“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #settembre 2013

Ciao a tutte, care puellae.

L’estate è terminata, l’Università e ricominciata e con essa sono arrivati i primi raffreddori. Olè! E voi come state trascorrendo questi primi giorni d’autunno?

Approfittando del fatto che mi sento deboluccia e non riesco a studiare, oggi mi metto a lavoro per il blog e vedo di salvare nelle bozze qualche nuovo post da pubblicare in settimana.

Iniziamo subito dai post di fine mese e iniziamo subito a parlare di Psp.

Ecco qui i prodotti terminati in questo mese di Settembre:

Immagine

Campioncini non presenti in foto:

Shampoo Ultra Dolce 5 Piante di GarnierQuesta è la prima sua confezione che sottraggo alle grinfie di mia madre che ama gettare tutti i prodotti finiti nella raccolta differenziata, senza chiedermi il permesso. Sarà la quinta confezione di questo shampoo che termino. Lo adoro, l’ho amato per tutta l’estate e non lo lascio più, insieme all’Ultra Dolce alla Camomilla. Ha un profumo fresco, sgrassa bene i capelli e li lascia lucidi, puliti e leggeri. Promosso!

Ciao o arriverderci? Alla prossima bottiglia di shampoo!😛

Deodorante Spray The Verde di Bottega VerdeAdoravo questa profumazione l’estate scorsa, quest’estate mi ha un po’ nauseata. In ogni caso, è molto fresca e persistente.

Ciao o arrivederci? Ciao! Sono una che ama cambiare sempre i profumi, perché dopo un po’ mi nauseano. Non sono una tipa da un profumo per la vita.

Nail Polish Remover Nutriente di Rimmel: Il primo levasmalto importante che ho utilizzato in questi anni. Fa il suo lavoro in un attimo e non mi ha seccato le unghie. Il profumo che ha mi piace troppo! Promosso!

Ciao o arrivederci? Penso di riacquistarlo, se lo trovo in un offerta vantaggiosa come quella di Aprile.

Maschera Purificante di Bottega VerdeNe avevo scritto una recensione mesi fa. Mi è piaciuta molto e penso di poterla riacquistare più in là.

Ciao o arrivederci? A presto!

Dischetti struccanti Demak UpQuesta è la prima volta che inserisco dei dischetti struccanti in un post di prodotti terminati. Di solito non li inserisco, perché li acquisto senza farci troppa attenzione. Ma questi mi sono davvero piaciuti. Sono ben cuciti, non si aprono e hanno un lato liscio e uno a nido d’ape che permette una maggiore efficacia nello struccaggio. Li avete mai provati?

Ciao o arrivederci? A prestissimo!

Crema Mani alla Glicerina di Avon CareCominciamo con il dire che questa crema mani è la mia crema preferita di sempre. Questa è la seconda confezione che acquisto e che smaltisco e che sempre acquisterò e smaltirò. Mi piace molto perché non è una crema impegnativa. Idrata bene la pelle delle mani e si assorbe velocemente. Non è una di quelle creme che non ti permette di far nulla, una volta stesa sulle mani.

Ciao o arrivederci? La riacquisterò, quando terminerò quelle che ho accumulato di scorta.😉

Due smalti Kiko di secoli faLi avevo ricevuti in regalo da mia cugina anni fa, perché lei non li usava. Io non li ho mai utilizzati, sono due colori che non mi vanno a genio. Li ho lasciati seccare nella scatola degli smalti e ora mi sono decisa a buttarli via. Fanno una puzza orribile!

Ciao o arrivederci? Non sono più in produzione!

Com’è andato in questo mese il vostro PSP? :*

30 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #settembre 2013

  1. Ho presente l’odore di quel levasmalto.. cavolo è buonissimo *.* ah, e lo scrub all’albicocca di bottega verde io (se è lo stesso che ho in mente) l’avevo preso una volta! mi è piaciuto moltissimo!

  2. Ciao!
    Mi ispira molto quello shampoo, io adoro gli Ultra Dolce, quindi mi sa che lo proverò volentieri😉
    Invece quanto alla maschera/scrub di BV io ne ho una confezione intera che non posso usare perchè mi scatena terribilmente la couperose…sembra un’ottimo prodotto, ma credo che non vada bene per la mia pelle! Così lo sto riciclando per il corpo, ma per questo uso mi sembra un po’ sprecato😦
    Sei stata bravissima, hai finito un bel po’ di prodotti!

    • Grazie, cara!
      Probabilmente la tua pelle è molto più sensibile della mia! Stai attenta! Usalo per il corpo e prendi qualcosa di più delicato per il viso.
      Anche io sono una fan sfegatata degli Ultra Dolce!

  3. Anche io uso molto questi dischetti per struccare e mi trovo molto bene =) Quella maschera purificante mi ispira molto. Ho tanti coupon e offerte da usare da Bottega Verde, ma quando non ne hai, non ne hai non importa quanto potresti risparmiare😀

  4. io uso un acetono un po troppo scadente..quello rimmel che avevo trovato in offerta non è che togliesse poi cosi bene gli smalti, all’interno la boccetta sephora. Il mio costa 40cent se non meno! Ultradolce alle 5 erbe leggo pareri molto contrastanti a riguardo..a me non piacque.

  5. Quella crema di Avon piace a tantissime! Comunque di Yves Rocher ti consiglio quel detergente solo se hai la pelle grassa, altrimenti altri prodotti vuoni sono i bagnoschiuma Jardins du monde in particolare quello rosa al fiore di loto, le matite occhi (sia stylo waterproof sia le luminelle classiche da temperare), lo struccante bifasico e in estate la linea al monoi! Devo provare ancora un sacco di cose di questo brand, di sicuro ci sono altri prodotti ottimi.🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...