 ore ormai. Io odio la pioggia, sappiatelo. Ho quel bisogno necessario di vedere un raggio di sole al mattino, appena sveglia, è vitale per me. Se dovessi trasferirmi in futuro in uno stato piovoso e senza sole, di sicuro ciò che mi mancherà di più della mia terra sarà proprio il sole meridionale. (Parentesi fuori tema e nostalgica chiusa)

Oggi sono qui per riproporvi il post in collaborazione con Maddy, dedicato all’acquisto più azzeccato e meno azzeccato del mese.

A Novembre sono stata brava e oculata, non ho avuto la sfortuna di cadere in un acquisto flop, perciò in questo post troverete soltanto l’acquisto più riuscito e azzeccato del mese.

Image

L’acquisto più azzeccato del mese corrisponde al prodotto rivelazione.

Si tratta di uno shampoo, probabilmente il miglior shampoo che io abbia mai provato negli ultimi dieci anni, se non di più, lo shampoo della linea Volume Yves Rocher, adatto ai capelli fini, come i miei.

Ha un INCI di tutto rispetto, privo di siliconi, parabeni e coloranti e si sente sul capello.

Ma perché lo amo ed elogio così tanto? Mi pulisce a fondo i capelli, li districa e li volumizza come mai nessuno shampoo è riuscito a fare su di me. Sono settimane che non sento la necessità di mettere del balsamo a fine lavaggio!🙂

Presto ne scriverò una recensione accurata, merita davvero.

Bacioni e ricordatevi di passare dal blog di Maddy! :*

 

27 pensieri su “La meraviglia e la cantonata del mese in collaborazione con CosmeticiReview by Maddy – novembre2013

  1. brava lo sto provando anche io questo shampo e mi sta piacendo tanto!!😛 la mia solita pecca xò e che rimane che non sono tanto brava ad asciugarmi i capelli.. dovrò imparare ancora ahahh xD

  2. Sono stata da YR per la prima volta ieri! Volevo acquistare questo shampoo ma dato che il mio cassetto dei prodotti per capelli straripa ho deciso di posticipare l’acquisto🙂

  3. Questo shampoo io l’ho utilizzato per la prima volta ieri, e anche se per la prima volta, mi ritrovo in quello che hai scritto! I miei capelli sono perfettamente puliti, voluminosi, soffici *_* questo shampoo è da 10 e lode!

      • veramente mi devo rimproverare sto variando molto…tea natura capelli secchi + balsamo tea oppure shampoo mela verde di lavera con il balsamo abbinato..e se devo lavare meno i capelli o devo fare un lavaggio riavvicinato per tutta una serie di motivi uso quello al cedro e finocchio di alkemilla shampoo e balsamo. Al momento ho confermato lo shampoo lavaggi frequenti di tea ma trovare il balsamo non è facile.

  4. Io sto provando il balsamo ai semi di lino dei provenzali: taaaaaaaaaaaaanto amore, i miei capelli fanno poof e si gonfiano che è un piacere! Io li ho sottili, piatti e grassi, e trovare uno shampoo e un balsamo che funzionino bene è sempre un terno al lotto..
    Interessante questo shampoo, peccato che non abbia un yves rocher vicino…

  5. Pingback: Spendaccionando a Novembre! :O | Country Rose

Lascia un commento

