“Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #agosto2013

Buon pomeriggio, ragazze!

Oggi apriamo le danze ai post di fine mese con il post sui prodotti finiti in questo mese di Agosto, il mese delle vacanze per eccellenza.🙂

In questo mese sono stata più brava, ho terminato qualche prodotto in più.😀

Ma, bando alle ciance, chiamiamo sul palcoscenico i prodotti finiti! :p

Immagine

Easy care daily shampoo di Artègo: Shampoo odiato e straodiato e recensito come un prodotto bocciato qualche mese fa. L’ho riciclato lavandoci spugnette, applicatori da trucco e il panno in microfibra che uso per struccarmi. Ho provato a lavarci i pennelli, li lasciava ispidi e sporchi. Uno shampoo inutile.

Ciao o arrivederci? Addio! Non farti più vedere!!!

Solvente oleoso senza acetone di ParisienneQuesto è uno di quei solventi per unghie che abitualmente acquista mia mamma al supermercato. Lo uso da anni ormai. Mi ci trovo bene. Rimuove lo smalto in poco tempo e non mi secca le unghie. 

Ciao o arrivederci? Inutile salutarlo, di sicuro ce n’è un’altra confezione intonsa nel mio bagno. Grazie, mamma!🙂

Detergente intimo delicatezza neutra di LyciaSolitamente non inserisco mai il mio detergente intimo nei prodotti terminati, ma questo qui di Lycia è degno di nota. L’ho trovato ottimo, efficace e delicato allo stesso tempo. Consigliato e ricomprato.😉

Ciao o arrivederci? Arrivederci alla prossima confezione.

Crema corpo Flowery di PupaRicevuta in regalo per lo scorso Natale, non gli avrei dato un centesimo. Credevo fosse una di quelle creme inutili, atte solo a conferire il loro profumo sul corpo. Mi sono ricreduta! L’ho amata fino all’ultima goccia. Ha un profumo ottimo e idrata abbastanza la pelle. E brava, Pupa!

Ciao o arrivederci? Ciao! Non so se sia ancora in commercio questa linea Garden di Pupa e ho altre creme corpo da terminare. 

24k gold strength di AvonHo usato questo smalto rinforzante unghie come base smalto. Come base ha funzionato bene, ma come rinforzante non mi ha entusiasmata molto. Fa quel che promette, ossia aumentare la crescita delle unghie, ma non le rinforza al punto giusto da evitare le sfaldature che sono il mio problema. Sono anni che non sono soddisfatta da uno smalto rinforzante. Voi quale usate?

Ciao o arrivederci? Arrivederci! Penso che in futuro acquisterò uno smalto 3 in 1 per evitare mille boccette di smalti inutili in giro per casa. Avete consigli in merito?

Smalto Deborah Pret à porter numero 30Ricevuto in uno scambio come omaggio, si è seccato in pochissimo tempo. Era un bellissimo colore. Poi sapete che amo molto i blu!😀

Ciao o arrivederci? Ciao, ciao. Ma solo per il momento. Ho parecchi blu da smaltire.😉

Maschera Purificante con Argilla Bianca di GeomarOttima davvero. Questa è la seconda dose che termino. La ricomprerò di sicuro. Trovo sia una manna dal cielo per la mia pelle. Avete consigli su questo brand? Cosa avete provato voi?

Ciao o arrivederci? A presto!!

Campioncini variIn vacanza ho terminato due creme viso e uno scrub. Le due creme viso fanno parte della nuova linea Garnier, Idratante Prodigiosa. Devo dire che mi sono piaciute! Idratano molto bene la pelle e non la lasciano unta. Non ci speravo. Lo scrub mask terminato è quello all’albicocca di Bottega Verde. Questo è il secondo campioncino che termino di questo scrub. Trovo sia troppo idratante per la mia pelle.

Infine, nei miei primi giorni di mare ho usato questo campioncino Derma Sol di crema viso. Io mi ci sono scottata lo stesso, nonostante la crema. Non mi era mai successo.

Ciao o arrivederci? Ciao, ciao! 

I prodotti finiti sono davvero finiti. Voi cosa avete terminato in questo mese di caldo afoso?

 

19 pensieri su ““Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #agosto2013

  1. Di Geomar ho usato lo struccante. Non male, molto delicato ma efficace!🙂 adesso ho la crema per pelli sensibili da aprire… era tutto parte di una confezione regalo ricevuta a Natale!

  2. Geomar!❤ La mia crema dell'ammorre!

    Io ti consiglio il latte detergente, è super idratante ma non intasa la pelle. Secondo me, dovrebbero ampliare la linea e mettere qualcosa per le pelli grasse, non soltanto la maschera ma anche una crema, magari! La comprerei subitissimo!

  3. sono curiosissima di provare la prodigiosa…ora devo finire una della olaz ma è un mio pallino quella per pelli sensibili! Anch’io da anni compro lo stesso acetone…è economico è funziona…da un po di tempo sto abbandonando i prodotti lycia..sarà che ho usato per anni e anni deo e salviette che ora sono satura e stufa!

  4. Come smalto base uso Strong Nails di KIKO e mi ci trovo molto bene, però non sembra che rinforzi. Comunque sta finendo e devo cercarmi uno nuovo anche io!

  5. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #dicembre2013 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...