Smalto del giorno: Colour & Go n.151

Salve, ragazze!

Approfittando della serata a casa, dopo esser stata tutto il giorno fuori, ho deciso di mettermi a scrivere qualche post per il blog. Il primo di questi post sarà un NOTD e lo smalto protagonista sarà uno smalto Essence, il Colour & Go n. 151, We Rock The Green.

Immagine

Ho deciso di scrivere subito questo post, perché questo è uno dei nuovi Colour & Go che sono in saldo ad 1.19 euro e che andrà fuori produzione a breve.

Questo è il primo smalto della nuova formulazione dei Colour & Go che provo e devo dire che me ne sono innamorata, dico davvero.

Innanzitutto ha un pennellino adorabile, come avevo già letto in altre recensioni che lodavano questi nuovi smalti Essence. Come tutte ben saprete, infatti, questi nuovi smalti hanno un pennellino davvero comodo e innovativo. Cicciotto al punto giusto e dalle setole tagliate in maniera arrotondata. In questo modo il rischio di spennellare anche i bordi delle unghie si riduce al minimo e l’applicazione dello smalto risulta perfetta.

La pigmentazione di questo smalto è favolosa. Una passata e via. Il colore risulta pieno e praticamente identico a quello che vediamo dalla boccetta.

Altra nota favorevole riguarda la durata di questo smalto. Siamo al quarto giorno dalla sua applicazione sulle mie unghie ed è ancora perfetto, non è sbeccato in nessun punto e sembra lo abbia applicato solo qualche minuto fa.

Spero davvero siano tutti così belli questi nuovi smalti Essence, visto che, insieme a Kiko, rimane il brand in cui riesco ancora a trovare colorazioni particolari che mancano nella mia collezione di smalti.

Qual è la vostra esperienza con i nuovi Colour & Go?

Bacioni e buon inizio settimana a tutte. :*

14 pensieri su “Smalto del giorno: Colour & Go n.151

  1. Della stessa linea ti consiglio il nero. Il n. 144 “black is back” Concordo per il pennellino. Facilita veramente il tutto!😉

  2. Pingback: Spendaccionando a Settembre -.-’ | Country Rose

  3. Pingback: Spendaccionando a Settembre -.-’ | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...