“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #ottobre 2013

Salve a tutte, ragazze, e buon inizio settimana!

Oggi è 28 e direi che sia ora di cominciare con la pubblicazione dei consueti post di fine mese. Oggi sarà la volta del post dedicato allo smaltimento dei prodotti, del post dei prodotti terminati del mese.

Prima di cominciare è necessario che vi faccia una precisazione.

Probabilmente il mese di Ottobre è stato il mese in cui ho terminato più prodotti con enorme soddisfazione, ma, purtroppo, non tutti saranno presenti nella foto, visto che qualcuno di mia conoscenza, mia madre, un bel giorno ha pensato bene di svuotare il mio sacchetto dei prodotti terminati. Ah, le mamme!

Visto che c’è stato questo piccolo inconveniente, comincerò dai prodotti che sono rimasti intatti nel mio sacchetto e hanno sopravvissuto agli occhi e alle mani curiose di mia madre.

Ecco qui i sopravvissuti:

Immagine

Campioncini YanbalNe ho scritto una recensione accurata che potete andare a leggere per farvi un’idea su questo nuovo brand sbarcato in Europa, direttamente dall’America Latina.

Shampoo Ultra Dolce all’estratto di camomilla e miele di Garnier: Mi sono sempre trovata benissimo con questo shampoo. L’ho utilizzato per anni con molta soddisfazione, l’ho abbandonato, ripreso dopo anni e riamato e ne ho scritto anche una recensione mesi fa. E ora? I miei capelli si saranno abituati all’effetto di questo shampoo e, con quest’ultima boccetta, ho avuto un rapporto di odio. Non mi piace più come prima e penso di non acquistarlo più, almeno per il momento.

Voi avete consigli da darmi su shampoo da supermercato con buon INCI?

Ciao o arrivederci? Ciao! Chissà, forse un giorno ci rivedremo!😦

Balsamo Splend’Or addolcente al coccoQuesto è il Mio Balsamo. Lo uso da più di un anno, ma non sono mai riuscita ad inserirvi una testimonianza del suo utilizzo qui sul blog. Ricordatevi mia madre e la sua passione per la raccolta differenziata. Lo utilizzo con molta soddisfazione anche io, un po’ come tutte ormai. Districa e nutre bene il capello senza appesantirlo. Costa poco e ha un buon INCI. Cosa vogliamo di più?

Ciao o arrivederci? Non faccio in tempo a finirlo che ne ritrovo una nuova confezione in casa. Ormai è entrato a far parte della cerchia di quei prodotti che non mancano mai in casa. Lo amano tutti, persino mia sorella che ama impiastricciare i capelli di siliconi.😀

Gel detergente esfoliante al pompelmo rosa di Bottega VerdeHo utilizzato questo gel detergente esfoliante per tutto il periodo estivo e l’ho trovato adattissimo alla mia pelle, come vi ho già scritto nella recensione a lui dedicata. Penso di riacquistarlo con un eventuale sconto Bottega Verde, che non manca mai.🙂

Ciao o arrivederci? Spero a presto!

Acqua distillata alle rose di RobertsProbabilmente il miglior tonico che io abbia mai provato. Ha un effetto rinfrescante e tonificante che nessun altro tonico ha mai avuto su di me. La conservo in frigo e la tampono sul viso al mattino, così ha un effetto meraviglioso anche sulle mie occhiaie.

Ciao o arrivederci? Fa parte anche lui dei prodotti che non mancano mai in casa! Ne ho sempre una scorta!🙂

Stick labbra nutriente con olio d’argan di Bottega VerdeTerminato anche lui. Lo ammetto sono una divoratrice di burri labbra e li utilizzo fino all’ultima goccia anche per idratare le mani, quando non è più facile utilizzarli sulle labbra. Questo qui mi è piaciuto molto, come vi ho già detto in un post review e penso di riacquistarlo, se dovessi trovarlo in offerta.

