La Drama Invasione: My Top 5 “Take That, McGyver!” Products!

Ciao a tutte, care! Come va?

E rieccoci qui con un nuovo appuntamento in compagnia della Signora dei Marroni, Drama & Make Up, e con i suoi famosissimi dramatag. Quest’oggi sarà la volta del quinto appuntamento con il dramatag, il My Top 5 “Take That, McGyver!” Products!, i cui protagonisti saranno i nostri prodotti preferiti multitasking del make up, presenti nei nostri beauty case.

Ecco quello che sono riuscita a scovare io nel mio arsenale truccoso.

Immagine

Devo ammettere di non avere molti prodotti da utilizzare in più modi e naturalmente non ho inserito in questo post tutti i rossetti che utilizzo indifferentemente sia come blush sia per la loro funzione principale. Se avessi inserito loro, avrei di certo superato il limite stabilito dalla Top 5.

Passiamo subito alla presentazione dei My Top 5 “Take That, McGyver!” Products!

Fondotinta No Transfer Tenuta Perfetta di Bottega Verde – colorazione Beige

Durante questa estate l’ho utilizzato per il suo scopo principale, ossia quella di uniformare il colorito della pelle, coprirne le imperfezioni, renderla più levigata. Ero abbronzata e questa colorazione era perfetta per me. Ora sono ritornata al mio colorito invernale, perciò questo fondotinta è diventato troppo scuro per me e troppo aranciato. Così ho pensato di trovargli un utilizzo alternativo. Lo uso come correttore correggi occhiaie e il risultato risulta perfetto. Bilancia bene e copre bene il colore delle mie occhiaie, non va nelle pieghette e dura a lungo.

Allover Shimmer for eyes, face and body – blondes

Prodotto multitasking per eccellenza. Unica polvere, oltre alla cipria Mua, portata con me in vacanza. Ho utilizzato questo prodotto sia come bronzer, sia come blush e illuminante e sia come ombretto. Sapete tutte che emana un profumo buonissimo di cocco e che ha delle colorazioni bellissime! Durante questa estate l’ho amato.

Kiko Glow Touch lips & cheeks – 03 Lucky Flamingo

Già il nome di questo prodotto è un tutto dire, Glow Touch lips & cheeks. Lo utilizzo sia come blush cremoso sia come rossetto-tinta labbra. Dura tantissimo usato in entrambi i modi e sulle labbra non svanisce presto come fanno molti rossetti. Ottimo!🙂

Shimmer Kisses Blusher di MUA 

Anche questo è un prodotto che uso per vari utilizzi, lo utilizzo come blush, sia mischiando i quattro colori, sia prendendoli singolarmente, come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare, sugli zigomi e nell’angolo interno dell’occhio, prendendo la colorazione più chiara, sia come palettina occhi, per fare un trucco sul rosa o, prendendo solo l’illuminante, per uniformare e donare luminosità all’occhio.

Soul Color di Astra – colorazione 08 Gloomy

Un ombretto cremoso grigio molto scuro con riflessi violacei. Lo utilizzo sia come ombretto in crema sia come eyeliner in gel. Grazie all’utilizzo di questo ombretto come eyeliner ho scoperto che mi è molto più semplice fare una riga di eyeliner con un eyeliner in gel che con uno a penna.🙂

Questi sono i miei prodotti multiuso. Ne avete anche voi di alcuni?

6 pensieri su “La Drama Invasione: My Top 5 “Take That, McGyver!” Products!

  1. Interessante il Sun Club Essence, davvero multiuso…per il fondo BV invece non nutro tutta questa ammirazione…non mi è mai piaciuto tanto come fondotinta, però da qualche parte dovrei avere un campioncino…potrei davvero provare a riciclarlo come hai fatto tu!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...