Spendaccionando ad Ottobre! :D

Buongiorno!!!😀

Questo weekend cominciato giovedì sera con una bellissima festa di Halloween si è concluso e oggi si ricomincia. È lunedì e ci tocca correre tra lezioni, lavoro e studio.🙂

Oggi sono qui per concludere in bellezza con gli appuntamenti mensili di questo blog. Quale post manca all’appello? Ah ah ah, nota dolente, quello sugli acquisti di Ottobre. Questo mese non sono stati affatto pochi. Sarà stata la gioia del nuovo lavoro a farmi spendere e spandere. Ma, alla fine, era questo che mi mancava. Sono sincera.

Signori e signore, ecco qui i miei acquisti di Ottobre:

Immagine

In questo mese ho fatto due giretti da Acqua & Sapone e, naturalmente, non son tornata a casa a mani vuote.

Nel primo giro ho fatto scorta di prodotti Debby in sconto. Ho acquistato il set rossetto e matita labbra in coordinato per 3.90 euro e il set mascara e matita occhi sempre per circa 4 euro, non ricordo con precisione.

Il rossetto che ho scelto è il famosissimo 68, Mouline Rouge, secondo molti dupe perfetto di Ruby Woo di Mac. Questo è, in maniera indiscussa, il mio miglior affare del mese. Un rosso freddo perfetto, matte che non secca affatto le labbra e che mi ha fatto riscoprire il mio amore verso i rossetti rossi. Davvero troppo troppo bello. La matita labbra non l’ho ancora provata, in realtà. Non è coordinata, è la numero 2, più un prugna che un rosso, in verità.

Il set mascara e matita non è stato ancora aperto, come potete vedere. Non mi piace tenere aperti più mascara e matite nere nello stesso momento. Trovo sia uno spreco. Ho deciso di acquistare questo set, per una bellissima recensione di Donatalla, The Miss Rettore riguardante proprio il mascara 100% Volume Extra e la sua matita Debby. Di sicuro mi troverò bene con questi due prodottini, mi fido ciecamente delle sue recensioni.

Nel secondo giro, invece, ho trovato in offerta a 4.90 euro i rossetti Rimmel Kate Moss e ne ho preso uno, il 107 per la precisione. Anche stavolta è stata colpa di una youtubber, la dolcissima Rose of Naples. Lo adoro, inutile dirlo.

Per dimostrare ancora una volta il mio rinato amore verso i rossetti rossi, alla fine ho deciso di acquistare per 3.50 euro uno dei nuovi Extra Lasting di Avon, di cui vi avevo fatto una recensione. Ho scelto un bellissimo rosso scuro, l’Eternal Flame. Mi piace troppo, fa un effetto velluto spettacolare sulle labbra. Lo amo!

C’è del rosso anche da Yves Rocher!😀 Quel negozio sarà la mia rovina, ve lo anticipo!

Da Yves Rocher ho ripreso il set burri labbra a 3 euro, perché mi stanno piacendo molto, sopratutto quello al lampone che utilizzo davvero ogni giorno. Lascia un leggerissimo tocco di rosso sulle labbra ed, inoltre, ha anche un bell’effetto idratante. Mica male.

Oltre a questo set, in realtà preso solo per aggiungere il doppio bollino sulla tessera punti, ho acquistato il loro profumo alla Vaniglia nel formato da 100 ml per 9.50 euro. Un prezzo davvero ottimo! Questo profumo mi stupisce ogni giorno di più. Oltre ad avere un’ottima profumazione, ha anche un’ottima tenuta. Questa è la prima volta che mi sento addosso un profumo fino al giorno dopo! Che bella cosa!🙂

Con questi acquistini fatti in negozio, mi hanno dato i prodotti promessi nella mia prima cartolina Yves Rocher, due mini size, il mascara Sexy Pulp e un fondotinta illuminante. Li proverò in qualche weekend fuori casa.😉

Ancora rosso da Deborah! :O

Udite, udite!!!😀 All’Outlet Fashion District di Molfetta hanno aperto uno store Deborah. All’interno dello store ci sono delle offerte mensili davvero molto interessanti. Me felice, portafoglio e ragazzo un po’ meno.😀

Ci ho fatto un salto solo una volta, per evitare musoni fuori dal negozio.😀 Cattivissima me.

Ho acquistato un set a 5 euro, composto dalla famosissima cipria Deborah dal packaging rosso fuoco e da un rossetto classico, un classico rosso, il numero 602. La cipria non l’ho ancora aperta, mentre il rossetto lo sta già utilizzando parecchio. Mi piace tutto, tranne il suo profumo.😉

O mamma, c’è del rosso anche da Bottega Verde!

