Il mio primo ordine su BuyInCoins. O quasi!

Salve a tutte, ragazze!

Oggi finalmente una bella serata tranquilla in casa in compagnia di una tazza fumante di tè ai frutti rossi e di WordPress. Ci voleva proprio. Avevo davvero bisogno di serenità e relax.

Ad una seratina tranquilla non può che corrispondere un bel post tranquillo, chiacchiericcio e shoppingoso. Non si tratta di make up, ma di shopping cinesissimo low cost e spassosissimo.

Ricordate il mio haul di Giugno? Tra i tanti acquisti make up fatti in quel mese estivo c’era un intruso, un make up tool, una simil Beauty Blender acquistata sul sito BuyInCoins, protagonista di questo post.

E chi poteva sapere che, spulciando per benino questo sito, avrei scoperto un mondo? Tutta colpa di un gruppo Facebook di cui faccio parte, le Amiche di Miss Haul!

A fine Agosto – inizio Settembre su questo gruppo di amiche è scoppiata la moda BIC, abbreviazione di BuyInCoins. Tutte hanno fatto un piccolo ordine con tanto di spedizioni gratuite e così a fine Settembre ho ceduto anche io e ho scoperto che, in realtà, avevo già avuto modo di conoscere questo sito, ma mi ero fermata solo all’acquisto che mi interessava in quel momento, la già citata spugnetta in silicone, sorella della Beauty Blender.

Ecco qui i miei piccoli acquistini targati BIC:

Immagine

Ho acquistato solo 3 cosine per una spesa totale di 2.46 euro. Considerando che le spese di spedizione con posta normale, quella che ho scelto io, sono sempre gratuite, alla fine non si spende proprio nulla e per chi come me non ha negozietti cinesi ben forniti dalle sue parti questo sito è stato una rivelazione.

Ho aspettato circa un mese il mio pacchettino, ma alla fine è arrivato. Ben imballato e sigillato. Quindi potrei pensare di acquistare anche qualcosa di più fragile in futuro, visto che c’è davvero di tutto di più su questo sito, palette, organizzatori make up, accessori, abbigliamento e chi più ne ha ne metta.

Con il mio “primo ordine” consapevole ho acquistato un borsellino da utilizzare in facoltà per 1 euro, uno specchietto da borsetta carinissimo a forma di biscotto con al suo interno un piccolo pettine per le emergenze per 0.73 euro e, sempre allo stesso prezzo, un aggeggino per stendere al meglio il mascara senza dover ricorrere nel fastidiosissimo rischio di dover sporcare la palpebra e rovinare il trucco occhi.

Piccoli acquisti utili e non davvero low cost.

Conoscevate questo sito? In generale che rapporto avete con i negozietti cinesi? Vi piacciono, vi incuriosiscono, vi fanno spendere?

Vi saluto e vi mando un grosso bacio.

37 pensieri su “Il mio primo ordine su BuyInCoins. O quasi!

  1. Non conoscevo ancora questo sito. Con i siti cinesi c’è sempre la possibilità che non ti arriva niente, ma come sai con i negozietti cinesi sono in ottimi rapporti😀 Il borsellino e lo specchio sono molto carini, anche se non potrei mai avere uno specchietto del genere perché mi farebbe venire la costante voglia di mangiare i dolci -sempre lì a ricordarmelo quanto sono buoni!😀

    • Io non sono un’amante dei dolci a dir la verità!😀 Preferisco il salato, perciò non corro il rischio. Purtroppo io qui da me non ho negozietti cinesi fornitissimi!😦 Per fortuna da questo sito arriva sempre tutto, l’unico problema è che ci mette un pochino di tempo.

  2. Non conoscevo questo sito! Le cose che hai ordinato sono carinissime *__* appena posso prendo lo specchietto anche io, è stupendo!

  3. Pingback: BuyInCoins colpisce ancora! *.* | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...