Ciao a tutte, care.
Domenica mattina sono tornata dal Veneto, dov’ero andata per quattro brevi giorni di vacanza. Trovo sia una regione splendida, un po’ come ogni regione d’Italia. Penso ci ritornerò tra qualche anno per visitarla meglio.
Approfitto per quest’oretta libera per scrivervi un post rapidissimo e per ricominciare a rimettermi in pari con i post che ho in programma per questi giorni, prima di partire per la Grecia.
Dal momento che la mia crisi finanziaria si sta facendo sentire e non poco e poiché non amo vedere i prodotti deteriorarsi e andare a male, ho deciso di cominciare un progetto smaltimento prodotti, limitato allo smaltimento dei rossetti, visto che nel terminare altri cosmetici non trovo tantissima difficoltà.
Ecco i 3 rossetti che vorrei terminare prima di acquistarne altri in un futuro abbastanza indeterminato.
Tre rossetti Avon che stanno invecchiando nel mio cassetto, adatti più o meno ad ogni occasione.
Il primo sulla sinistra è un bel fucsia-ciclamino, Fuschia Fun. Trovo sia adatto ad un look serale, è uno di quei rossetti capaci di trasformare un trucco semplice in uno sofisticato.
C’è stato un periodo in cui l’ho amato, poi, come accade troppo spesso, l’ho fatto cadere nel dimenticatoio e non conosco nemmeno io il motivo di questa mia scelta di non consideralo nei miei look. Saranno forse i glitter che rilascia sulle labbra ad avermelo fatto abbandonare per mesi?
Al centro abbiamo un rosso leggero e molto sheer, Sparkle Shine. Mi piace molto l’effetto che ha sulle labbra, leggero ma, allo stesso tempo, davvero molto estivo.
Ho ripreso ad utilizzarlo a Giugno e devo ammettere che lo sto amando alla follia in questa estate. 🙂
Infine, sulla destra, abbiamo un rossetto che non ho mai smesso di utilizzare da quando ce l’ho, ma che non finisce mai. Sarà infinito?
Questo è un classico rosato-pescato con glitter oro, Pink, che usi in ogni occasione senza problemi. Va bene di giorno, di sera, a lavoro, a lezione, è un classico passepartout.
Prometto di non comprare altri rossetti, se non termino prima questi. Vigilate su di me! 😉
Brava! Devo dire che mi piacciono tutti e tre, forse il mio preferito è il terzo
Anche a me piace di più il terzo! Lo uso molto più spesso. 🙂
Che brava,io non credo di aver mai terminato un rossetto
Uhm, ora che mi penso forse un AVON l’ho finito anni fa.. quando non ero ancora appassionata di makeup **
Nemmeno io ho mai terminato un rossetto!! Credo sia la cosa più difficile da fare!!
To terrò d’occhio! 😀 Sono tre rossetti stupendi anche se preferisco i primi due. Peccato per i brillantini nel primo. Da quando ho cominciato a lavorare non metto più i rossetti e ormai non mi trucco più nemmeno nei giorni liberi. Mi sembra incredibile ma da qualche parte tra il lavoro, lavori di casa, figli e gli animali ho perso la voglia di truccarmi :S Ma sono sicura che appena le giornate saranno ancora più freschi e piovosi mi riprenderò in pieno per portare un po’ di allegria in quelle giornate ^__^ Vai in Grecia, che bello! Dovresti farci qualche foto 😉 Bacioni cara
Perfetto! Sarò controllata a vista d’occhio!
Anche io mi sto truccando poco in questo periodo. Sarà colpa di caldo e umidità. 😉 Appena arriveranno le giornate più fresche, tornerai a truccarti.
Santorini mi aspetta martedì! 😀
Buon lavoro allora. Io non credo di aver MAI finito un rossetto. XD
Nemmeno io ne ho mai finito uno! 😦
Anche il mio 24k pink è infinito! Vediamo chi lo finirà prima! :D:D
Ahahah! Più lo uso e più si riproduce!!
Molto bello il secondo! Hai già provato a mischiarli, per vedere che effetto fanno sulle labbra? Una mia compagna di università faceva così, soprattutto quando non le piacevano più i rossetti che aveva comprato, ma non voleva buttarli per non sprecarli. Riusciva a creare dei colori completamente nuovi…
Che bella idea!! Voglio provare!!
anche tu fucsia 😉 sono dei bei colori, certo ci vuole pazienza i rossetti a volte sembrano infiniti. io spesso li regalo pur di non vederlo invecchiare nel cassetto!
Al momento non sono in vena di regali. Questo è un periodo tirchio per me. 😀
mai terminato un rossetto in vita mia…che spreco in effetti…
L’ARMADIO DI VENERE
L’ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE
Già! Li userei in maniera alternativa come blush, ma ci sono troppi sbrillucchi. 😀
Che brava che sei!
Teniamoci d’occhio a vicenda, ti va? 😛
Certo! 😀 Controlliamoci a distanza!
oddio sembran colori “successivi” differenziano di poco…io penso che li finirei in fretta…e x fretta intendo 1 anno ahaaha non ho mai finito un rossetto, anzi una volta sola…in 1 liceo..ovvero 10 anni fa! Sono proprio un modello da prendere…
ops seguire…
Nemmeno io ho mai finito un rossetto! 😀
Sembrano simili, ma swatchati sono diversi!!
Pingback: I più gettonati del mese di Agosto – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose
Pingback: I più gettonati del mese di Settembre – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose