Spendaccionando a Settembre -.-‘

Buon inizio settimana a tutte, care!

A Settembre, come sapete, ho ricominciato a frequentare le lezioni in facoltà e, insieme alle lezioni, sono iniziate le mie spese in quel di Bari. Non avrei dovuto farlo, lo so.😦

Ecco qui cosa ho acquistato in questi giorni di Settembre:

Immagine

Come potete notare, anche io ho approfittato della promo Pupa “tuttepazzeperpupa”.

Grazie ai coupon scaricabili fino alla scorsa settimana dal sito Pupa, ho finalmente avuto la possibilità di provare con solo 1 euro un Lasting Color Gel, precisamente il numero 054, l’ennesimo blu della mia collezione, e con 5 euro due Cream Eyeshadow della linea Pupa Vamp, il numero 600 e il 601.

Ho messo su lo smalto qualche giorno fa e ho qualcosa da dirvi su di lui. Non temete, sto già preparando un post NOTD.😉

Inutile dire che gli ombretti in crema di questa linea sono uno spettacolo. Lo sapete tutte. Sono stupendi, si stendono perfettamente in maniera uniforme e restano tutto il giorno lì dove li mettete. E i colori? Pazzeschi anche quelli, un nero dai mille riflessi e un grigio davvero particolare, dai riflessi rosa e viola. Promossissimi!

Questo mese devo ammettere di aver fatto scorta di prodotti Essence, molti dei quali presi con gli sconti ad 1.19 euro. Questo è il primo anno in cui sono riuscita a trovare qualcosa di sostanzioso in sconto sin da Agosto, di solito mi capitava di prendere solo smalti.

In sconto da Oviesse ho preso due smalti Colour & Go, il numero 151 e il numero 134, due colori molto particolari che non possedevo, il solvente per unghie della linea studio nails, provato solo una volta finora, e un pigmento in polvere libera color borgogna, il numero 23.

Il pigmento è spettacolare, è un bellissimo borgogna con dei sottilissimi glitterini argentati. Penso di utilizzarlo molto sia in questa stagione autunnale sia in inverno. Il borgogna è diventato un must have ormai e trovo stia molto bene con i miei occhi verdi.

Ho preso due cosine che non erano in saldo da Gardenia, approfittando del 40 % di sconto sul secondo prodotto cosmetico acquistato.

Ho, così, finalmente preso il mio primo fondotinta Essence che guardavo da tempo, il famosissimo Soft Touch Mousse, e un ombretto taupe dell’edizione limitata Guerilla Gardening.

Sono davvero soddisfatta di questi ultimi due acquistini. Il fondotinta l’ho provato due volte e lo adoro già, molto leggero e matte sulla pelle. L’ombretto, invece, è diventato il mio ombretto preferito, lo trovo perfetto per creare una leggera sfumatura nella piega dell’occhio e anche steso su tutta la palpebra mobile con le dita, quando vado di fretta.

Come potete vedere, Bottega Verde ha fatto colpo ancora.

Avevo una cartolina con degli ottimi sconti e con 3.99 l’uno mi sono portata a casa tre prodotti che volevo provare da tempo, la maschera viso ai Fanghi del Mar Morto, la crema viso idratante con Fiordaliso e il famosissimo gel struccante per viso e occhi alla Quillalia.

Di questi prodotti non ho ancora potuto provare nulla, li proverò in questi mesi e vi farò sapere. Voi avete provato qualcosa?

Come se non bastasse hanno avuto la fantastica idea di aprire un negozio fisico Yves Rocher a Bari, in una delle vie principali dello shopping, una delle vie più vicine alla mia facoltà, via Sparano.

Volevo fare la tessera fedeltà e così ho preso due burri labbra, che per me non sono mai troppi, spendendo 3 euro. Ho scelto due profumazioni che mi piacciono molto, Cocco e Lampone, e, scoperta delle scoperte, sono felicissima di averli presi, perché quello al Lampone è di un bellissimo rosso fragola e mi piace molto l’effetto salute che fa sulle labbra.🙂

Infine due acquistini insolti, uno da Santorini, una saponetta all’olio d’oliva e aloe, e l’altro dalla Fiera del Levante, l’hennè.

A proposito di hennè, avete esperienza con questa polvere tintoria? Avrei bisogno dei vostri consigli a riguardo, prima di combinare pastrocchi sui miei capelli! :*

40 pensieri su “Spendaccionando a Settembre -.-‘

  1. Ho fatto l’hennè ad una mia amica una volta.. è molto semplice, se ci sono le istruzioni seguile e vedrai che non avrai problemi! Bisogna aggiungerci solo acqua (almeno, in quello comprato dalla mia amica in erboristeria era cosí🙂 ) La commessa le ha consigliato di metterci anche “un po’ di succo di limone” (non ha precisato quanto) perchè aiuta il colore ad atticchire🙂

  2. Io faccio l’henne da anni! Ormai ho capito che ognuno lo prepara come vuole, non c’è una ricetta fissa da seguire😄 Io lo miscelo col tè e aggiungo limone o aceto, lo lascio riposare tutta la mattina e poi lo applico tenendolo su fino a sera! ^^

  3. beh il soft mousse l’ho buttato della essence..mi oliava troppo il viso…bottega verde quel gel mi attizza troppo e poi non lo prendo mai! uff

  4. Come sai già, io sono una grande fan della crema Fiordaliso e gel struccante alla Quillaia! Spero ti troverai bene ^__^ Hai fatto dei bei acquisti, mi piace tutto *_*

  5. Sono stata brava questa volta cercando di resistere all’operazione tutte pazze per Pupa… La tentazione di utilizzare gli account di tutti i miei famigliari era forte ma ho resistito perché devo cercare di limitare gli acquisti di make-up a quello che realmente mi serve… Vedere tutti questi post con acquistini Pupa mi fa pentire amaramente di non aver ceduto🙂

    • Io ho preso solo uno smalto per provarli, tutti i colori ce li avevo già. Agli ombretti in crema ho ceduto ed ho usato il mio coupon e quello di mia sorella. Amo gli ombretti in crema.

  6. Attenzione con l’hennè! mia sorella l’ha fatto (in casa ma non so dirti quale fosse la marca) e qualche tempo dopo il parrucchiere ha tentato una decolorazione per una tinta effetto ombrè ottenendo come risultato capelli verdi nelle zone decolorate!! sono 3 mesi e mezzo che tenta di coprirli con altre tinte ma il verde continua a rispuntare dopo pochi lavaggi..

  7. Sai che non ho mai provato gli smalti pupa? Sarà che non amo molto il marchio, ma e’ un pregiudizio mi basi ancora sugli ombretti nella matrioska o nella caramella! li proverò !

  8. che bello quello smalto di pupa, peccato che non ho potuto prendere nulla di questa promozione.😦 ero in ferie però.😀 quindi tutto spiegato. :* bellissimo articolo cara. hai magari qualche articolo dove parli di Henné? lo usi? io sto pensando di passare.

  9. Pingback: Review – Herbal Henna Neha | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...