Spendaccionando a Giugno! ;)

Ciao a tutte, mie care, finalmente quest’oggi con un ritardo inaudito, considerando che siamo al sette luglio :O, riesco a scrivervi il post dedicato agli acquisti fatti nel mese di Giugno.

Comincio con l’anticiparvi il fatto che questo mese mi sono limitata nell’acquisto di cosmetici sul serio e che la maggior parte delle cose acquistate le ho prese in grande promozione e come scorta, visto che le uso abitualmente. 

Non sto cercando di giustificarmi,ma, semplicemente, ho seriamente deciso di regolarmi. Ho parecchi prodotti da usare e smaltire, perciò credo che anche gli acquisti in saldo saranno davvero davvero limitati.

Ma lasciamo stare le mie paranoie e passiamo agli acquisti di questo mese passato.😉

Ecco una panoramica dei miei acquisti. 

Immagine

Comincerei subito con i miei acquisti Essence e l’unico acquisto Avon di questo mese, un rossetto scontatissimo davvero.

Con l’unico ordine Avon fatto in questo mese di Giugno, premettendo che non ho ordinato nemmeno nei cataloghi seguenti, ho acquistato un rossetto di una vecchia linea, andata fuori produzione, pagandolo sui 3 euro circa. Ho scelto una colorazione che mancava nel mio beauty, un bel prugna, Plum Gorgeus, Non l’ho ancora provato, ritengo sia più adatto ai mesi invernali.

Passiamo ai miei acquisti Essence, approfittando della promozione della profumeria La Gardenia, con cui si potevano vincere dei prodottini o una pochette.

Ho acquistato tre prodotti che desideravo da tempo, un silky touch blush, uno stay matt e il set per sopracciglia, e ho ricevuto in omaggio la shimmer powder della collezione limitata Ticket to Paradise, che, francamente, non ho ancora provato. Voi come la usereste? Si cercano consigli!!😀

Ho finalmente trovato lo stay matt che desideravo da mesi, dopo aver acquistato il Velvet Rose. L’ho preso nella colorazione 02 Smooth Berry. Trovo sia favoloso davvero. Ottimo prodotto Essence! Consigliatissimo!

Parliamo del set per sopracciglia! Non riesco a capire come abbia fatto a vivere senza di lui, seriamente. Ha rivoluzionato il modo di sistemarmi le sopracciglia e gli stencil al suo interno io li ho trovati ottimi per sistemare la forma delle mie sopracciglia. Ne farò una recensione.

Infine, ho trovato finalmente il silky touch blush nella famosissima colorazione Babydoll, che, a quanto pare, va a ruba. Mi piace tanto, dura molto ed è un bellissimo colore, un rosato corallo molto molto carino.

Con gli acquisti makeupposi ho terminato. Passiamo a tutto il resto.

Dopo aver visto un video di Eleonora Manni, ho deciso di acquistare la spugnetta simil beauty blender per stendere il fondotinta liquido online, sul sito BuyinCoins,com, per circa 1 euro. L’ho soltanto lavata e mai provata. Mi sembra morbidissima al tatto. Vi farò sapere come mi ci troverò. 

In questo mese appena trascorso nella mia città hanno chiuso un negozio di casalinghi, perciò c’è stata una svendita totale dei prodotti al suo interno prima al 30% e poi al 50%. Ho approfittato del 50% su tutto per acquistare qualche prodotto che uso abitualmente o che voglio testare.