In realtà da Bottega Verde ci sono andata solo per ritirare il regalino del mio onomastico, una mini size di un nuovo bagnoschiuma alla Magnolia. Per ritirare l’omaggio era necessario fare un piccolo acquisto e così ho deciso di acquistare un lip gloss, naturalmente rosso, lo Shiny Lip Gloss. Devo dire che mi piace molto, dona un bel colore alle labbra e ha una buona tenuta.

Rosso anche nello shampoo. Da non crederci!

Ho acquistato in offerta uno dei nuovi shampoo Fructis Puliti e Brillanti ad 1.97 euro. Ho scelto quello al pompelmo. Non so ancora se lo amo o no. Vi farò sapere, quando sarò in grado di dirvi di più.😉

Nello stesso negozio per l’igiene della casa ho trovato finalmente il famosissimo Top Coat Turbo Dry di NYC. Mi era terminato quello Debby e me ne serviva uno nuovo. L’ho pagato 2.49 euro. Anche se dappertutto costa 1.99 euro. Ladri!😦

Da Lidl, poi, ho preso il latte detergente Cien. Ottimo affare. Costa solo 1.89 euro e ne vale molti di più. Lo utilizzo quotidianamente per struccarmi. Rimuove il trucco perfettamente sia da solo sia con l’ausilio di un panno in microfibra. Devo andare da Lidl e farne scorta. Voi avete provato i prodotti Cien? Quali di questi consigliate?

Piccoli acquisti da Kiko e Essence, che manca in foto. Entrambi gli acquisti riguardano il marrone.

Da Kiko ho acquistato il mio primo ombretto singolo a 2.90 euro, il 122, sempre consigliato da Donatella per fare un contouring perfetto e delicato. Da Oviesse, invece, ho preso una long lasting marrone, la Hot Chocolate. Non ho ancora provato nessuno dei due prodotti. Li userò più in là.

E, per finire, ho fatto un piccolo ordine Elf con il 50% di sconto.

Ho acquistato il temperamatite della linea base per 0.85 euro e due bellissimi ombretti in crema, Soiree e Festivity dei Long Lasting Lustrus Eyeshadow, per 2.25 euro. Amo questi ombretti cremosi, li trovo molto simili ai Vamp di Pupa. Hanno dei bellissimi colori, si sfumano facilmente e durano una vita intatti.😀

Ecco qui, i miei acquisti sono terminati. Spero di non aver dimenticato nulla e spero di non avervi annoiati.

Vi mando un bacio e vi auguro un buon inizio settimana. :*

33 pensieri su “Spendaccionando ad Ottobre! :D

  1. Anche io ho preso un rossetto Kate Moss matt ad ottobre! E’ troppo bello (solo che non mi ricordo la numerazione del mio)…🙂 Hai fatto bene a fare acquisti, ogni tanto ci vuole!!

  2. Ad ottobre ho preso solo la CC capelli Collistar e i due prodottini MAC durante il workshop, a novembre siamo al 4 e ho già fatto danni che metà basta: maledette parafarmacie francesi piene di kit succulenti!!!

  3. Ma quanti rossetti rossi!😀 E anche un lucidalabbra! Il tuo amore per prodotti labbra rossi non ha limiti hehhheee Ma importante che sei felice tu, io vado più per le rosa🙂 Un po’ di shopping sano ci vuole ogni tanto😉

  4. Usavo anch’io quella cipria una volta =D E ho approfittato pure io dell’offerta sul mascara e matita Debby in combo, mi ci trovo bene con entrambi. Mi piace molto anche il profumo alla Vaniglia di Yves Rocher, credo siano tra i profumi migliori in assoluto.

      • ho comprato 2 volte quello shampoo e ancora non ho capito se mi piace o no, a votle altre no..bah…ma da elf con il 50% solo quelle cose hai preso? dai non ci credo!!

      • Giuro!😀
        Dal momento che stanno sempre facendo promozioni, arriverà un giorno in cui svaligerò il sito.😀 In realtà non sapevo cosa prendere e poi voglio smaltire alcune cose prima, ad esempio vorrei provare la famosissima cipria elf e i suoi blush. Tu hai consigli su elf?

      • prima della LUSHite e un ELFina sul mio blog troverai molte recensioni su ELF, io la cipria non l’ho ancora provata se intendi la mineral booster, ma ho provato tantissimi altri prodotti, trovi proprio l’articolo il meglio di ELF, tra l’altro ieri nella promo -40% l’ho relinkato..ma i migliori per me rimangono i pennelli

Lascia un commento

