Review – Skin Evolution Concealer di Kiko

Buon pomeriggio, care! Come stanno procedendo le vostre vacanze estive? Io devo ammettere che, finalmente (guardiamo il lato positivo della medaglia), mi sto riposando e sono più serena in questi giorni. Probabilmente avevo bisogno di un po’ di vacanze anche io.

Quest’oggi sono qui con una recensione di un prodotto che adoro, di un correttore che ha rivoluzionato le mie occhiaie, che ultimamente non lasciano il mio viso. Sto parlando di un correttore di Kiko, lo Skin Evolution Concealer.

Immagine

Immagine

Immagine

Partiamo dalle caratteristiche del prodotto:

  • Nome del prodotto e brand: Skin Evolution Concealer di Kiko
  • Colorazione: 03, rosato medio
  • Prezzo: 5.50 euro
  • Reperibilità: nei negozi fisici e negli store online di Kiko
  • Pao: 24 mesi
  • Quantità: 2.5 g

Sto utilizzando questo correttore quotidianamente da Marzo, da quando l’ho acquistato, approfittando della promozione dei correttori Kiko. Non avevo mai avuto un correttore per occhiaie, perché non ne sentivo la necessità prima, avevo letto ottime recensioni su questo prodotto come correttore per le occhiaie e l’ho acquistato. Per fortuna queste recensioni si sono rivelate congruenti alla mia opinione e non posso parlarvene che bene in questo post.

Il correttore in questione si presenta in un packaging molto semplice e funzionale. Stiamo parlando, infatti, dell’unico correttore in stick di Kiko. Io adoro i correttori in stick. Li trovo molto igienici, perché per prelevare il prodotto non si deve pucciare dentro il dito e si può applicare sulla zona interessata direttamente dallo stick.

Ho scelto una tonalità leggermente aranciata per avere una copertura ottimale delle mie occhiaie, sempre più presenti sul mio volto. Devo dire che son stata brava a scegliere il colore di questo correttore. Se lo stendo sulla parte marcata dell’occhiaia, la neutralizza al meglio e la camuffa, rendendola meno evidente e spaventosa.

Amo stendere questo correttore direttamente con lo stick, sfumarlo con i polpastrelli per scaldare il prodotto e fissarlo con una cipria translucida. Così facendo resta intatto per ore e non va nelle pieghette.

Trovo sia un prodotto molto cremoso. Si stende e sfuma molto facilmente e non secca affatto il contorno occhi.

Per me è un prodotto promossissimo, che penso di riacquistare con la prossima promozione.

Voi lo avete provato? Se sì, cosa ne pensate? Se no, quale correttore usate per camuffare le vostre occhiaie?

Vi saluto e vi mando un grande abbraccio. :*

23 pensieri su “Review – Skin Evolution Concealer di Kiko

  1. Mi fa piacere sentire, che sei più serena =) Questo correttore di KIKO non l’ho ancora provato (scioccante :D) ma con gli altri (Natural concealer, color correction wheel e high coverage) mi sono trovata molto bene. Per le occhiaia mi è piaciuto molto il correttore in stick di itstyle. Un grande abbraccio anche a te cara =)

  2. Io non uso correttori per occhiaie perchè non ne ho molte, anzi, quasi per nulla. Ricordo, però, che questo è stato uno dei miei primissimi correttori e all’epoca mi ci ero trovata bene: amo i prodotti make up in stick, li trovo pratici!

  3. Piace molto anche a me questo correttore… Lo utilizzo solo per le occhiaie in quanto purtroppo nessuna colorazione è adatta al mio incarnato! Per le occhiaie invece lo 01 è perfetto perchè rispetto alla mia carnagione risulta aranciato e copre a meraviglia… Peccato non poterlo utilizzare per i brufoletti perché la consistenza mi piace davvero molto… Inoltre lo stick sarebbe stato comodo da portare in borsetta per i ritocchini🙂

  4. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #novembre 2013 | Country Rose

  5. Pingback: Top make up 2013 | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...