La Drama Invasione: My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

Salve a tutte, ragazze!

Sono giorni che leggo con interesse il nuovo dramatag che ha conquistato il mondo, My Top 5 Sunny-Cheeks, e, pur avendo saltato due di questi appuntamenti deliziosi ideati dalla bravissima Drama & Makeup, oggi mi metto all’opera e mi metto in pari con l’ultimo suo tag. (Recupererò per tempo il terzo appuntamento sugli ombretti in crema, ho bisogno di testare bene due new entry prima!)

Prima di cominciare, vorrei complimentarmi con Drama! Sono davvero felice del successo che stanno riscuotendo i suoi tag, ma, ahimè, sono allo stesso tempo triste per il fatto che non tutte, quando partecipano al suo tag, citano la fonte d’ispirazione.

In quarto appuntamento del dramatag vede come protagonisti quei 5 prodotti viso che utilizziamo maggiormente in estate e che, appena li vediamo nei nostri cassetti makeupposi, ci fanno subito pensare all’estate, quella stagione che abbiamo ormai da qualche giorno lasciato alle spalle. Sul palco saliranno, quindi, blush, bronzer e illuminanti.

Diamo inizio alle danze!

Immagine

Kiko Glow Touch lips & cheeks – 03 Lucky Flamingo

Immagine

Il mio primo blush cremoso. Credevo non lo avrei mai usato e invece, appena è arrivata la stagione estiva, l’ho amato. Ha un colore bellissimo e forte, ma allo stesso tempo è molto modulabile. Messo sulle gotine, non fa l’effetto lucido che tanto temevo, avendo una pelle grassa, ma diviene una cosa sola con la pelle e dura tantissimo!

Sibella Silky Blush – 05

Immagine

Questo è un blush ricevuto in scambio di un marchio italiano che non avevo mai sentito prima, Sibella. Peccato non sapervi dire dove poter reperire questo brand, perché penso che faccia dei blush davvero validissimi.

Ho iniziato ad utilizzare questo blush dal colore pazzesco, quando mi sono abbronzata. Era ottimo per far risaltare il colorito che mi aveva donato il sole, senza risultare affatto un colore eccessivo. Se mai dovreste trovare questo brand, provate qualche blush. Questo qui è pigmentatissimo, duraturo e per niente polveroso. Davvero promosso.

Essence Silky Touch Blush – 20 babydoll

Immagine

Questo è stato il mio primo blush Essence, acquistato solo a Giugno. L’ho usato praticamente sempre, da quando l’ho acquistato e trovo che l’estate sia davvero la sua stagione ideale.

La sua è una colorazione naturalissima, leggermente pescata, ma adatta a donare al viso il giusto colorito naturale che ci può donare una giornata di mare. Anche questo blush ha una buona durata e non è affatto polveroso. Sinceramente mi ha sorpresa!

Essence Sun Club Allover Shimmer for eyes, face & body – 01 ibiza sun

Immagine

Penso che questo sia uno di questi prodotti viso, che appena li sbirciamo nel cassetto, ci urlano “estate”. Il suo profumo di cocco ci fa pensare alle spiagge caraibiche e il colorito che dona alle guance è qualcosa che nessun altro prodotto viso riesce a dare.

Devo dire che ho acquistato solo ad Agosto questo allover di Essence, ma è anche vero che quest’anno ho visto il mare molto tardi, rispetto ai miei canoni, perciò possiamo dire che ho iniziato ad utilizzarlo, quando è iniziata la mia estate. Quindi vale come prodotto usato durante la stagione estiva.😉

Astra Terra Compatta – 01

Immagine

E infine ecco qui la mia terra utilizzata in estate. Troppo calda per esser usata d’inverno, in realtà.

L’ho utilizzata tanto per scaldare il mio colorito, quando il fondotinta era diventato un po’ troppo chiaro per la mia carnagione e, se dosata bene, mi dava un bell’effetto naturale. L’importante è sempre saper dosare bene i prodotti!😀

Ecco qui, anche questo dramatag è terminato. Le cose belle finiscono sempre troppo presto.

Naturalmente, se non lo avete già fatto, passate a dare un’occhiata al blog di Drama e, se decidete di partecipare a questo dramatag, ricordatevi di inserire nel post l’ideatrice del tag!

10 pensieri su “La Drama Invasione: My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

  1. Abbiamo qualche prodotto simile! Anche io amo il blush di essence babydoll, però tendo ad usarlo in inverno più che in estate… Il blush Sibella sembra bellissimo, se mai lo incrocerò sulla mia strada proverò a prenderlo!

  2. Cavolo, e io che ho ignorato quei blush di Kiko perchè credevo fossero una sòla! >.< Me scema! U.U
    L'allover di Essence, tanto amore: credevo non mi sarebbe stato bene, invece ci faccio pure un po' di counturing! *-*
    Peccato per l'odore coccoso, non mi piace molto…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...