Tester per Alkemilla

Ciao a tutte, mie care. 

Approfitto di quest’oretta di pausa, prima della mia partenza per il mare, per presentarvi una nuova linea cosmetica ecobio, che ho avuto la possibilità testare e di ricevere gratuitamente direttamente dall’azienda.

Un mesetto fa, ormai, sono stata selezionata dalla Bioprofumeria Alchemilla per testare e recensire i cosmetici della loro nuova linea bio, Alkemilla Eco Bio Cosmetics.

Inizialmente ero davvero felice di questa opportunità, perché credevo che tra tante blogger che si fossero candidate come tester, avevano scelto me, avendo apprezzato il mio blog. Trascorsa qualche settimana dalla loro email, ho scoperto che, in realtà, tutte coloro che si erano candidate a tester avrebbero ricevuto i campioncini dei loro nuovi prodotti e che solo alcune, le vere tester scelte da loro non dalla candidatura online, avrebbero ricevuto la linea in full size.

Trovo non siano stati chiari e sinceri, quando ci hanno contattate. Solo questo. Dalle loro parole era evidente che c’era stata una scelta ponderata dietro, invece non è stato così.

In ogni caso, sono felice di poter testare i loro prodotti ecobio. Sono sempre curiosa di conoscere nuovi prodotti.

Questo è ciò che ho ricevuto in omaggio.

Immagine

Di questa nuova linea avrò modo di provare, quando partirò per le vacanze (considerando che porto con me solo il bagaglio a mano!), la loro linea per capelli, le creme viso e corpo e i loro profumi.

La linea per capelli è composta da shampoo e balsamo, adatti ad ogni esigenza.

Abbiamo lo shampoo e balsamo all’arancio e al limone, adatti a capelli secchi, delicati e trattati, quelli al cedro e al finocchio, adatti a capelli deboli e sfibrati, e, infine, quelli alla lavanda ed eucalipto, adatti a capelli normali e grassi.

Della linea viso mi hanno inviato le loro tre creme.

Troviamo in questa linea una crema antiage, adatta a pelli mature, una eudermica, adatta a pelli normali e miste, e una purificante, adatta a pelli impure e grasse.

Infine, della linea corpo mi hanno inviato le tre creme corpo: la Sensual, l’Ipnosi e l’Aloe e Calendula.

Quando tornerò dalle mie vacanze in Grecia a Settembre vi aggiornerò sulla mia esperienza con questi prodotti. Sono davvero curiosa di provare i loro prodotti per capelli. 

Voi avete avuto modo di provare questa linea? 

Qual è il vostro rapporto con i prodotti eco bio? Quale marca ecobio consigliate?

Vi mando un bacione e vi auguro di trascorrere un buon Ferragosto in compagnia di amici e famiglia.🙂

 

 

13 pensieri su “Tester per Alkemilla

  1. sono assolutamente d’accordo con te, anche io sono stata scelta come tester e mi sono sentita quasi presa in giro quando mi sono arrivati i campioncini. Che tester si può fare in questo modo? provando solo una volta il prodotto? BAH! un bacio cara! buone vacanze!

  2. concordo con voi ragazze non hanno un buon modo di fare, innanzituuto non rispondono mai ai messaggi manco a pregarli in aramaico antico e giá questo per me non è tollerabile in puú ho.provato a mandare anche io la richiesta dei campioncini per poi recensirli sará passato più di un mese azpetto ancora la risposta!!! mah

  3. Sono rimasta malissimo io pure! Non avrei mai preteso delle fullsize, ma diamine, almeno delle minisize per farsi un’idea..Io ho provato le creme viso e gli shampoo, per ora, e molte di esse non mi sono piaciute per niente di primo acchito. Se avessi avuto almeno una minisize, magari, l’opinione avrebbe potuto essere diversa…

  4. Pingback: Iniziamo a testare Alkemilla! | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...