Spendaccionando a Luglio!

Ciao a tutte, mie care. Anche Luglio ci sta salutando quest’oggi e si sta avvicinando Agosto. L’estate sta volgendo già alla sua fine e io non ho ancora visto l’ombra delle mie vacanze. Voi siete già partite per le vacanze? Quali sono i vostri programmi per questa estate?

Come vi avevo accennato lo scorso mese, nel post haul del mese di Giugno, prevedevo già una limitazione negli acquisti per questo mese e così è stato. Luglio è un mese particolare e non posso godermi i saldi che interessano il make up, quelli non me li finanziano i miei genitori, naturalmente. 

In questo mese mi sono limitata a fare due ordini online, entrambi con il 50% di sconto, e due acquisti extra, che mancano nella foto, visto che la fotocamera è partita stamani per l’Inghilterra con mia sorella e non ho avuto modo di fotografare l’acquisto di oggi e quello dei primi giorni di Luglio, che ho scordato di fare.

Ecco i miei due ordinucci online.

Immagine

Come potete vedere dalla foto, questo mese mi sono davvero limitata.😀

Partiamo con l’ordine elf, fatto a fine Giugno, se non ricordo male, approfittando del 50% di sconto su tutto il sito.

Con questo ordine ho acquistato il famosissimo Powder Brush, che tanto bramavo da mesi, ma che mai trovavo disponibile sul sito, quando dovevo ordinare da elf, il Contouring Blush & Bronzer, nella colorazione St Lucia, assai famoso anch’esso, e il Maximum Coverage Concealer, nella colorazione sand, che sono curiosissima di provare, quando terminerò il correttore che sto usando ora per camuffare le mie occhiaie.

Tra questi prodotti finora ho avuto modo di provare solo il pennello flat, che sto già adorando. L’ho provato per stendere il mio fondo minerale di Jade Minerals e l’ho trovato ottimo. Stende il fondotinta il maniera ottimale e dona una copertura maggione, rispetto al Kabuki. Ottimo! 

Nei primi giorni di Luglio, poi, ho scoperto che c’era (e c’è ancora) il 50% di sconto e le spese di spedizione gratis sul sito Vivo Cosmetics, sito non molto famoso, ma molto simile a MUA e ho approfittato per provare qualche loro prodotto.

Con l’ordine Vivo Cosmetics ho acquistato tre prodotti labbra che sto adorando in questi giorni.

Ho acquistato un rossetto, nella colorazione Pink Pout, un rosato aranciato davvero molto estivo, e due Colour Stain Lip Crayon, molto simili ai famosissimi Chubby Stick di Clinique, nelle colorazioni Sweet Dreams e Wide Awake. Sto amando ogni cosa, davvero. 

Passiamo ai due prodotti assenti in foto.

Nei primi giorni di Luglio mi è arrivato un pennello, che avevo ordinato su ebay, tarocco dell’Expert Face Brush di Real Tecniques. Lo sto usando in questo periodo per stendere il fondo minerale oppure la cipria di MUA e lo trovo ottimo. Tra qualche giorno ve ne scriverò una recensione.

Oggi, poi, tornata dall’aereporto, dove abbiamo accompagnato mia sorella, ho fatto un salto all’Auchan con i miei genitori e ho acquistato la saponetta allo zolfo de I Provenzali, pagandolo 1.50 euro. Io amo I Provenzali!😀

Anche voi avete fatto acquisti in questo mese? Sono curiosa di vederli!

Vi mando un grande bacio e vi auguro una buona serata!🙂

30 pensieri su “Spendaccionando a Luglio!

  1. io amo quel pennello *______* lo uso per fondotinta minerale e l’applicazione è davvero perfetta.❤
    complimenti per gli acquisti, io purtroppo non posso spendere tanto, ma ho preso un paio di All Star, li volevo da tantissimo.

  2. Adoro i rossetti – matitoni, ne ho due di Madina e mi fanno impazzire! *-*
    Il flatbuki è molto comodo per il fondo minerale, io ho il mini flatbuki di Neve (il famoso catbuki, quello col gattino disegnato sopra! <3) e lo adoro!
    Elf..Mi è arrivata ora una mail con scritto che è stato prolungato il 60% su tutto..Sono tentatissima ma pensandoci bene non mi serve nulla! @@
    Non vedo l'ora che arrivi il mio fondo Jade!

  3. il colore del rossetto mi piace tantissimo!! è stupendo =) il pennello deve essere molto comodo, mi ricorda quello di kiko cm forma e dimensione!!!ciaooo bellezzaaa finalmente ci risentiamo 1 bacioooo

  4. Hai scelto bene i tuoi acquisti! Anche io ho messo l’occhio su questo pennello, ma quando lo prenderò non si sa. Questo mese non ho avuto assolutamente tempo quindi niente shopping però sono comunque riuscita a fare un giretto dai miei amati cinesi (con la scusa che avevo rotto i miei leggings comprati da loro – mi sono impigliata in un angolino di metallo al lavoro e ora ho un buco nel sedere :D:D:D – così mio marito mi ci ha portato :P) e ho preso una lunga gonna nera, leggings con motivo azteco con giallo neon e uno zaino beige finta pelle😉

  5. Pingback: I più gettonati del mese di Agosto – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...