Ciao o arrivederci? Spero di rincontrarti presto!🙂

Cipria compatta di MUAVi ho scritto una recensione dettagliata anche di questo prodotto mesi fa. Mi è piaciuta molto. L’utilizzata al posto di un fondotinta compatto con molta soddisfazione. Uniforma l’incarnato e ha una media coprenza. Per una sterlina si può provare senza problemi.

Ciao o arrivederci? In un prossimo ordine MUA la riacquisterò sicuramente per la prossima estate.

Rossetto Color Trend Limited Edition di AvonQuesto non è un prodotto che ho terminato del tutto, ma lo butto via perché puzza, è andato a male. Il mio primo rossetto Avon acquistato circa 4 anni fa. Mi piaceva tanto anni fa, è stato il mio primo vero rossetto. Poi l’ho abbandonato, non mi piaceva più il colore e mi aveva un po’ stufata.

Ciao o arrivederci? Ciao! Questo rossetto non è più presente in catalogo e non mi piace più.

Matitone occhi di GD: Avevo ricevuto in scambio, in accoppiata con un altro prodotto, questo matitone per occhi. L’ho utilizzato poco, perché la mina al suo interno era distrutta e mi è stato impossibile temperarlo. La colorazione era molto bella, ma la sua durata pessima senza primer.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Prodotti non presenti in foto:

Supershock matita eyeliner in gel di AvonLa mia era la colorazione bronze. Era una buona matita, scorrevole, molto scrivente, tanto da esser considerata un eyeliner in gel, e dalla durata estrema. Ma c’è un problema! Non riuscivo a temperarla, la mina era troppo morbida e difficile da appuntire. Io avevo una vecchia formulazione di questa matita, è molto probabile che l’abbiano riformulata, visti gli elogi che riceve da molte blogger e youtubber.

Ciao o arrivederci? Non escludo la possibilità di riacquistarla per testare la sua nuova formulazione.

Mascara I love Extreme crazy volume di EssenceNe avevo scritto una recensione a giugno. Questo è un mascara che mi ha sorpreso molto, il primo mascara Essence che io abbia mai provato. L’ho terminato esattamente 6 mesi dopo l’apertura e solo negli ultimi giorni di utilizzo ha dato segni di cedimento: effetto più naturale delle ciglia e colore meno intenso.

Ciao o arrivederci? Sicuramente lo riacquisterò in futuro.

Mascara Super Extend di AvonVe ne avevo già parlato in una recensione di questo mascara. Mi ha delusa molto e non lo ricomprerò.

Ciao o arrivederci? Ciao!

Crème de Jour di MorcaresseLa mia prima crema viso ecobio. Ottima, davvero ottima, persino per la mia pelle grassa. Se siete interessate, trovate la sua recensione in un vecchio post.😉

Ciao o arrivederci? Ciao, almeno per il momento. Costa un po’ troppo per le mie tasche.

Ecco qui, la carrellata dei prodotti terminati in questo mese finisce qui. Son davvero curiosa di conoscere i prodotti che cestinerete voi in questo mese autunnale.

Bacioni!🙂

28 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #ottobre 2013

  1. C’è l’ultra dolce alle 5 piante che non è male per i capelli grassi… questo mese ho finito un mare di roba, persino due basi per il viso e due creme idratanti. Sono sconvolta!

  2. Ho dei capelli così difficili che mi piace provare e riprovare. Ora ho finito un campione omaggio da 30ml e ho intonsi che mi guardano… due shampoo Alverde che non vedono l’ora di essere testati! Saranno i miei primi eco-bio “veri” e, ti dirò, sono un po’ intimorita!!!

  3. Vau questo mese sei stata insuperabile!🙂 Non potrei mai fare “prodotti finiti” tutti mesi. Questo mese non è che ho usato diverse cose per non finire niente – semplicemente non ho usato niente😀

  4. Che brava!!! Hai terminato tantissime cose! Anche io adoro l’acqua alle rose della Roberts!!!!!! Per quanto riguarda lo shampoo alla camomilla anche io l’ho amato ed odiato! Adesso sono anche io alla ricerca di uno shampoo valido;)

    Miss Piggy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...