La Drama Invasione: My Top 5 Creamshadows!

Ciao a tutte, care!

Ed eccoci qui con l’ormai consueto appuntamento con Drama e con i suoi famosissimi dramatag. Quest’oggi torneremo indietro con il tempo e recupereremo il terzo appuntamento con lei su un prodotto make up che amo molto, gli ombretti cremosi.

Protagonisti di questo terzo dramatag son proprio gli ombretti in crema, i miei 5 preferiti, fidati compagni di trucco anche quando ho solo 5 minuti da dedicare al make up.

Ma perché amo alla follia gli ombretti cremosi?

Semplice! Se usati da soli fanno già un bel trucco d’effetto sugli occhi, sono molto pratici da utilizzare, si stendono con le dita e si risparmia così anche sul lavaggio dei pennelli per occhi, sono a prova di imbranato, si stendono in un attimo e son semplicissimi da sfumare, e poi…durano intatti sulla palpebra per un giorno intero, intatti e perfetti.

Andiamo subito a conoscere i miei 5 ombretti in crema preferiti.

Immagine

Maybelline Color Tattoo 24HR – 40 Permanent Taupe

Lo so, lo so. Vi ho scritto una recensione negativa su questo ombretto giusto qualche giorno fa, ma, nonostante il brutto difetto che fa sulla mia palpebra oleosa, io non riesco a non amarlo. Sì, va nelle pieghette e tende a svanire sul mio occhio, se non ci metto sotto un primer e non lo fisso con un ombretto in polvere, ma a piace troppo il suo colore. Lo utilizzo quasi quotidianamente, quando scappo tra stazione e Università. Penso sia un taupe per eccellenze, un colore adattissimo ad ogni occasione, da quella più formale a quella più informale. Ci metto sotto un primer e lo fisso con un ombretto e così gli perdono tutto e continuo ad amarlo.

Immagine

Pupa Vamp Cream Eyeshadow – 601 Twilight

Grazie a questo ombretto cremoso ho ritrovato il piacere di fare uno smokey eyes sul nero. Lo adoro. Twilight è un nero intensissimo, ultra black, costellato da luminosissimi e sofisticatissimi glitter argentati. Questo ombretto in crema mi ha stregata, è pigmentatissimo e, nonostante il suo colore intenso e scuro, si sfuma perfettamente sulla palpebra senza creare l’odiosissimo effetto macchia che molti ombretti in crema scuri tendono a fare. Questi ombretti Pupa sono davvero fenomenali e durano una vita intatti e perfetti sulla palpebra.

Immagine

Essence Stay all day – 08 The Magic Must Go On

Io con gli Stay all day di Essence mi ci sono trovata bene, non mi hanno mai delusa. Questo ombretto cremoso è uno dei miei preferiti. L’ho adorato e strausato in estate. Un viola con glitter violacei al suo interno davvero bellissimo. Mette molto in risalto i miei occhi verdi e dura tutto il giorno.

Immagine

Essence Stay all day – 02 Glammy Goes To…

Lui, il mio primo ombretto in crema. L’ho acquistato nel Gennaio scorso ed è stato compagno fidato in tutto questo tempo. Un ottimo prodotto, facilmente sfumabile, dal bel colore e con una durata eccezionale. Lo utilizzo sempre, sia di giorno che di sera. Mi chiedo ancora il motivo per il quale Essence abbia deciso di togliere dal commercio questi ombretti!😦

Immagine

Astra Soul Color – 09 Coppery

Ed infine lui, il piccoletto, il Coppery di Astra, appartenente alla linea permanente dei Soul Color. Lo adoro. Uno champagne rosato ramato adatto ad ogni occasione. Durate e stesura spettacolare. Quando non so come truccarmi o scelgo lui oppure il Glammy Goes To di Essence.

Immagine

Anche voi siete delle amanti degli ombretti in crema? Quali sono i vostri preferiti?

Son curiosissima.😉

24 pensieri su “La Drama Invasione: My Top 5 Creamshadows!

  1. Ti dico solo che questo mese ho FINITO Coppery. Se non fosse che ho una tonnellata di ombretti in crema lo avrei già ricomprato!
    (mi piace tanto anche Glammy Goes To, e probabilmente è stato il primo in crema anche per me… ma è più secco che altro purtroppo)

      • Non ho ancora provato, ma proverò a fargli fare un giro nel microonde.
        Coppery è stato uno dei miei migliori acquisti: nonostante la mia palpebra non sia delle migliori, con lui avevo la certezza di ritrovarmi truccata come appena uscita di casa anche dopo 12 ore!

  2. Belliii! Io ho appena preso quello Maybelline Taupe, è davvero molto pratico e si fa usare praticamente sempre.
    Ma ora mi hai incuriosita, prossimo acquisto quelli Pupa…😀

  3. wow!! io con quello meybelline mi sono trovata benissimo come durata ma forse è perchè è un altro colore (di solito gli ombretti in crema mi vanno sempre nelle pieghe tranne quello!) ora che ho visto questo post proverò anche gli altri🙂 grazie!!!

  4. Pingback: I più gettonati del mese di Ottobre – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...