Ho deciso subito di acquistare la maschera viso Geomar all’argilla bianca, seguendo il consiglio di Tizy Serena, che ha recensito in maniera impeccabile alcuni prodotti Geomar sul suo blog. Ho già utilizzato e terminato la prima dose di questa maschera con tre utilizzi. Mi è piaciuta tantissimo e ha ridotto davvero le imperfezioni presenti sul mio viso, vi rimando alla recensione di Tizy per conoscere meglio questo prodotto. (prezzo 1.25:2=0.62 euro)

Ho preso poi lo stick labbra de I Provenzali all’Olio di Mandorle, per provarlo e per alternarlo a quello al Karitè che amo. Per il momento è ancora sigillato, non lo aprirò, prima di aver terminato quello di Bottega Verde che sto utilizzando ora. Spero di trovarmi bene! (prezzo 2.65:2=1.32 euro)

Ancora, per testarla, ho deciso di acquistare la saponetta di marsiglia di Spuma di Sciampagna. Ora sto usando quella de I Provenzali con cui mi trovo davvero bene, appena la terminerò, aprirò questa e vi farò sapere cosa ne penso. (prezzo 1:2=0.50 euro)

Finalmente ho acquistato il Gel d’Aloe di Equilibra, che desideravo da mesi. Lo trovo ottimo Lo utilizzo per fissare i capelli, come impacco pre shampoo e anche come crema viso in questo periodo di caldo. Lo trovo davvero ottimo, come si dice in ogni dove. (prezzo sui 6 euro)

Considerando il prezzo irrisorio, circa 7 euro per due prodotti, ho deciso di acquistare un cofanetto Adidas, contenente un profumo e un deodorante. Sto usando quasi quotidianamente questi due prodotti. Hanno una profumazione fruttata che trovo adatta a questo periodo estivo.🙂

Tra i prodotti che compro e ricompro, ho acquistato le salviette struccanti di Lycia, il gel esfoliante di Clinians  e la maschera per capelli Provost Expert Reparation. 

E con questo è tutto! 

Vi abbraccio e spero abbiate trascorso una buona domenica! :*

 

 

 

 

 

 

27 pensieri su “Spendaccionando a Giugno! ;)

  1. Attenta al Clinians Hydra T, se non ricordo male mi ha dato filo da torcere per sciacquarlo via…ma io sono sempre eccessiva nell’uso. Il burrocacao dei provenzali ho quello all’argan e non mi ha proprio conquistato, il mio non si stende molto facilmente. Ora ho preso il Labello LIght Kiss

  2. Molte belle cose! Il colore del rossetto Avon è bellissimo, ma io sono rimasta senza “spacciatrice” ufficiale.😦
    Invece penso sempre di ricomprare il gel d’aloe ma poi vedo il prezzo e mi blocco. Non che sia altissimo però 7€ e rotti (il prezzo con cui lo tengono al super che frequento) mi sembrano esagerati, già 6 sarebbe molto più ragionevole.

    • Io non avevo un colore simile di rossetto e poi volevo provare questa linea! Non hai più presentatrici nella tua zona?😦
      Hai ragione, anche io mi fermavo sempre davanti al suo prezzo, da me costa di più, sui 10 euro!! :O Ora lo sto usando come crema viso con il tea tree oil.

  3. Grazie per avermi citata, tesoro!! Sono contenta di averti indirizzata verso un buon prodotto! Io cerco di utilizzare una bustina per applicazione, non mi va di averne di aperte in giro per il bagno, anche perchè puntualmente me le dimentico…
    Io devo smetterla di giurare di darmi una regolata, poi finisce che acquisto più cose di quante me ne servirebbero!

  4. Quante belle cosine, che bei colori il rossetto di Avon e il gloss *_* Mi piace molto anche il blush che è una bella rosa delicata, vado matta per i blush di questo colore =) Un bacione!

  5. Pingback: Spendaccionando a Luglio! | Country Rose

  6. Pingback: I più gettonati del mese di Luglio – in collaborazione con Cassandra & Beauty | Country Rose

  7. Pingback: “Ciao, ciao e arrivederci” – prodotti finiti #luglio2013 | Country Rose

  8. Pingback: La Drama Invasione: My Top 5 Sunny-Cheeks Products! | Country Rose

  9. Pingback: Il mio primo ordine su BuyInCoins. O quasi! | Country Rose

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...