Un prodotto delusione: Catrice Absolute Eye Colour n. 440

Buongiorno a tutte!

Ricordate che ad Agosto nella Coin di Treviso avevo trovato lo stand Catrice ed ero entusiasta dei miei piccoli acquistini trevigiani? Bene, purtroppo l’ombretto mono che avevo preso mi ha delusa parecchio. Sto parlando dell’Absolute Eye Colour numero 440, Ice Wide Open.

Immagine

Iniziamo a conoscere le caratteristiche principali di questo ombrettino, prima di passare alla sua recensione vera e propria:

  • Nome del prodotto e brand: Absolute Eye Colour di Catrice
  • Colorazione: 440 – Ice Wide Open
  • Prezzo: circa 3 euro
  • Reperibilità: stand Catrice, nelle Coin
  • Pao: 24 mesi
  • Quantità: 2 grammi

Bene, guardate con attenzione il colore dell’ombretto. L’avete fatto?

Immagine

Questo è il colore esatto che riuscirà a prelevare il dito, ma che non avrete mai sulla palpebra. Un colore bellissimo, un grigio-celeste, un bellissimo color ghiaccio. Peccato che questo ombretto rilasci solo ed esclusivamente glitter e perlescenze sulla palpebra, non un briciolo di colore, ahimè!

Esattamente, la pigmentazione e la resa di questo ombretto sulla mia palpebra è assolutamente pessima. L’unico utilizzo che possa farne di questo ombretto è al di sopra di altri ombretti scuri per renderli luminosi e più particolari oppure semplicemente come un illuminante. Un peccato, davvero un peccato.

La durata è buona, se utilizzo un buon primer sotto, e, per fortuna, si fissa bene alla palpebra e non tende a scivolare via, sporcandomi la guancia e rovinandomi il trucco viso.

Eppure avevo letto ottime recensioni di questi ombretti Catrice, molto probabilmente avrò scelto il colore sbagliato, troppo chiaro e poco pigmentato.

Mi piacerebbe tanto poter provare altri prodottini di questo brand low cost, avete dei consigli? Non si sa mai potrei fare un giro in qualche città e per caso fiondarmi da Coin, ma giusto per caso.😀

16 pensieri su “Un prodotto delusione: Catrice Absolute Eye Colour n. 440

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...