Spendaccionando ad Agosto!

Ultimo giorno di Agosto! 

C’è che dice che l’estate sia giunta al termine e chi, come me, a Settembre andrà ancora in vacanza e non vuole ancora salutare la stagione estiva. Voi come avete trascorso questa estate?

Ero certa di non dover fare alcun acquisto questo mese, ma le cose non sono andate proprio così. Quando sono stata in vacanza in Veneto, mi sono imbattuta per la prima volta in uno stand Catrice e nei saldi Essence e Catrice da Coin e mia madre ha finanziato qualche mio acquistino truccoso. Grazie, Mamma!

Ecco qui i miei acquistini fatti alla Coin di Treviso.

Immagine

Come potete vedere dalla foto, ho acquistato tre prodotti in saldo, 1.19 euro per Essence e 1,99 per Catrice. Unico prodotto acquistato a prezzo pieno è stato il famosissimo correttore in jar di Catrice, pagato 3.39 euro.

Di Essence ho acquistato l’allover shimmer per bionde e uno smalto nude.

L’allover mi incuriosiva moltissimo. Amo il suo odore di cocco e il packaging a righe. Sinceramente devo ancora testarlo, lo porterò con me in vacanza per utilizzarlo sia per truccare gli occhi sia come blush. Voi lo avete mai provato? Se sì, come lo utilizzate.

Erano mesi che volevo provare uno dei nuovi smalti Essence dal pennellino cicciotto. Cosa accade? Guardo lo stand Essence intatto e scovo uno degli smalti nude glam a cui facevo la corte da mesi, 05 café olé. L’ho provato sulle unghie di mia sorella. Dopo una settimana è quasi intatto. Da non crederci!!!

Dallo stand Catrice, lo ammetto, avrei voluto acquistare tutto, dai rossetti, ai blush, ai fondotinta, a tutto. Ma, come sapete, le mie finanze scarseggiano in questo triste perioso e non potevo approfittare troppo della benevolenza di mia madre. Ho preso un ombretto in saldo e il correttore in jar. Devo ancora provare entrambi, li proverò in questi mesi e vi farò sapere cosa ne penso. 

Voi avete mai usato questo correttore Catrice? Lo usate per coprire imperfezioni o occhiaie? 

Vi mando un grosso bacio e vi auguro di trascorrere un bel weekend. :*

 

 

23 pensieri su “Spendaccionando ad Agosto!

  1. sei bionda? ti immaginavo mora!😄
    interessante il correttore catrice, peccato k nn riesco a trovare questo brand da nessuna parte nelle mie zone xd

  2. Uso l’all over come blush: mischio tutti i colori e mi esce una specie di blush che funge pure da countouring! Adesso vorrei testarlo sugli occhi come ombretto..
    I nude glam di essence son meravigliosi: ho lo strawberry iced e mi fa impazzire, dura un sacco! *-*

  3. i blush di catrice sono il massimo! non riesco a farmi convincere da nessun altro (nemmeno pupa.. con i like a doll). gli smalti sono carini, ma non durano tantissimo (anche se in effetti nemmeno quelli che costano di più durano perciò uno sfizio sul colore ce lo si può togliere così!). Per il resto non ho provato nulla.. ultimamente sto cambiando gusto del colore in previsione della stagione invernale, e gli stand di essence e catrice hanno ancora collezioni troppo estive (africana? hawaiana? tutta rosa e petunia? perfavore…). Sono però sempre più innamorata della cipria compatta Catrice effetto mat che mi hai consigliato e ho comprato a luglio…. ADORO DA 10 E LODE!😀

  4. Pingback: Spendaccionando a Settembre -.-’ | Country Rose

  5. Pingback: Spendaccionando a Settembre -.-’ | Country Rose

  6. Pingback: Un prodotto delusione: Catrice Absolute Eye Colour n. 440 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...