Buon pomeriggio, care! Come stanno procedendo le vostre vacanze estive? Io devo ammettere che, finalmente (guardiamo il lato positivo della medaglia), mi sto riposando e sono più serena in questi giorni. Probabilmente avevo bisogno di un po’ di vacanze anche io.
Quest’oggi sono qui con una recensione di un prodotto che adoro, di un correttore che ha rivoluzionato le mie occhiaie, che ultimamente non lasciano il mio viso. Sto parlando di un correttore di Kiko, lo Skin Evolution Concealer.
Partiamo dalle caratteristiche del prodotto:
- Nome del prodotto e brand: Skin Evolution Concealer di Kiko
- Colorazione: 03, rosato medio
- Prezzo: 5.50 euro
- Reperibilità: nei negozi fisici e negli store online di Kiko
- Pao: 24 mesi
- Quantità: 2.5 g
Sto utilizzando questo correttore quotidianamente da Marzo, da quando l’ho acquistato, approfittando della promozione dei correttori Kiko. Non avevo mai avuto un correttore per occhiaie, perché non ne sentivo la necessità prima, avevo letto ottime recensioni su questo prodotto come correttore per le occhiaie e l’ho acquistato. Per fortuna queste recensioni si sono rivelate congruenti alla mia opinione e non posso parlarvene che bene in questo post.
Il correttore in questione si presenta in un packaging molto semplice e funzionale. Stiamo parlando, infatti, dell’unico correttore in stick di Kiko. Io adoro i correttori in stick. Li trovo molto igienici, perché per prelevare il prodotto non si deve pucciare dentro il dito e si può applicare sulla zona interessata direttamente dallo stick.
Ho scelto una tonalità leggermente aranciata per avere una copertura ottimale delle mie occhiaie, sempre più presenti sul mio volto. Devo dire che son stata brava a scegliere il colore di questo correttore. Se lo stendo sulla parte marcata dell’occhiaia, la neutralizza al meglio e la camuffa, rendendola meno evidente e spaventosa.
Amo stendere questo correttore direttamente con lo stick, sfumarlo con i polpastrelli per scaldare il prodotto e fissarlo con una cipria translucida. Così facendo resta intatto per ore e non va nelle pieghette.
Trovo sia un prodotto molto cremoso. Si stende e sfuma molto facilmente e non secca affatto il contorno occhi.
Per me è un prodotto promossissimo, che penso di riacquistare con la prossima promozione.
Voi lo avete provato? Se sì, cosa ne pensate? Se no, quale correttore usate per camuffare le vostre occhiaie?
Vi saluto e vi mando un grande abbraccio. :*
Mi fa piacere sentire, che sei più serena =) Questo correttore di KIKO non l’ho ancora provato (scioccante :D) ma con gli altri (Natural concealer, color correction wheel e high coverage) mi sono trovata molto bene. Per le occhiaia mi è piaciuto molto il correttore in stick di itstyle. Un grande abbraccio anche a te cara =)
Sai che non ho mai provato nulla di it style?
Ti abbraccio forte! :*
Io non uso correttori per occhiaie perchè non ne ho molte, anzi, quasi per nulla. Ricordo, però, che questo è stato uno dei miei primissimi correttori e all’epoca mi ci ero trovata bene: amo i prodotti make up in stick, li trovo pratici!
Lo usavi per i brufoletti? Io non l’ho mai provato per camuffare quelli!
Anche io adoro i prodotti in stick!!
Non l’ho provato ma ne ho sentito parlare molto bene, lo proverò!
Abbiamo pensato di nominarti per il nostro tag “I love summer” http://insanebazar.com/2013/08/07/5013/ se ti va di partecipare ci farebbe piacere!
Un bacio
Morgana
Grazie, care! Partecipo con molto piacere a questo tag e vi ringrazio per aver pensato a me! :*
Anche io avevo quel correttore 🙂 non mi ricordo la tonalità, però ora che leggo che ne hai scelta una aranciata per le occhiaie e ti è piaciuto potrei riconsiderare di comprarlo.. sai che sono ossessionata 😛
Comunque ti abbiamo taggato qui 🙂 http://thebeautybeans.wordpress.com/?p=936&preview=true
Tu lo avevi usato per camuffare i brufoletti?
Ho appena letto il vostro post! Rispondo al tag con molto piacere!!!
brufoli, occhiaie… un po’ tutto! 🙂 Allora aspettiamo al post quando la tua macchina fotografica resusciterà 🙂
Ora è in Inghilterra con mia sorella! 😀
Ah be dai allora non è grave! La mia (Ale) ha avuto dei trascorsi interessanti.. ora è abbandonata a sè stessa alla Nikon a Torino perchè mi chiedevano tantissimo per la riparazione..e allora ho fatto prima a comprarne un’altra…:( R.I.P
Io purtroppo per ora ho solo questa in casa, una compatta. La Nikon è solo nei miei sogni.
deve essere molto buono!!!
un bacione!!!
http://www.larmadiodivenere.com
Io lo adoro!!
Grazie a cielo non ho il problema delle occhiaie, ma lo consiglierò alle mie amiche ;))
Miss Piggy
Grazie!!
Neanche io l’ ho provato però mi piacerebbe dopo che avrò smaltito un po’ di vecchiume eheh
Anche io sono in periodo smaltimento! 😀
Piace molto anche a me questo correttore… Lo utilizzo solo per le occhiaie in quanto purtroppo nessuna colorazione è adatta al mio incarnato! Per le occhiaie invece lo 01 è perfetto perchè rispetto alla mia carnagione risulta aranciato e copre a meraviglia… Peccato non poterlo utilizzare per i brufoletti perché la consistenza mi piace davvero molto… Inoltre lo stick sarebbe stato comodo da portare in borsetta per i ritocchini 🙂
Anche io lo uso solo per le occhiaie per il tuo stesso motivo. Ottimo prodotto economico!
Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #novembre 2013 | Country Rose
Pingback: Top make up 2013 | Country Rose